View Full Version : x i moderatori..ho bisogno di un chiarimento
oggi ho trovato in email un messaggio di notifica che mi avvertiva dell'arrivo di un nuovo messaggio privato sul forum...sono andato a leggerlo, ed eccolo qui..mi è stato inviato da un moderatore:
pierpo ha scritto un messaggio il giorno 31-07-2003 08:32:
la tua signature e' fuori norma, massimo 3 lineee a 800*600
non ho capito cosa vuol dire...che significa "3 linee a 800*600" ?
PentiumII
31-07-2003, 11:53
Significa che con settata la risoluzione di 800x600 nel monitor a schermo pieno dovrebbe essere lunga al massimo 3 righe, la signature...
significa che la tua firma vista su un monitor impostato con una risoluzione di 800x600 deve misurare al massimo 3 righe, quindi la devi ridurre un po' .
;)
Non potevo spiegarlo meglio...:D
bluelake
31-07-2003, 11:55
Potevi chiederlo direttamente a pierpo ;) ... Comunque, la spiegazione che ti hanno dato PeniumII e Teo è corretta (com'è scritto anche nel regolamento) :)
devi impostare lo schermo alla risoluzione di 800x600 pixel e controllare che la tua signature non sia piu' di 3 righe.
Quando si specificano il numero di riche bisogna anche specificare la risoluzione poiche' una riga ad alta risoluzione se visualizzata in bassa diventano molte di piu'
Originariamente inviato da bluelake
Potevi chiederlo direttamente a pierpo ;) ... Comunque, la spiegazione che ti hanno dato PeniumII e Teo è corretta (com'è scritto anche nel regolamento) :)
cmq sono teo, non Teo guarda che mi offendo. :sofico:
Non posso far altro che confermare quanto detto dai miei colleghi. ;):)
mi sento un estraneo tra tutti questi moderatori.... sembra di essere in un branco di lupi... :ave:
ho capito perfettamente :)
grazie a tutti per la spiegazione :D
ps=non l'ho chiesto a pierpo perchè aveva la casella dei messaggi piena..cmq provvederò :)
Tutto è bene quel che finisce bene... :D
Cin, cin .... :cincin: :D
Originariamente inviato da NuT
ho capito perfettamente :)
grazie a tutti per la spiegazione :D
ps=non l'ho chiesto a pierpo perchè aveva la casella dei messaggi piena..cmq provvederò :)
Piena? ora guardo..
comunque, sono d'accordo con me stesso per il discorso della signature :D:D
Peppepepereperepeppepeee
trenino!
Brigitte Bardot bardot
:D :sofico:
mi sbaglio o qui i moderatori stanno facendo un po' di chat? Non era vietato dal regolamento? :read:
Ora chiamo il grande capo e vi faccio bannare tutti...
:sofico:
scherzavo... pietà ....
:ave: :boh:
non vuol dir nulla, e' solo Pier che vuol rompere le OO, fai finta di niente e se te lo dice ancora fagli :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Originariamente inviato da kingv
non vuol dir nulla, e' solo Pier che vuol rompere le OO, fai finta di niente e se te lo dice ancora fagli :Prrr: :Prrr: :Prrr:
se vuole puo' provare a ignorare la sign..
e poi dovrebbe provare a postare, se ci riesce :D
huahuahu:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da pierpo
se vuole puo' provare a ignorare la sign..
e poi dovrebbe provare a postare, se ci riesce :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: <- ma quanto e' bella sta faccina?
bluelake
31-07-2003, 12:26
Originariamente inviato da kingv
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: <- ma quanto e' bella sta faccina?
Ma prova a dire che l'ha suggerita? :D
Originariamente inviato da homerr
Non potevo spiegarlo meglio...:D
spiega invece come verificare se a 800*600 la sign rientra nelle 3 righe.;)
Homerr, Pola, Pierpo, Bluelake, Athlon, 10 giorni di sospensione a testa per chat spudorata :mad:
:p
Originariamente inviato da Shazam
Homerr, Pola, Pierpo, Bluelake, Athlon, 10 giorni di sospensione a testa per chat spudorata :mad:
... e giustizia fu fatta....
:D :D
Tu rischi anche con queste battute :D :D
Moi, ovviamente .... :D :Prrr: ;)
:eek:
Ops .............. :fiufiu: :ops: :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: io ???? non ho mai chattato ....
:ops2:
ho capito torno in mezzo alle CPU prima di venir bannato per contestazioni
Comunque tornando alla signature ...
800x600 e' stata scelta come risuluzione campione perche' sebbene quasi obsoleta e' una risoluzione compatibile con tutti i monitor e quindi accessibile a chiunque.
