PDA

View Full Version : Cosa ne pensate della serie HP Pavilion?

Luke Nukem
31-07-2003, 11:04
Salve gente,
sono in cerca di un buon portatile ma le disponibilità monetarie sono scarze, diciamo intono ai 1400 €..a dire il vero non cerco nulla di eccezionale (centrino è 1 po caruccio) e punterei su un athlon xp mobile del quale ho sentito parlar bene...
girando su internette, ma anche vedendolo alla prova, ho puntato l'attenzione su un modello hp, il pavilion ze4354EA.
Sembra un ottimo computer dotato di tutto tranne la connessione senza cavi (e chi se ne frega......:D ) e quasi quasi mi convince...
voi che ne dite?Qualcuno lo ha già e può dirmi la sua o è meglio puntare su altre marche?forse è pesantuccio e i materiali nn sono tra i migliori?:rolleyes:
lo trovate qui: http://h40110.www4.hp.com/presario/prodotti/portatili/pavilion/ze4354ea.asp
grazie per la collaborazione....

Martin P
31-07-2003, 11:56
... per meno di 1200 € ti prendi un bel Sony Vaio FR215E ;) ... il pavillon mi sembra un po' "giocattolo" con tutte quelle lucine...

Martin P
31-07-2003, 12:01
... senza offesa oviamente... ;)

AlphaGamma
31-07-2003, 15:04
Originariamente inviato da Luke Nukem
http://h40110.www4.hp.com/presario/prodotti/portatili/pavilion/ze4354ea.asp[/url]
grazie per la collaborazione....

Ottimo portatile. Ce l'ha un mio amico, ed a parte il fatto che sembra un albero di natale per le troppe lucine, offre un ottimo display ed un'ottima qualita' costruttiva.
Hai visto i packard bell?

Edoardoo
31-07-2003, 15:11
ho un Pavilion ZE 4218 (Ath 1700+) da circa 6 mesi, pagato 1199 ai tempi. Personalmente ne sono più che soddisfatto: rapporto qualità prezzo ottimo, tastiera perfetta, video OK, masterizzatore veloce, la ventola non entra quasi mai, estetica non male, carrozzeria robusta (sembra), ha un sacco di porte compresa la seriale che è ancora molto utile (nel link che hai mandato tu non è indicata ma sul mio c'è e presumo che ci sia su tutti i modelli). Dimenticavo: la batteria dura davvero molto e i DVD si vedono una favola :-)

Luke Nukem
01-08-2003, 10:35
in effetti è un po alberello di natale ma alla fine nn è male...mi piace il touch pad col tasto di attiva-disattiva e lo scroll sul lato (non tutti lo hanno e non capisco xchè non mettere una cosa così utile...)ed anche il fatto ke la ventola nn attacchi così spesso(un mio amico ha il 1900).
In effetti bello anche lo schermo, luminoso e nella media..mi dispiace solo per il peso,un po eccessivo, e per il fatto che manchi il floppy(in effetti non si usa poi tanto ma se occorre come fare???).
Cmq aspetto un pochino xchè i soldi arivano a settembre,chissà se amd non cacci il suo centrino....:O
Per le altre marche ho visto ma nn ho trovatocorrispondenti a questo prezzo...francamente sony nn mi convince mentre andrei + su asus (un po meno su acer) ma i prezzi salgono...
cmq grazie a tutti ragazzi e se avete altro da dire nn può farmi che piacere (oltre che comodo).

Edoardoo
01-08-2003, 11:20
x la verità il floppy c'è, anche se alla fine non si usa mai :-)
se non ci fosse si possono usare quelle chiavette USB da 32 Mb in su, con una 30na di euro risolvi alla grande