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View Full Version : 9500@9700 e artefatti


link78
31-07-2003, 14:05
Ciao a tutti,sto da stamattina a testare una 9500@9700 128 MB liscia pcb rosso e ram a L e purtroppo ho notato degli artefatti.
Ho in un primo momento installato gli ultimi omega scaricati dal sito http://www.omegacorner.com/ che installati in versione hacked hanno inclusa la mod @9700 mi sembra,ho lanciato prima il 3DMark 2001 e poi il 2003 e questo è stato il risultato:

1)Nel penultimo test del 3DMark 2001,l'Advanced Pixel Shader,l'acqua presenta i classici puntini bianchi.

2)Nel 4° test del 3DMark 2003,il Mother Nature,ancora i maledetti puntini bianchi sull'acqua.

3)Infine nel Pixel Shader 2.0 del 3DMark 2003,quello degli elefanti per capirci,ancora puntini bianchi.


E' evidente che il problema è il pixel shader.
E' da dire che tutte queste prove le ho fatte a frequenze di default quindi solo con la mod software installata che tra l'altro è andata a buon fine in quanto rivatuner mi vede sia i 256bit sia le 8 pipeline.

Successivamente ho disinstallato gli omega sia da pannello di controllo sia con atimax per essere sicuro che nn rimanessero residui e ho ripetuto la modifica seguendo la procedura del link:

http://www.ocfaq.com/softmod/

ma l'esito è stato analogo :(

Per tutti gli altri test è tutto filato liscio,solo col pixel shader ho avuto questo problema.
C'è qualcosa che posso fare o nn mi resta che concludere che si tratta di una pipeline difettosa?

Grazie per l'aiuto :)

TheDarkAngel
31-07-2003, 14:19
difettosa :( :( :( :( :(

link78
31-07-2003, 14:26
azz :(

KarmaP
31-07-2003, 15:14
Già :cry: :cry:

ScaR_
31-07-2003, 16:19
la mia era nera, ram in linea! niente mod a 9500pro! tanti artefatti a tutti i test! almeno xo si overclokka bene x ora testata a 375 / 320 senza dissy aggiuntivi! nn mi spingo oltre xkè a qst frequenze diventa incandescente....

link78
31-07-2003, 17:03
Ho provato pure a disbilitare lo hierarchicalZ con rtool ma niente :cry: