PDA

View Full Version : 896!!!![felicità fuori dal comune]

xegros
31-07-2003, 03:44
Questo è il mio 896° post......che bell'anniversario....quanto sono felice....non sono come tutti gli altri che festeggiano il loro 500° o 1000° post, io non voglio festeggiare i numeri decimali.....per me, ogni post è una gioia, e lo Spam è mio padre:D

roby.73
31-07-2003, 04:02
Originariamente inviato da xegros
lo Spam è mio padre:D

chissa i mod come sono felici:rolleyes:

robnet77
31-07-2003, 07:42
Questo è il mio 896° post......che bell'anniversario....quanto sono felice....non sono come tutti gli altri che festeggiano il loro 500° o 1000° post, io non voglio festeggiare i numeri decimali.....per me, ogni post è una gioia, e lo Spam è mio padre:D

vigilanze che i numeri li decimano non quelli che dividiate soltanto per 10 ma se ha virgola

rob66
31-07-2003, 07:45
Originariamente inviato da robnet77
vigilanze che i numeri li decimano non quelli che dividiate soltanto per 10 ma se ha virgola

tonauser rulezzzzz :D

robnet77
31-07-2003, 07:55
Originariamente inviato da rob66
tonauser rulezzzzz :D

tonauser regna sempre trasmesso una volta indietro molto per soddisfare che non ho creduto quindi bello

:ave::ave::ave::ave::ave:

rob66
31-07-2003, 07:58
tonauser regna sempre trasmesso una volta indietro molto per soddisfare che non ho creduto quindi bello

:ave::ave::ave::ave::ave:

tonauser imperatore di bello forum

robnet77
31-07-2003, 08:12
Originariamente inviato da rob66
tonauser imperatore di bello forum

sì ma imperatore migliore del coordinatore o che moderatore o cliente migliore che fa ha reso relativo se non cacciano ma scelgono come il re? :confused:

xegros
31-07-2003, 13:03
sì ma imperatore migliore del coordinatore o che moderatore o cliente migliore che fa ha reso relativo se non cacciano ma scelgono come il re? :confused:
Dipendere non vuol volare, l'imperatore e la sua ora destinata a scomparire, canne, canne----spam, felice e contento0 dentro il water a bollire vuole.

Daniele
31-07-2003, 13:06
Se non piove è un macello...

xegros
31-07-2003, 15:32
Originariamente inviato da Daniele
Piove non vuole purchè si ha fatto il fatto giusto.

xegros
31-07-2003, 16:08
e ovunque io andavo, ci andavo CORRENDO

onka
31-07-2003, 16:55
Originariamente inviato da Daniele
stanotte qui ha fatto temporale!!;)

robnet77
31-07-2003, 17:17
Dipendere non vuol volare, l'imperatore e la sua ora destinata a scomparire, canne, canne----spam, felice e contento0 dentro il water a bollire vuole.

:eek:

se l'imperatore per sparire dadi di Alexander nel diventare, spera che allora il moderatore ma il nuovo coordinatore con le canne ancora non governi

bicco
31-07-2003, 17:26
raga ,metteteci un po' piu' di tabacco ...... :D :D

kingv
31-07-2003, 17:33
Originariamente inviato da bicco
raga ,metteteci un po' piu' di tabacco ...... :D :D

mi sa che hanno finito le sigarette.... :D

xegros
31-07-2003, 17:37
Originariamente inviato da kingv
mi sa che hanno finito le sigarette.... :D
le sigarette finite abbiamo, ma avere ancora gli spinelli noi avere..

xegros
31-07-2003, 17:39
:eek:

se l'imperatore per sparire dadi di Alexander nel diventare, spera che allora il moderatore ma il nuovo coordinatore con le canne ancora non governi
governo permettere non può che l'ora fatale arrivi, spera e prega nel destino cornuto con forza ribelle, scelta è lacrima sono una poesia fa non hanno i riccioli.

robnet77
31-07-2003, 17:41
le sigarette finite abbiamo, ma avere ancora gli spinelli noi avere..

il buon spinel con la dottrina religiosa conclusa del tabacco al contrario più meglio per non fumare la polvere di quanto il gesso buono dice più meglio ma mai provato

robnet77
31-07-2003, 17:43
governo permettere non può che l'ora fatale arrivi, spera e prega nel destino cornuto con forza ribelle, scelta è lacrima sono una poesia fa non hanno i riccioli.

