View Full Version : via al secondo mod
maurischio
31-07-2003, 13:00
ok, proprio sabato scorso al termine di una lunghissima sessione di OC ho deciso di cominciare la mod al mio case.
è un minitower, di quelli piccoli piccoli dove tutto stà stretto, ma con un pò di pazienza e di spiraline si può mettere tutto in ordine.
ho già messo 2 neon blu e fatto una bella finestra per mettere tutta la mia tecnologia in bella mostra.
ecco alcune foto:
maurischio
31-07-2003, 13:07
dato le mem della video in oc mostruoso monterò una ventola a led blu che ci spara proprio sopra e..... sul posteriore una titan cromata (fantastica).
monterò inoltre un neon rotondo sotto la ventola interna dell'ali per illuminare al meglio al zona cpu e magari anche una finestra nell'ali (mi piace molto l'idea).
il frontale invece verrà ricostruito e montata una titan DA 120X120 anche lì, al posto di quella anonima ventola nera che spadroneggia, l'idea è di mettere un frontale in plexy o simile vernicato all'interno di giallo, come il resto del case ( ancora da fare)
maurischio
31-07-2003, 13:08
per i pulsanti ho risolto così dei piccoli pulsanti illuminati per l'accensione ed il reset (molto carini).
all'interno ho fatto anche le scrittine:D
...per la ventola nel frontale magari pensa ad una con low profile....così ti da meno problemi...
ciao!
maurischio
31-07-2003, 19:11
cosa sarebbe il low profile? (scusa la mia ignoranza)
e a quali problemi andrei incontro?
maurischio
31-07-2003, 21:25
dai ragazzi qualche suggerimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.