Harmless
31-07-2003, 11:05
I due portatili sono simili e di fascia bassa (siamo sui 1500€) ma hanno tutto tutto quello che mi serve... non sto a farvi l'elenco dei componenti, perché non voglio entrare nel merito sul costo... diciamo che sono dei P4, con un HD, della memoria e una radeon 9000... :cool:
Sono indeciso su quale marca scegliere:
Asus.... o
Siemens?
Voi cosa mi consigliereste?
Secondo voi quale marca è "migliore" per quanto riguarda drivers, assistenza, robustezza, ergonomicità, durata, reperibilità ricambi... etc (non so come valutare un notebook ditemi voi...)
Io istallerei subito Linux ( :eek: ), il vero problema sarà usare decentemente la skeda video sotto linux (leggi: giocare)... ho notato che il produttore (ATI) demanda ai distributori l'onere di fornire i drivers... a questo punto cosa dovrei scegliere?
Scusate la confusione...
Grazie
Sono indeciso su quale marca scegliere:
Asus.... o
Siemens?
Voi cosa mi consigliereste?
Secondo voi quale marca è "migliore" per quanto riguarda drivers, assistenza, robustezza, ergonomicità, durata, reperibilità ricambi... etc (non so come valutare un notebook ditemi voi...)
Io istallerei subito Linux ( :eek: ), il vero problema sarà usare decentemente la skeda video sotto linux (leggi: giocare)... ho notato che il produttore (ATI) demanda ai distributori l'onere di fornire i drivers... a questo punto cosa dovrei scegliere?
Scusate la confusione...
Grazie