View Full Version : domanda su nikon 3100
scutatemi ma avrei una domanda probabilmente molto banale ma della quale non ho trovato risposta da altre parti. ho visto una caratteristica della sony dsc-p51 che quando scatta al buio emette un fascio di luce rossastra che illumina il soggetto che si andrà a scattare. una cosa del genere ce l'ha anche la nikon 3100? oppure quali altre fotocamere ce l'hanno? grazie
Mi sembra che la CP3100 non abbia l'AF assist lamp
mi sapreste indicare delle fotocamere con questa funzione visto che io utilizzerò la fotocamera quasi sempre in ambienti poco illuminati?
grazie
Anche la la canon A70 proietta questo fascio luminoso rosso sul soggetto al buoi
dexterxx
04-08-2003, 00:54
Ne esiste qualcuna tra quelle più compatte (diciamo da poter potartarsi nei concerti mostre..e altri casi "problematici" :p ...senza che rompan ehm :D )con questa funzione?? ;)
thx !:)
Le Ixus della Canon o le serie S che risultano piu compatte
dexterxx
06-08-2003, 11:13
Originariamente inviato da s0nik0
Le Ixus della Canon o le serie S che risultano piu compatte
con "S"intendi la pentax optio S? :)
thx!!:)
Originariamente inviato da dexterxx
con "S"intendi la pentax optio S? :)
thx!!:)
penso intenda la s45 o s50
;) :)
Originariamente inviato da davat
la nikon 4300 ce l'ha:)
Ho visto che si accende una lampada ma devo ancora verificarlo sul campo, o è da abilitare da qualche parte?
Originariamente inviato da albydea
Ho visto che si accende una lampada ma devo ancora verificarlo sul campo, o è da abilitare da qualche parte?
è quella lampada che hai visto
MiKeLezZ
11-08-2003, 13:48
E' disabilitabile questa funzione?
Slider82
11-08-2003, 13:52
Originariamente inviato da MiKeLezZ
E' disabilitabile questa funzione?
si
Originariamente inviato da davat
è quella lampada che hai visto
Ma non è la pre illuminazione per evitare gli occhi rossi?
Slider82
11-08-2003, 22:57
Io sapevo che serviva per aiutare l'autofocus e cioè aiuta la macchina a mettere a fuoco la foto...
Infatti il manuale dice che togliendola si potrebbero riscontrare difficolta ad avere foto nitide.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.