View Full Version : E' il 31 Luglio... e Totti ando' al Milan...
dr.stein
31-07-2003, 11:04
Per lo meno cosi' andavano blaterando Badedas, Denton84, e un'altro paio di utenti di cui non ricordo il nick, circa un mesetto fa....
ALLUR ?!?!??!?!?!
STO TOTTI IN ROSSONERO ANDO' STA ?!?!?!?!?!
:D :D :D :D :D :D :D
Denton84
31-07-2003, 11:05
Originariamente inviato da dr.stein
Per lo meno cosi' andavano blaterando Badedas, Denton84, e un'altro paio di utenti di cui non ricordo il nick, circa un mesetto fa....
ALLUR ?!?!??!?!?!
STO TOTTI IN ROSSONERO ANDO' STA ?!?!?!?!?!
:D :D :D :D :D :D :D
chi ha mai detto 31 luglio? :confused:
Beh nell'Io cero è rossonero...
Meglio di niente...;) :D
dr.stein
31-07-2003, 11:06
Originariamente inviato da Denton84
chi ha mai detto 31 luglio? :confused:
no?
mi pareva proprio di ricordare che aveste indicato il 31 luglio come data precisa!!!!
Forse ricordo male, scusatemi allora! ;)
dr.stein
31-07-2003, 11:07
Originariamente inviato da homerr
Beh nell'Io cero è rossonero...
Meglio di niente...;) :D
Si ma io insisto a dire...
il Sor Badedas si e' solo appropriato di un'idea altrui...
la proprieta' intellettuale e' mia! :D
http://stein.altervista.org/cero.jpg
toshisdr5002a
totti al milan????
quando??
oggi????:eek: :eek: :eek:
bombardax
no?
mi pareva proprio di ricordare che aveste indicato il 31 luglio come data precisa!!!!
gli utenti da te nominati han sempre parlato di agosto...in pieno stile Milan se sarà verrà annunciato verso fine mese o quando il romano tifoso caldo e verace sonnecchia sotto l'ombrellone!!!!!
:D
hai proprio sbagliato data ;)
bombardax
31-07-2003, 11:11
Stain hai proprio il dente avvelenato...ti eri segnato la data e subito hai apreto un tread per sbeffeggiare coloro che vogliono portar via il Pupone da Roma...e se poi va veramente via...immagina il tread di metà Agosto contro i detrattori di Badedas & C.:D
dr.stein
31-07-2003, 11:12
chiedo venia!!! :eek:
ripetero' il thread all'ultimo giorno di calciomercato !!!
(che per la cronaca e' il.... ?)
bombardax
31-07-2003, 11:13
...31 agosto!
dr.stein
31-07-2003, 11:13
Certo che ho il dente avvelenato!!!! :D
Tu non lo avresti se qualcuno 10 anni fa ti avrebbe voluto portare via Baresi ?!?
dr.stein
31-07-2003, 11:14
Originariamente inviato da bombardax
...31 agosto!
Visto che il 31 c'era ?!?!?
:p
Che patetici in foto gli hanno pure messo la maglia del Milan :D
dr.stein
31-07-2003, 11:15
Originariamente inviato da parax
Che patetici in foto gli hanno pure messo la maglia del Milan :D
BADEDAS!!!
ti cercano!!!!
ALBIZZIE
31-07-2003, 11:15
calcolando che sono solo le 12:15, basterebbe una telefonata di badedas all'innominabile e vedresti 'er pupone' in rossonero prima di cena :O
bombardax
31-07-2003, 11:16
Certo che ho il dente avvelenato!!!! :D
Tu non lo avresti se qualcuno 10 anni fa ti avrebbe voluto portare via Baresi ?!?
senti io son di parte come vedi dal mio Avatar...non ho info su Totti quindi anche per me rimane fantamercato però se e dico
se Totti arriverà a Milano vuol dire che ci ha messo del suo...lui ha voluto venire al Milan..quindi dopo che avrete dato fuoco alla sede della Roma dovrete fare anche il mea culpa sul perchè campioni come Neste e forse Totti lasciano la capitale!:D
Quincy_it
31-07-2003, 11:19
Totti è chiaro che, almeno quest'anno non andrà via.
