PDA

View Full Version : Differenza memorie xD Olympus/Fujifilm

LIAM3500
31-07-2003, 10:39
Salve a tutti!

Qualcuno di voi sa darmi dei chiarimenti riguardo le memorie xD ed in particolare che differenza c'è tra le memorie xD Fujifilm e quelle Olympus.

Ho visto che su quelle Olympus è specificata la funzione panorama, in cosa consiste questa funzione?

Possiedo una Olympus mju 300 digital, posso acquistare delle memore Fujifilm o avrò qualche problema/svantaggio?

Grazie mille

Liam

Trapana
31-07-2003, 10:59
sarei curioso della risposta
up per te

Leo

izutsu
31-07-2003, 12:02
Nulla... semplicemente che su una oly, per usare la funzione panorama, devi usare xD oly... non so se quelle fuji sono certificate per questa funzione. Secondo me cmq è una vaccata... a parte che la funzione panorama credo venga usata da pochissime persone... e cmq per quanti panorama? 1, 2... quindi basta la memoria originale oly da 16MB per le foto panoramiche e per il resto puoi usare la xD che vuoi

LIAM3500
31-07-2003, 12:18
Originariamente inviato da izutsu
Nulla... semplicemente che su una oly, per usare la funzione panorama, devi usare xD oly... non so se quelle fuji sono certificate per questa funzione. Secondo me cmq è una vaccata... a parte che la funzione panorama credo venga usata da pochissime persone... e cmq per quanti panorama? 1, 2... quindi basta la memoria originale oly da 16MB per le foto panoramiche e per il resto puoi usare la xD che vuoi

Grazie mille izutsu, ottimo consiglio!!! :sofico: A buon rendere! :cincin: