milo
31-07-2003, 11:07
Ho appena installato sul pc la scheda tv PcTvPro della Pinnacle..
Sono completamente ignorante x quanto riguarda l'editing video & affini..
Tanto che ho provato a registrare dalla tv ma per 3 minuti di registrazione mi è uscito un file GIGANTESCO.. 1giga e 3.. :eek:
Il problema è che quando seleziono il formato di registrazione posso solo utilizzare 2 formati:
1- Mpeg1 (senza alcuna possibilità di selezionare il bitrate o altro)
2- Miro (in questo caso posso scegliere la risoluzione ma non il bitrate)
Perchè non sono disponibili altri formati?? :confused:
Pensavo di poter registrare direttamente in DivX ma forse mi sbaglio..
Anche se dovessi trasformare il file avi in DivX in un secondo momento, cmq x 3 minuti di registrazione 1 giga mi sembra eccessivo.. no?
Poi.. perchè quando ho aperto il file registrato con il programma della scheda tv me lo ha letto tranquillamente.. mentre aprendolo con MediaPlayer non si vedeva un caz? :(
Aiutatemi perchè non so proprio che pesci pigliare.. :(
Grazie mille
Ciaoz
Sono completamente ignorante x quanto riguarda l'editing video & affini..
Tanto che ho provato a registrare dalla tv ma per 3 minuti di registrazione mi è uscito un file GIGANTESCO.. 1giga e 3.. :eek:
Il problema è che quando seleziono il formato di registrazione posso solo utilizzare 2 formati:
1- Mpeg1 (senza alcuna possibilità di selezionare il bitrate o altro)
2- Miro (in questo caso posso scegliere la risoluzione ma non il bitrate)
Perchè non sono disponibili altri formati?? :confused:
Pensavo di poter registrare direttamente in DivX ma forse mi sbaglio..
Anche se dovessi trasformare il file avi in DivX in un secondo momento, cmq x 3 minuti di registrazione 1 giga mi sembra eccessivo.. no?
Poi.. perchè quando ho aperto il file registrato con il programma della scheda tv me lo ha letto tranquillamente.. mentre aprendolo con MediaPlayer non si vedeva un caz? :(
Aiutatemi perchè non so proprio che pesci pigliare.. :(
Grazie mille
Ciaoz