Non posso credere per parlare del lato scuro del hwu se LuVi riesce per prendere all'imperatore dell'ordine allora sì che fa le canne ma non muoia inoltre forse

xegros
31-07-2003, 17:52
Non posso credere per parlare del lato scuro del hwu se LuVi riesce per prendere all'imperatore dell'ordine allora sì che fa le canne ma non muoia inoltre forse
Non crederci, fallo e basta, nessuno osa metter piede sulla testa dell'imperatore svergognato. Il destino è predestinato ad accadere e nessuno lo porterà via, solo tu spera via portar non può voler farlo davvero.

onka
31-07-2003, 17:55
oggi c'è carenza di mod eh??:p :sofico:

robnet77
31-07-2003, 17:59
Non crederci, fallo e basta, nessuno osa metter piede sulla testa dell'imperatore svergognato. Il destino è predestinato ad accadere e nessuno lo porterà via, solo tu spera via portar non può voler farlo davvero.

base che situata scura ho e ridere perché quattro gatti per seguire l'imperatore del stivale quindi il nostro buon padre per non cadere dal regno sicuro che non va ma se predestinato va allora amari cazzi tutti dietro :(

xegros
31-07-2003, 18:03
base che situata scura ho e ridere perché quattro gatti per seguire l'imperatore del stivale quindi il nostro buon padre per non cadere dal regno sicuro che non va ma se predestinato va allora amari cazzi tutti dietro :(
Distinguere non vuol, ma scegliere si può. il regno è infinito ed infame, notti scure a passare davanti a pac-man e ridergli in quella faccia pallosa, senza un minimo di vergogna egocentrica.

xegros
31-07-2003, 18:04
Originariamente inviato da onka
Rischiar si può, senza cadere nell'enfasi della monotonia, distinguibile anche ad occhio nudo.

xegros
31-07-2003, 18:06
Domanda nella tasca ho a proliferare: I mod, regnano senza farlo di persona, ma richiamando qualcuno al loro posto, come insomma un fischio carente senza un'ombra di dubbio:mbe:

onka
31-07-2003, 18:09
mi spiegate xè parlate tutti così??:confused:

robnet77
31-07-2003, 18:12
Domanda nella tasca ho a proliferare: I mod, regnano senza farlo di persona, ma richiamando qualcuno al loro posto, come insomma un fischio carente senza un'ombra di dubbio:mbe:

l'altro lato scuro del mod questo essere se della persona che non governa ma io sibila rimane privo

robnet77
31-07-2003, 18:14

onka non verso crucciare a voi, ho girato là quindi dove quello latta che desidera e di più non essere chiesto

robnet77
31-07-2003, 18:16
Distinguere non vuol, ma scegliere si può. il regno è infinito ed infame, notti scure a passare davanti a pac-man e ridergli in quella faccia pallosa, senza un minimo di vergogna egocentrica.

non vergogna perché che essendo crede l'imperatore allora voi ed io per giudicare se rimane imperatore o esso morite in canne di pacific-man che guerra non scatena

xegros
31-07-2003, 18:30
mi spiegate xè parlate tutti così??:confused:
Il motivo o la motivazione, la domanda o la richiesta? domande che ti frullano nella tua testa ci sono, nessuno li porta da noi. ma chiarezza noi possiam farti riguardate il nostro messia.

xegros
31-07-2003, 18:32
non vergogna perché che essendo crede l'imperatore allora voi ed io per giudicare se rimane imperatore o esso morite in canne di pacific-man che guerra non scatena
Vedere oltre il Pacifico non vuol dire avere una vista acuta, semplicemente non fare tanti discorsi non possiamo, per questo dobbiamo rifarci nei forum.
L'esistenza ci ignora, il forum, no.....i prescelti siamo, e non ci vergogniamo, la scelta è ardua ma soddisfaccente.
--resuscita, per morire un'altra volta--

robnet77
31-07-2003, 18:33
Il motivo o la motivazione, la domanda o la richiesta? domande che ti frullano nella tua testa ci sono, nessuno li porta da noi. ma chiarezza noi possiam farti riguardate il nostro messia.