In teoria bisognerebbe anche tenere conto dei Font utilizzati dal sistema e dal browser .. comunque per essere sicuri basta farne una lunga 2 riche e mezza che va benissimo
io non ho chattato:angel: :cry:
ChristinaAemiliana
31-07-2003, 13:22
Allora io dovrei avere almeno 10 ban da scontare per chat spudorata e istigazione alla chat...:D :D :D :D :D
robnet77
31-07-2003, 13:51
oggi ho trovato in email un messaggio di notifica che mi avvertiva dell'arrivo di un nuovo messaggio privato sul forum...sono andato a leggerlo, ed eccolo qui..mi è stato inviato da un moderatore:
desidera dire quello per mettere la rappresentazione a 800*600 nell'ordine che vede tre linee mentre quattro troppi sicuri ottenere arrabbiato mod ahi ahi ahi tuoi peni
Denton84
31-07-2003, 14:12
Originariamente inviato da Athlon
devi impostare lo schermo alla risoluzione di 800x600 pixel e controllare che la tua signature non sia piu' di 3 righe.
Quando si specificano il numero di riche bisogna anche specificare la risoluzione poiche' una riga ad alta risoluzione se visualizzata in bassa diventano molte di piu'
freeman non vi ha insegnato niente eh? (dico così perchè un gionro mi disse che usava un trucchetto che penso sia questo):
invece che stare a cambiare la risoluzione del desktop, andate sul sito di hwupgrade: www.hwupgrade.it, come potete vedere ci sono dei bordi azzurri......perchè? semplicemente questi compaiono a 1024 o risoluzioni più alte.....invece la parte centrale è fissa ed ha una larghezza penso di circa 780 o cmq sugli 800 pixel.....così chi naviga a 800x600 può vederlo correttamente......indi per cui.....se avete una risoluzione superiore a 800x600, aprite il sito. poi schiacciate il tasto di fianco alla X in alto a destra della finestra di internet explorer......così ve la rimpicciolirà.....ora ridimensionate manualmente la finestra fino a vedere completamente in alrghezza il sito ma SENZA vedere i bordi blu.....a questo punto avrete ottenuto la larghezza di circa 800 pixel.......adesso aprite una finestra in cui collegatevi al forum....schiacciate anche li il tasto per rimpicciolire e ve la porterà alla dimensione di prima.....quindi con larghezza di 800 pixell...controllate così uno dei vostri post....e siccome il forum si autoridimensiona in larghezza vedrete automaticamente la vostra firma così come compare a 800x600.
si lo so sono stato lungo e prolisso ma spero anche chiaro.......così non avrete più scuse per avere la signature irregolare :sofico:
non si accettano pvt di insulti da parte delgi utenti a questo riguardo:D
scusa ma uno non fa prima a cambiare le impostazioni dello schermo? :D
Denton84
31-07-2003, 15:20
scusa ma uno non fa prima a cambiare le impostazioni dello schermo? :D
a dirlo si:D
però a farlo è velocissimo......
mentre se cmabi le impostazioni dello schermo oltre a doverlo rimettere a posto puntualmente ti sballa le disposizioni delle icone;)
PentiumII
31-07-2003, 15:53
Originariamente inviato da Denton84
a dirlo si:D
però a farlo è velocissimo......
mentre se cmabi le impostazioni dello schermo oltre a doverlo rimettere a posto puntualmente ti sballa le disposizioni delle icone;)
Io ho il menù "salva la posizione delle icone del desktop" e "ripristina posizione delle icone" nel matrox powerdesk.... :sofico:
Denton84
31-07-2003, 16:21
Originariamente inviato da PentiumII
Io ho il menù "salva la posizione delle icone del desktop" e "ripristina posizione delle icone" nel matrox powerdesk.... :sofico:
vabbhè allora ditelo che c'è una coalizione anti-denton:D
posso dirlo? "c'è una coalizione anti-denton":D
PentiumII
31-07-2003, 16:30
L:DL
Veramente... era nel mio "pacchetto" di smile proposti che ho spedito al Bordin... :p :cool:
"c'è una coalizione anti-denton" :D
edivad82
31-07-2003, 17:44
Originariamente inviato da Raven
Veramente... era nel mio "pacchetto" di smile proposti che ho spedito al Bordin... :p :cool:
veramente siamo stati io e il BoVdin a vagliare quelle da buttare e quelle no... :D :D
Denton84
31-07-2003, 17:48
"c'è una coalizione anti-denton" :D
ah bhe allora non devo preoccuparmi.....tanto io sono denton84:D
emh...
ritorniamo IT please :O :mc:
PentiumII
31-07-2003, 18:13
ah bhe allora non devo preoccuparmi.....tanto io sono denton84:D
emh...
ritorniamo IT please :O :mc:
Ma non c'è più bisogno di ritornare IT, tanto ormai il problema di chi ha scritto è stato risolto, ora possiamo continuare con la coalizione anti-denton.... :D :D :D
ormai il problema di chi ha scritto è stato risolto,
CLOSED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.