Chi invece potrebbe cambiare lidi è Emerson: Abramovich, il presidente del Chelsea, ha offerto una cifra enorme per averlo. ;)
Denton84
31-07-2003, 11:25
no?
apparte che non cpaisco il motivo di prendere in giro in se........perchè cmq io non ho mai cercato di conviencerti o non sono mai andato dai romanisti a dire: ah ah totti arriva al milan.
ANZI io non te ne volevo parlare.....
è semplicemente una mia convinzione che ho conidiviso con tifosi milanisti e non per sbeffeggiare nessuno.....quindi non vedo perchè rinfacciarmi SE sbaglio:D
è come se nel caso totti venisse noi aprissimo tread di sberleffi verso te ed altri romanisti.......oltre al danno la beffa......:)
cmq....apparte questo....
non so chi ha parlato di luglio :confused:
ma quelli che parlavano di totti abb sicuri non hannno mai detto luglio.
badedas ha detto agosto......
nesta ha detto agosto
io sono stato a quello che hanno detto loro quindi quando ne parlavo mi sono sempre riferito a metà agosto.
quello che è intervenuto su telelombardia ha detto 18 agosto.
sul forum di telembardia un'altro ha detto agosto.
io non ho sentito nessuno parlare di luglio.......poi l'unica data precisa che ho sentito è stata quella del 18 agosto.
di più ninso.....;)
Denton84
31-07-2003, 11:28
gli utenti da te nominati han sempre parlato di agosto...in pieno stile Milan se sarà verrà annunciato verso fine mese o quando il romano tifoso caldo e verace sonnecchia sotto l'ombrellone!!!!!
lol......bhe ci sarò anche io sotto l'ombrellone a fine agosto mi sa......e non vorrei trovarmi di fianco al tifoso romanista di grazia:D
accetto solo tifose:O
bombardax
31-07-2003, 11:35
lol......bhe ci sarò anche io sotto l'ombrellone a fine agosto mi sa......e non vorrei trovarmi di fianco al tifoso romanista di grazia:D
accetto solo tifose:O
guarda i romani sono brave persona ma...scusa se lo dico non hanno la classe ne degli juventini, ne dei milanisti o di chi comunque è più abituato a vincere...
io da una decina d'anni vado 15 gg in Calabria al mare ed pieno di romani molti dei quali miei amici...ma c'è uno zoccolo duro di romanisti che parlano come Sensi...sempre a piangere, errori arbitrali, fuorigioco inesistenti, cartellini rossi aggratiss... vento del nord ecc. ecc....
beh io sta gente non la sopporto!
Quando ha vinto lo scudetto la Roma han fatto festa tutta l'estate...canti, cene, cori da stadio...dai non si fa così....a Milano il MIlan vince la Champions...si festeggia la notte e poi alla mattina tutti al lavoro di nuovo con la gioi nel cuore.....
addurittura la Juve non festeggia il 27° scudetto per la finale di Champions....
per questo spero che la Roma vinca il prox scudetto tra vent'anni
senza offesa qui "al nord" è diverso il rapporto con il tifo....giocatori aggrediti tipo Zebina non ce ne sono....
dr.stein
31-07-2003, 11:38
apparte che non cpaisco il motivo di prendere in giro in se........perchè cmq io non ho mai cercato di conviencerti o non sono mai andato dai romanisti a dire: ah ah totti arriva al milan.
ANZI io non te ne volevo parlare.....
