PDA

View Full Version : [1/2 OT] Me ne vado ma....

Blind Guardian
31-07-2003, 13:35
.. vi lascio le foto dell'ultimo concerto! :)
www.nico13.com/concerti -> REM il 22/7 a Pd.

ovviamente parto per andare ad un altro concerto (una cosa piccola, 70 gruppi che suonano in 2 giorni :D ) in germania. Per mia fortuna ho ottenuto il Photopass quindi potrò fotografare quando e come mi pare all'interno dell'area (non so se potrò andare sotto al palco, ma poco male :) ).
sperando che in aereoporto non mi facciano storie per il cavalletto in valigia (non vorrei che me la facessero brillare con il manfrotto e le mie preziose mutande leopardate con orlature in pelo fucxia dentro ;) ) vi saluto!

Ora che lo sapete non mandatemi maledizioni se non vi rispondo ai PVT! E intanto non fate arrabbiare papà freeman!

ah.. quando torno voglio trovare i commenti e le critiche alle foto dei REM! ;)

CYRANO
31-07-2003, 13:55
Buon viaggio e buon servizio fotografico!!!

:)

Ciaozzz

zimboart
31-07-2003, 14:08
fotografa pure qualche bel C@lo!!!!;)

Blind Guardian
31-07-2003, 14:14
Originariamente inviato da zimboart
fotografa pure qualche bel C@lo!!!!;)

se mi è possibile, come al solito, non mancherò! :)

questa si dice tecnologia al servizio dell'uomo, altroché! :cool:

tra 2h devo avere tutto pronto e devo ancora raccattare metà della roba e invece di darmi da fare scrivo sul forum..alé :D

plp
31-07-2003, 18:43
Buon viaggio e buone foto........:D

Blind Guardian
06-08-2003, 13:41
sono tornato :D

...in italia! :)

fatte tante foto :) anche perché alla fine -udite udite- ero uno dei 90 fotografi al mondo ad avere accesso al photo pit sotto al palco di Wacken! :) Ho dovuto fare un po' di tramaci per ottenere il pass, ma me l'hanno dato :D :D :D

gli scatti sono stati circa 1800, ma essendo tanti duplicati (W lo scatto a raffica!) le foto che pubblicherò sul sito saranno molte di meno! E' stata (concerto a parte) una splendida esperienza perché ho conosciuto fotografi prof da tutto il mondo (gente che girava con Canon 1Ds da una parte, Canon 1V dall'altra e 10D di dietro... tutte con attaccate lenti prof 2.8) dai quali ho potuto apprendere qualcosa :) ) tra cui uno cileno davvero stra-simpatico!

appena torno a casina carico le foto e vi mando il link (ora sto al mare con GPRS di Wind, è un filo scomodo caricare mille mila foto in questo modo!)

hasta luego :)

elwood_77
07-08-2003, 08:49
Originariamente inviato da Blind Guardian
.. vi lascio le foto dell'ultimo concerto! :)
www.nico13.com/concerti -> REM il 22/7 a Pd.

ovviamente parto per andare ad un altro concerto (una cosa piccola, 70 gruppi che suonano in 2 giorni :D ) in germania. Per mia fortuna ho ottenuto il Photopass quindi potrò fotografare quando e come mi pare all'interno dell'area (non so se potrò andare sotto al palco, ma poco male :) ).
sperando che in aereoporto non mi facciano storie per il cavalletto in valigia (non vorrei che me la facessero brillare con il manfrotto e le mie preziose mutande leopardate con orlature in pelo fucxia dentro ;) ) vi saluto!

Ora che lo sapete non mandatemi maledizioni se non vi rispondo ai PVT! E intanto non fate arrabbiare papà freeman!

ah.. quando torno voglio trovare i commenti e le critiche alle foto dei REM! ;)

Bellissime!
Complimenti!
Attendo di vedere le prossime!
Ciao