PDA

View Full Version : Heeeeeeeeeeelp

KVL
31-07-2003, 09:01
SCUSATE IL DOPPIO POST... ma ho bisogno di una rispostaaaaaa

Vista l'ra tarda nn ho letto tutti i post, ma li ho installati da 10 minuti ed avrei una domanda a cui rispondere non è affatto favile:

A marzo ho aggiornalo il PC ed ecco la mia attuale config:

A7N8X Deluxe
Atlon XP 2500+ @2800+ 1.7 FSB 166
IBM 80GB
Alim QTEC 400W Dual Fan
DVD e CD-RW LiteOn
SB Live! 1024
TV Tuner di marca sconosciuta

Adesso il problema è questo:

A domani la prossima puntata... ORA DEVO SPEGNERE IL PC!!!!!!!!!!

Scusate

<-- PAGE BREAK !!!!!! -->

Eccomi....

Allora io ho un seriio problema con l'audio della mia mobo... frigge

mi spego: ogni volta che avvio un'applicazione che sfrutta l'audio (sia directsound che non) avvarto uno sfrigolìo sulle casse...

il 2° problema è che quando accendo il PC sulla televisione (precisamente solo su Rai1) mi appaiono delle righe verticali e orizzontali, come se passasse un altro canale sotto a rai1!!!

vi sembra normale??????????

AIUTO!!!!!!!!!!

PS: sotto Linux l'audio funziona alla grande....

davide66
31-07-2003, 09:36
Provo a buttare qualche idea......

Da sfortunato ex-possessore di Live 1024 potresti provare a disinstallarla e cambiarla di slot PCI e vedere come si comporta..........
Su Windows prova eventualmente dei driver alternativi tipo kX Project........
Oppure dato che hai anche l'audio on-board prova quello e vedi come va.

Insomma sono tante le possibili combinazioni e devi provare con pazienza sino a trovare quella giusta.

Per quanto riguarda il TV Tuner così a occhio mi viene da pensare che sia un pò burdo e quindi con una sensibilità del sintonizzatore non molto buona.................

Spero di averti dato spunti per......boh :D:D:D:D:D

Ciaooooo

EDITTTTTTTTTTTTTTTTT
Parlavi dell'audio della mobo e non della Live?????
Ahahahahhahahahhahahahahha.......oggi sono fuso......ahahahhahahahahahah

Pensa che meno male che ho l'Audigy 2 perchè l'audio onboard della mia Epox 8RDA+ non sono mai riuscito a farlo andare. Mi fa sentire il canale SX delle anteriori, il DX delle posteriori e basta. Ho provato tutti i driver, i settaggi, le configurazioni, ho letto tutti i post e ho provato tutto quello che mi hanno detto ma nulla. Credo sia proprio difettoso di suo ma non mi dispero più di tanto visto che con l'Audigy 2 l'audio è veramente super.

KVL
31-07-2003, 12:57
Parlavo del SoundStorm, scusa se nn ho specificato!!!!!

La live va alla grande in tutte le appz in 4.1 anche nei giochi di ultima generazione!!!

Idee x eil distirbo su RAI1????????????

thx

KvL