è semplicemente una mia convinzione che ho conidiviso con tifosi milanisti e non per sbeffeggiare nessuno.....quindi non vedo perchè rinfacciarmi SE sbaglio:D
è come se nel caso totti venisse noi aprissimo tread di sberleffi verso te ed altri romanisti.......oltre al danno la beffa......:)
cmq....apparte questo....
non so chi ha parlato di luglio :confused:
ma quelli che parlavano di totti abb sicuri non hannno mai detto luglio.
badedas ha detto agosto......
nesta ha detto agosto
io sono stato a quello che hanno detto loro quindi quando ne parlavo mi sono sempre riferito a metà agosto.
quello che è intervenuto su telelombardia ha detto 18 agosto.
sul forum di telembardia un'altro ha detto agosto.
io non ho sentito nessuno parlare di luglio.......poi l'unica data precisa che ho sentito è stata quella del 18 agosto.
di più ninso.....;)
Risposta alla prima parte del messaggio: Sfotto' calcistici!!!! Esistono da quando esiste il calcio! Stateci!!!!
Risposta alla seconda parte del messaggio: Gia' spiegato, mi sono sbagliato!
Ciaus! :cool:
Denton84
31-07-2003, 11:38
Risposta alla prima parte del messaggio: Sfotto' calcistici!!!! Esistono da quando esiste il calcio! Stateci!!!!
Risposta alla seconda parte del messaggio: Gia' spiegato, mi sono sbagliato!
Ciaus! :cool:
vorrà dire che mi adeguerò:O
Denton84
31-07-2003, 11:39
guarda i romani sono brave persona ma...scusa se lo dico non hanno la classe ne degli juventini, ne dei milanisti o di chi comunque è più abituato a vincere...
io da una decina d'anni vado 15 gg in Calabria al mare ed pieno di romani molti dei quali miei amici...ma c'è uno zoccolo duro di romanisti che parlano come Sensi...sempre a piangere, errori arbitrali, fuorigioco inesistenti, cartellini rossi aggratiss... vento del nord ecc. ecc....
Quando ha vinto lo scudetto la Roma han fatto festa tutta l'estate...canti, cene, cori da stadio...dai non si fa così....a Milano il MIlan vince la Champions...si festeggia la notte e poi alla mattina tutti al lavoro di nuovo con la gioi nel cuore.....
addurittura la Juve non festeggia il 27° scudetto per la finale di Champions....
senza offesa qui "al nord" è diverso il rapporto con il tifo....giocatori aggrediti tipo Zebina non ce ne sono....
mi ricordano quello di zelig
cornacchione o qualcosa del genere :D
dr.stein
31-07-2003, 11:39
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Denton84
31-07-2003, 11:44
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ecco con questo post hai detto tutto sul comportamento recriminante e privo di argomentazioni:D
bombardax
31-07-2003, 11:46
raga io ho detto la mia...e non dite che non è così..io a Milano i funerali all'inter non li ho mai visti fare.....
dr.stein
31-07-2003, 11:47
raga io ho detto la mia...e non dite che non è così..io a Milano i funerali all'inter non li ho mai visti fare.....
NO ?!?!?!?!?
www.anticalcio.com chi l'ha creato un romanista ?!?! :D :D :D
dr.stein
31-07-2003, 11:49
ecco con questo post hai detto tutto sul comportamento recriminante e privo di argomentazioni:D
ecco con questo post hai detto tutto sul comportamento altezzoso e presuntuoso:D
PS: Che bello denton!! :vicini: Era un po' che non mi scornavo piu' con te, mi sei mancato!!! :D :D
bombardax
31-07-2003, 11:55
NO ?!?!?!?!?
www.anticalcio.com chi l'ha creato un romanista ?!?! :D :D :D
come fai a paragonare un sito con questo spirito con le pagliacciate che fate a Roma...allora se per questo sulla rete trovi MILLE caricature di Moratti e Berluskaiser.....
dai scindiamo le cose!
e poi sii onesto e non mi dire che il tifo a Milano e a Roma è uguale...