sicuro è che ora mangiare così tanto perché stufato lavoro ma non mangiare stufato l'ora del cannibale sennò diventa per alloggiare vado ciao tutti belli

robnet77
31-07-2003, 18:35
Vedere oltre il Pacifico non vuol dire avere una vista acuta, semplicemente non fare tanti discorsi non possiamo, per questo dobbiamo rifarci nei forum.
L'esistenza ci ignora, il forum, no.....i prescelti siamo, e non ci vergogniamo, la scelta è ardua ma soddisfaccente.
--resuscita, per morire un'altra volta--

vista acuta in divenire scendere se vedere pacifico perché pac-man incrocia peggiore di forum tutto giorno e poi occhiali come buon ministro ma peggio se ciechi in divenire stando in bagno a pensare le zozze cose

xegros
31-07-2003, 18:48
---qualcosa è cambiato-- [Xegros]
--Cosa?--[Trinity]
--Ora li sento--[Xegros]
--Loro chi?--[Trinity]
--I mod--[Xegros]

[to be continue]

robnet77
31-07-2003, 19:18
---qualcosa è cambiato-- [Xegros]
--Cosa?--[Trinity]
--Ora li sento--[Xegros]
--Loro chi?--[Trinity]
--I mod--[Xegros]

[to be continue]

shhh... specie di magia è questa ma se nascondere da tutti allora non rimane uno solo ma anche due che migliore è. Putridi membri non vedere dove esce cibo frullato che poi fa male se ti sforzi troppo ma almeno non entra nulla che è meglio potrebbe però discutersi una cosa basta che non è offenduta

xegros
31-07-2003, 19:24
shhh... specie di magia è questa ma se nascondere da tutti allora non rimane uno solo ma anche due che migliore è. Putridi membri non vedere dove esce cibo frullato che poi fa male se ti sforzi troppo ma almeno non entra nulla che è meglio potrebbe però discutersi una cosa basta che non è offenduta
Per sapere di più vai nel mio 3d "The Xegros'es Story"
là avrai tutte le risposte.

xegros
01-08-2003, 00:59
Up!

LuPellox85
01-08-2003, 01:06
buon non compleanno :D

xegros
01-08-2003, 01:10
Originariamente inviato da LuPellox85
buon non compleanno :D
Augurarmi tu non voui, l'imperatore si accinge dietro il duro disco di mettallo di plastica, facendoti la sua solita domanda:
---Dove eri il sabato mattina alle 9 di sera?---

LuPellox85
01-08-2003, 01:13
Augurarmi tu non voui, l'imperatore si accinge dietro il duro disco di mettallo di plastica, facendoti la sua solita domanda:
---Dove eri il sabato mattina alle 9 di sera?---

da Sergio, quello alto ma un pò basso, magro ma un po grassoccio, moro sul biondo.. :D

xegros
01-08-2003, 01:15
da Sergio, quello alto ma un pò basso, magro ma un po grassoccio, moro sul biondo.. :D
Xegros: E' cambiato qualcosa!
Trinity: Cosa?
Xegros: Ora li sento
Trinity: Chi?
Xegros: I mod
:sofico:

LuPellox85
01-08-2003, 01:19

ma trinity fa solo domande monosillabe? :D

boeder redeob
01-08-2003, 01:19

Ragasso sei un grande... se mi dici anche la roba che prendi (in pvt ;) ) stai sicuro che vengo fino in veneto per prenderla... :D :D

xegros
01-08-2003, 01:21
Originariamente inviato da boeder redeob
Ragasso sei un grande... se mi dici anche la roba che prendi (in pvt ;) ) stai sicuro che vengo fino in veneto per prenderla... :D :D
Beh! io prendo tante boccate d'aria fresca.

xegros
01-08-2003, 01:22
ma trinity fa solo domande monosillabe? :D
E' una di poche parole:D

LuPellox85
01-08-2003, 01:23

cerca di farlo lontano dallo scarico della macchina :D

xegros
01-08-2003, 01:25
cerca di farlo lontano dallo scarico della macchina :D
E tu non farmi compagnia:D

robnet77
01-08-2003, 07:22

l'aria fresca anche ma se le domande corte della trinità sono è perché fuma sempre ed essa capisce il cippa niente allora che inoltre fumate anche voi e dopo poca aria fresca ci rimanere :O

onka
01-08-2003, 08:56
è ankora aperto..non ci kredo!!:eek:

robnet77
01-08-2003, 09:06
è ankora aperto..non ci kredo!!:eek:

forse migliore sempre fare le transazioni proprie o la vita ad ultimo meno dei 100 anni sicuro ma inoltre secondo la prova non dice ed allora se discussione aperta giusta sicura

Shazam
01-08-2003, 12:43
Xegrossssssss un po' di contegno che diamine :eek: