PDA

View Full Version : Quali altri monitor TFT....

Della17
31-07-2003, 10:19
....come l'acer AL732, hanno le entrate s-video ecc x attaccare videocamere,console ecc?? ero interessato a prendere un monitor TFT,sapevo di questo ma ho letto che un utente aveva problemi con l'xbox che andava in bianco e nero,e volevo sapere se c'era qualke altro montior che le aveva o eventualmente qualke apparekkio esterno. :)

vi ringrazio a tutti :)

Abilmen
01-08-2003, 03:12
Non credo che fosse colpa del 732 se con l'x-box si visualizzava in bianco e nero! Probabilmente il segnale che arrivava al monitor Acer era composito e la separazione Y-C in entrata causava un segnale simile al nero! Succede anche con un Vcr VHS; se lo colleghi ad un Tv in s-video, si vedrà...in nero! Il problem del Al 732 (sembra però in modo minore) è la presenza di disturbi in Dvi con alcune schede Radeon; bisognerebbe andare dal negoziante con la propria scheda e dirgli tout court: lo prendo se mi fa provare il monitor con sul pc questa scheda e se ovviamente è tutto ok!
Ciao

teoprimo
01-08-2003, 22:38
magari si potesse fare...per me ti sputano, l'unica cosa è avere un rivenditore amico che ti fa provare!!!!

io farò al rivenditore lo compro se lo accendi, perchè se ha i pixel difettosi se lo tiene!!!che scherziamo????

domandadona ma se lo compri in internet anche con un sol pixel difettoso hai diritto di recesso???

me
03-08-2003, 23:54
Originariamente inviato da teoprimo
magari si potesse fare...per me ti sputano, l'unica cosa è avere un rivenditore amico che ti fa provare!!!!

io farò al rivenditore lo compro se lo accendi, perchè se ha i pixel difettosi se lo tiene!!!che scherziamo????

domandadona ma se lo compri in internet anche con un sol pixel difettoso hai diritto di recesso???

mi dispiace ma non puoi.
un mio amico ha preso il 1710b lg,aveva un pixel bruciato in basso a dx,ha kiamato e hanno detto ke fino a 3 pixel bruciato sono c@#]i suoi...

teoprimo
04-08-2003, 00:01
gli brucio il negozio!!!se non me lo fa vedere se lo tiene!!!sti cazzi!;)