oh intendiamoci ci sono anche aspetti positivi...vedi scenografie del derby!
dr.stein
31-07-2003, 11:56
a me piace molto di piu' il modo di vivere il calcio a Roma che non quello che tu descrivi....
bombardax
31-07-2003, 11:59
a me piace molto di piu' il modo di vivere il calcio a Roma che non quello che tu descrivi....
giustamente ogniuno la pensa come vuole ma secondo me l'esasperazione ed il piagnisteo fisso, secondo me, sono figli della scarsa abitudine a vincere...mi dispiace solo una cosa...
anche Capello si è fatto contagiare....
:doh:
dr.stein
31-07-2003, 12:00
giustamente ogniuno la pensa come vuole ma secondo me l'esasperazione ed il piagnisteo fisso, secondo me, sono figli della scarsa abitudine a vincere...mi dispiace solo una cosa...
quella parte non piace neanche a me!
bombardax
31-07-2003, 12:02
quella parte non piace neanche a me!
allora sei d'accordo con me in buona sostanza!:D :D
dr.stein
31-07-2003, 12:05
allora sei d'accordo con me in buona sostanza!:D :D
non sul discorso festeggiamenti e sfotto!
ne' tantomeno sulla presunta classe inferiore dei romani (romanisti/laziali)! ;)
bombardax
31-07-2003, 12:10
non sul discorso festeggiamenti e sfotto!
ne' tantomeno sulla presunta classe inferiore dei romani (romanisti/laziali)! ;)
vabbo' ogniuno rimane della sua idea ma....."i fatti mi cosano"....
appuntamento il 31 agosto alle 23.59 allora!!!!!!!!
:D :D :D :D
noi per :cincin:
e
voi per :cry: :cry: :cry:
scherzo!
Vedremo!:D
dr.stein
31-07-2003, 12:13
appuntamento il 31 agosto alle 23.59 allora!!!!!!!!
Ci Saro'! :D :D
e anche lui!!!
:sofico:
ALBIZZIE
31-07-2003, 12:15
non è scarsa abitudine a vincere ma mancanza di cultura sportiva prorpia di NOI italiani, compreso milanisti e juventini che vincono più di tutti.
facile fare i signori quando si vince e si ha il vento a favore, e + difficile farlo quando le cose vanno nel verso sbagliato. e questo lo sanno sia milan che juve, figurarsi gli altri.
bombardax
31-07-2003, 12:17
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non è scarsa abitudine a vincere ma mancanza di cultura sportiva prorpia di NOI italiani, compreso milanisti e juventini che vincono più di tutti.
facile fare i signori quando si vince e si ha il vento a favore, e + difficile farlo quando le cose vanno nel verso sbagliato. e questo lo sanno sia milan che juve, figurarsi gli altri.
senti comunque proprio voi interisti avete dimostrato in occasioni tragiche di essere signori come è signore Moratti..che è talmente educato da mettere in imbarazzo!
Si ma io insisto a dire...
il Sor Badedas si e' solo appropriato di un'idea altrui...
la proprieta' intellettuale e' mia! :D
Nessuno contesta la "proprietà intellettuale" di cui ti do pienamente atto.
Ma, come ti ho già fatto notare, la mia è un'edizione riveduta e corretta della tua più che apprezzabile idea.
1° Quella maglia Totti non la indosserà mai più!
2° C'è un evidente errore di ortografia nella tua immagine che io ho diligentemente provveduto a correggere.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Totti_cero.jpg
ALBIZZIE
31-07-2003, 12:21
senti comunque proprio voi interisti avete dimostrato in occasioni tragiche di essere signori come è signore Moratti..che è talmente educato da mettere in imbarazzo!
se parli seriamente, ti dico che anche lui non è esente da peccati.
ma se poi guardiamo il panorama generale il suo più che un pregio è un difetto. purtroppo.
bombardax
31-07-2003, 12:25
se parli seriamente, ti dico che anche lui non è esente da peccati.
ma se poi guardiamo il panorama generale il suo più che un pregio è un difetto. purtroppo.
certo che parlo seriamente....Moratti per come è fatto non deve occuparsi direttamente della squadra (come sta facendo da quest'anno) ma deve affidarsi a dei mastini rompipalle e cinici tipo Moggi o Braida che venderebbero la madre con una buona offerta!
