View Full Version : Acquisto CF on line
ciao a tutti,
mi direste dei siti dove acquistare CF che costino poco??
ciao ciao e grazie
Mailandre
31-07-2003, 16:16
Le mie Transcend,..le ho appena comprate da "fotodigit"....!!
Ottime ...5 anni di garanzia.
Bye.....
sei sicuro??
pure io le avevo comperate, ma alla fine non erano disponibili!!!
Mailandre
31-07-2003, 18:45
Le ho comprate il 16 luglio 2003,....in 2 giorni le avevo a casa (256Mb).....82€ in tutto (spese comprese)..!!
Adesso come adesso ,...vedo sul sito che hanno le 128Mb disponibilità ALTA,.....le 256Mb, BASSA,......
Ritelefona e prenotale......che è meglio!!:D
Bye........
quelle da 256MB le avevo ordinate martedi' (disponibilita' bassa), poi mi hanno telefonato dicendomi che non le avevno e che neanche il loro fornitore le aveva.
Si sono proprio comportati male
128 mb danea-elec o qualcosa del genere 28-29 $ su ebay, comprese spese di spedizione. Non appena arriva (spero!!!) vi faccio sapere. Per il momento qualcuno le ha provate?
Icaro Spallone
04-08-2003, 15:36
Originariamente inviato da Mailandre
Le mie Transcend,..le ho appena comprate da "fotodigit"....!!
Ottime ...5 anni di garanzia.
Bye.....
quanto vengono le spese di spedizione?
8 o 9 euro circa:rolleyes:
Icaro Spallone
04-08-2003, 15:55
e immagino che se faccio un'ordine di più cose me lo mandino con un'unica spedizione(l'astuzia dei rivenditori molte volte non è un granchè)
la CF da 256 della Transcend ultra la scorsa settimana non l'avevano,
Icaro Spallone
04-08-2003, 16:02
adesso la disponibilità è bassa quindi vuol dire che ci sono!!!
Cmq che velocità hanno?
non credo proprio.
Allora ti spiego.
lo avevo letto ma ora non trovo il link.
Disponibilita' alta : N >= 10 !!!
Martedi' scorso avevo ordinato una CF da 256 Tra. Ultra perche' avevo visto che c'era disponibilita' bassa.
Il pomeriggio mi telefonano dicendomi che FORSE non riuscivano a mandarmela data la scarsa disponibilita'. Vabbe, aspetto il giorno dopo e richiamo per avere maggiori informazioni e mi dicono che non solo non le hanno in magazzino ma addirittura non le ha nemmeno il loro fornitore.
Che peccato!!! Anche nei giorni successivi e' rimasta diponibilita' bassa!!!! come fatto ad essere arrivate????
Non sono molto bravi nelle PR, infatti ho mandato la mail per disdire l'ordine chiedendo conferma ma non mi hanno mai risposto
Vedi tu se ordinare.
Almeno non pagare prima.
ciao ciao
la CF da 256 della Transcend ultra
L'avevo ordinata ieri, mi hanno detto (stamattina) che non ce l'hanno nemmeno i fornitori. Mi hanno detto che sabato mattina c'era qlc:confused:
Alla fine ho preso una la CF da 128 ultra Transcend....mi volevano vendere sandisk...
Ciao a tutti
:cool:
non sono proprio onesti!!!!
anche adesso che non ce la hanno potrebbero mettere in ARRIVO!!!
ciao ciao
perchè nemmeno il fornitore le ha...fino a settembre niente così mi ha detto la gentilissima marilena.
:cry:
Bye
le signorine del telefono sono molto gentili ma la gestione del sito e' sbagliata
Già! :(
Cmq mi è appena arrivata la cf 128 ultra transcend!!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.