Moratti è troppo signore e spesso troppo tifoso per gestire le cose in modo asettico!
L'affare Recoba è il simbolo dell'amore spassionato di quest'uomo non ricambiato da quei mercenari dei giocatori e da quei succhiasangue dei procuratori.....
Recoba+Pacheco= 7 milioni di euro!!!!!
Scandalo!!!!
fabius00
31-07-2003, 12:31
n'ho letto gnente ma dopo mi soffermero' mejo!
se totti va al milan io gli vado a dare un po di calci nel culo! ;)
ps TOTTI E' IL GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO!
bombardax
31-07-2003, 12:34
Originariamente inviato da fabius00
se...se....se.... non vorrei trovarmi in zona Roma e Hinterland!!!!!
Jaguar64bit
31-07-2003, 12:36
Totti per me' e' un grandissimo giocatore , mi piacerebbe venisse al Milan , ma mi dispiacerebbe portare via il giocatore simbolo della Roma , per questo sono contento che rimanga nella sua squadra del cuore. :) ;)
fabius00
31-07-2003, 12:43
io ancoro mi ricordo i piagnistei di tutta la triade juventina dopo gli scudetti vinti dalla lazio e roma! :O
bombardax
31-07-2003, 12:46
io ancoro mi ricordo i piagnistei di tutta la triade juventina dopo gli scudetti vinti dalla lazio e roma! :O
forse però ti sei scordato il silenzio dopo lo scempio di Perugia....
e potevano essere 28 gli scudetti adesso.....
Sensi ci sta marciando di brutto slu sul presunto complesso di inferiorità nei contronti delle squadre del nord!!!!!
Denton84
31-07-2003, 13:04
ecco queste sono veramente cretinate che non sopporto.
quello che ti fa arrabbiare se te ne va è corrisponde a quello che ha fatto per la roma o che ha fatto nesta per la lazio o maldini per il milan.......sono da apprezzare per quello che hanno fatto.......fischiarli se se ne vanno eprchè nonostante si siano fatti il culo la squadra non permette di realizzare i loro sogni è proprio da.....da....mi verrebbe dire da romanisti ma lo fanno tutti i tifosi con molte bandiere e poco sale in zucca quindi vada per quelli.......
Denton84
31-07-2003, 13:05
ecco con questo post hai detto tutto sul comportamento altezzoso e presuntuoso:D
PS: Che bello denton!! :vicini: Era un po' che non mi scornavo piu' con te, mi sei mancato!!! :D :D
si ma non farci l'abitudine:D
siccome sono altezzoso e presuntuoso non mi piace mischiarmi con la plebe:D
fabius00
31-07-2003, 13:13
forse però ti sei scordato il silenzio dopo lo scempio di Perugia....
e potevano essere 28 gli scudetti adesso.....
Sensi ci sta marciando di brutto slu sul presunto complesso di inferiorità nei contronti delle squadre del nord!!!!!
ti ricordi male allora ;)
bombardax
31-07-2003, 13:16
ti ricordi male allora ;)
non mi sembra che alla juve abbiano fatto tragedie greche dopo Perugia....
:rolleyes:
fabius00
31-07-2003, 13:24
non mi sembra che alla juve abbiano fatto tragedie greche dopo Perugia....
:rolleyes:
oddio non ti ricordi moggi che fece? :eek:
bombardax
31-07-2003, 13:26
oddio non ti ricordi moggi che fece? :eek:
giuro no....:confused: :confused:
fabius00
31-07-2003, 13:27
ecco queste sono veramente cretinate che non sopporto.
quello che ti fa arrabbiare se te ne va è corrisponde a quello che ha fatto per la roma o che ha fatto nesta per la lazio o maldini per il milan.......sono da apprezzare per quello che hanno fatto.......fischiarli se se ne vanno eprchè nonostante si siano fatti il culo la squadra non permette di realizzare i loro sogni è proprio da.....da....mi verrebbe dire da romanisti ma lo fanno tutti i tifosi con molte bandiere e poco sale in zucca quindi vada per quelli.......
a parte che di sale in zucca ne ho parecchio ;) dico solo che se una persona dice "rimango anche se si va in C" poi nn puoi far si che la tua parola non valga un cazzo! facevi meglio a star zitto e via!
cmq meglio il tifo caldo del sud che quello freddo del nord!
fabius00
31-07-2003, 13:31
da li nacque la storia di collina peggior arbitro italiano! :D
dr.stein
31-07-2003, 13:32
ammazza!!! :D
Fra 'n'po' aveva mandato pure una raccomandata al Papa protestando che Dio non aveva fatto smettere di piovere!!!!!!!!
:D :D
bombardax
31-07-2003, 13:34
vedi non è caldo vs freddo....non è quello il punto i tifosi di milan e inter sono caldi, caldissimi...quello che cambia è la cultura sportiva e sopratutto il modo di vivere l'evento....
Milano=vai allo stadio, fai un tifo indiavolato, piangi, ti disperi, gioisci, scleri.... finisce la partita e tutto termina... la città è già pronta al nuovo grande evento!
Roma=sfottò costanti tra tifoserie, polemiche e manetta sulle radio monotematiche della capitale, funerali e proteste se qcs non va bene (vedi coppa italia 2 anni fa)....tifo indiavolato allo stadio (bello da vedere comunque), sfottò ai talk show, non obiettività (tipo Marione.net)....ecc ecc
bombardax
31-07-2003, 13:35
ammazza!!! :D
Fra 'n'po' aveva mandato pure una raccomandata al Papa protestando che Dio non aveva fatto smettere di piovere!!!!!!!!
:D :D
si ma in concreto...
dr.stein
31-07-2003, 13:37
Originariamente inviato da badedas
2° C'è un evidente errore di ortografia nella tua immagine che io ho diligentemente provveduto a correggere.
mmmmhhh.... sicuro ?
IO ERO QUI --> IO CI ERO --> IO C' (APOSTROFO D'ELISIONE) ERO
....
IO CERO che vorrebbe dire ?!?!?? :D
Denton84
31-07-2003, 13:37
a parte che di sale in zucca ne ho parecchio ;) dico solo che se una persona dice "rimango anche se si va in C" poi nn puoi far si che la tua parola non valga un cazzo! facevi meglio a star zitto e via!
anche il tifoso che prima lo loda e il giorno dopo gli ostia dietro ha una parola che vale meno di uno zerbino sporco e una stima completamente finta.......
non ritengo ne veri tifosi ne coerenti quelli che prima esaltano un giocatore o dicono che è il migliore che è il più forte e il giorno dopo lo fischiano o lo insultano.......i motivi per andarsene ce li ha.....e se lui mente mentono anche tutti quelli intorno che dicono che non se ne va che è incedibile...mentono anche a chivu che ha detto che vuol giocare con lui.....a quel punto non è totti che va preso a calci in culo ma la roma........se non ti sta bene te la rpendi con la roma....altirmenti accetti la decisione del giocatore perchè nel caso se ne andasse evidentemente (cosa che è evidente già adesso cmq) la società non ha fatto molto anche a livello diu colloqui comprensione etc per farlo essere contento di rimanere....ed evidewntemente dopo aver buttato un po di anni essendo appunto il mgiliore dle mondo in una sqaudra che degenera uno può anche togliersi i pareocchi e vedere che ci sonos qaudre come il real madrid dove prendi di più e vinci di più.
e non ci vedo nulla di male.........
può dire di rimanere come intenzione e poi vedersi cambiare le circostanze
del resto cmq lui a inizio estate ha detto che voleva notevoli rinforzi alla squadra per lottare per lo scudetto....almeno un 4 giocatori in vari ruoli di classe....
sono arrivati?
se non sono arrivati perchè lui sarebbe costretto a rimanere decurtarsi l'ingaggio e perdere ancora? ma soprattuto perchè non merita un po di rispetto per le scelte che fa? passare da idolo a burattino ce ne vuole........
e siccome sono in tanti a fare così io oltre a non invidiare provo anche un po di dispiacere per questa gente che un giorno è acclamata e un giorno insultata dalle stesse persone....persone che non ti lasciano niente di valido....per cui hai lottato e a cui hai dedicato in qeusto caso le tue gironate mgiliori ma che sono pronti a voltarti la faccia se fai una scelta che non condividono....accecati da dei colori......e che non sono felici per te ma per loro...per vedere che la LORO sduqadra è più forte di quella degli altri....e se tu non sei con loro sei contro....e allora ti puoi anche accorgere che hai lottato per gente che ora lotta contro di te.......e non ti lascia certo buone cose........
spero solo che pochi adottino un comportamento del genere nel caso lui salutasse tutti......
Denton84
31-07-2003, 13:40
mmmmhhh.... sicuro ?
IO ERO QUI --> IO CI ERO --> IO C' (APOSTROFO D'ELISIONE) ERO
....
IO CERO che vorrebbe dire ?!?!?? :D
bhe....hai presente karatekid?
passa la cera.....togli la cera:D
cmq mi spiace stein.....ma ti sei fatto infinocchiare alla grande.
ha ragione badedas.....la scritta corretta è la sua.....
questo perchè ti dimentichi che il soggetto è Totti.... :sofico: :yeah:
pensi che lui sappia cosa sia un apostrofo di elisione? :sofico:
ALBIZZIE
31-07-2003, 13:43
si ma in concreto...
in concreto collina non ha più arbitrato la juve per 2 anni, fino a quest'anno quando per caso è stata favorita prorpio da un errore del 'peggior' arbitro del mondo. ma sempre per caso, eh.
fabius00
31-07-2003, 14:08
in concreto collina non ha più arbitrato la juve per 2 anni, fino a quest'anno quando per caso è stata favorita prorpio da un errore del 'peggior' arbitro del mondo. ma sempre per caso, eh.
noooooooooooooooo e mo che glie lo ricorderai passeranno altri due anni! :rolleyes:
ALBIZZIE
31-07-2003, 14:14
leggi quà:
Calcio, Supercoppa: sarà Collina l'arbitro di Juve-Milan
--------------------------------------------------------------------------------
Roma - (23 Luglio 2003 14:31)
Sarà Pierluigi Collina l'arbitro della Supercoppa Tim 2003 che il 3 agosto, alle 15 locali, metterà di fronte Juventus e Milan nel Giant Stadium di New York. Lo ha reso noto la federcalcio. Collina sarà coadiuvato da Ivaldi e Puglisi come guardalinee e da De Santis come quarto uomo. (spr)
ahia, la vedo dura pe ril milan, 2 arbitri contro un guardialinee :D
fabius00
31-07-2003, 14:20
leggi quà:
--------------------------------------------------------------------------------
Sarà Pierluigi Collina l'arbitro della Supercoppa Tim 2003 che il 3 agosto, alle 15 locali, metterà di fronte Juventus e Milan nel Giant Stadium di New York. Lo ha reso noto la federcalcio. Collina sarà coadiuvato da Ivaldi e Puglisi come guardalinee e da De Santis come quarto uomo. (spr)
ahahahaha poro milan! :D
bombardax
31-07-2003, 14:43
ahahahaha poro milan! :D
vedremo...!:cool:
leggi quà:
tanto per ricordare :
Collina è l'arbitro che vituperato da Moggi a controcampo, dopo una settimana, ha arbitrato lazio - juve e tutti hanno visto come è andata
De Santis è l'arbitro del famoso " fallo di confusione di Cannavaro " che con la Juve ha una ruolino tipo 14V 2N 0P e " guardacaso " viene designato sempre per le partite più delicate ..
Puglisi è il guardalinee che ha fatto finta di non vedere il plateale fallo di mano di inzaghi ( che se ne erano accorti pure quelli sotto gli spolgiatoi ma lui a bordocampo non ha ovviamente visto nulla ) che ha fortemente viziato l'azione del gol - vittoria in Roma-Milan
al di la di questi fatti cmq c'è da chiedere alla federazione come mai hanno scelto proprio questi personaggi che nulla hanno fatto per meritare di arbitrare una partita cosi importante e anzi come rendimento sono inferriori ad altri.
Forse la Federazione usa altri parametri per dare certi riconoscimenti ?
TOTTI E' IL GIOCATORE PIU' FORTE DEL MONDO!
Indubbiamente.
E non trovi giusto che giochi nella squadra più forte del mondo?
Badedas, se arriva Totti ti nomino capo supremo ed indiscusso del Milan Club, se non viene ti faccio scrivere interista sotto il nick...:D :sofico:
Originariamente inviato da homerr
se non viene ti faccio scrivere interista sotto il nick...:D :sofico:
Hardware Upgrade Forum : Regolamento Generale
1. Comportamento
Non è consentito :
a) Insulti personali...
Hardware Upgrade Forum : Regolamento Generale
1. Comportamento
Non è consentito :
a) Insulti personali...
http://whitewolf.ngi.it/rotfl.gif
Denton84
31-07-2003, 16:17
Indubbiamente.
E non trovi giusto che giochi nella squadra più forte del mondo?
lol.........:D
che cmq è forse la cosa più seria che hai detto in quest'anno:D
non perchè non siano serie le altre (nsomma) ma perchè è logico che sia così.......:)
dr.stein
31-07-2003, 16:26
lol.........:D
che cmq è forse la cosa più seria che hai detto in quest'anno:D
non perchè non siano serie le altre (nsomma) ma perchè è logico che sia così.......:)
si, e i fatti ti cosano....
L:DL
bombardax
31-07-2003, 16:44
dai dai non siamo ancora i più forti (specie dopo ieri col Barça.....)
ci manca il pupone!
Ma il clan dei romanisti si è squagliato?
Il caldo?
O la caga di andare in B?
fabius00
08-08-2003, 18:01
Il caldo?
anche in C se e' per questo :D :D
anche in C se e' per questo :D :D
Ti piaceresse eh?
Er Paulus
08-08-2003, 18:12
Il caldo?
ma se diamo Totti al milan stiamo a posto, come la Laziee l'altr'anne?? Galliani chiude un occhio?:muro: :mad:
bombardax
08-08-2003, 18:59
Originariamente inviato da Er Paulus
ma se diamo Totti al milan stiamo a posto, come la Laziee l'altr'anne?? Galliani chiude un occhio?:muro: :mad:
raga vi state abituando all'idea.....:D
bene bene.....:cool:
raga vi state abituando all'idea.....:D
bene bene.....:cool:
Quando la mafia inizia a fare offerte che non si possono rifiutare, c'amma chinari difronte ad issa, baciamo le mani don galliano. :rolleyes: :cool: :D
Originariamente inviato da parax
Quando la mafia inizia a fare offerte che non si possono rifiutare, c'amma chinari difronte ad issa, baciamo le mani don galliano. :rolleyes: :cool: :D
:sofico: :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.