View Full Version : Io vivo nel futuro!!!
Come è possibile? futuro, futuro, futuro........[silenzio], avete capito male: questo non è un OT, bensì un fatto che mi sta accadendo.......in pratica ora mentre sto scrivendo l'orologio di hwupgrade mi segnala "2:43", quando in realtà sono le "3:43".....non può essere,:eek: io......sono.......nel.....futuro....:eek:
---il futuro sei tu---
Originariamente inviato da xegros
Come è possibile? futuro, futuro, futuro........[silenzio], avete capito male: questo non è un OT, bensì un fatto che mi sta accadendo.......in pratica ora mentre sto scrivendo l'orologio di hwupgrade mi segnala "2:43", quando in realtà sono le "3:43".....non può essere,:eek: io......sono.......nel.....futuro....:eek:
---il futuro sei tu---
:nono: :mbe: :confused:
Non vivi nel futuro tranquillo :D devi solo andare nel tuo profilo e cambiare il fuso orario :p :p :D
Welcome to the real world [Xegros]:eek:
Originariamente inviato da xegros
Welcome to the real world [Xegros]:eek:
Ecco Bravo! :D :D
Buongiorno!
robnet77
31-07-2003, 07:29
sei del periodo di tempo prima di ma dopo scritto al contrario il vostro non sarebbe già vecchio
:mc::sofico:
Tic tac tic tac.. :D
westminzer
31-07-2003, 07:47
L'orologg s'è roooooooooooooooooooooooooooot :D
Originariamente inviato da SPhinX
:nono: :mbe: :confused:
Non vivi nel futuro tranquillo :D devi solo andare nel tuo profilo e cambiare il fuso orario :p :p :D
a meno che non sia lui il fuso :D :D :D
The Mighty Gex
31-07-2003, 09:46
Dato che sei nel futuro, non è che mi dici i numeri del superenalotto??
TheyCallMeMr.X.
31-07-2003, 09:48
aahhah si certo come no...
I numeri..............si eccoli:
51-43-7-82-13-21
Oh no! ho aggiustato l'orologio e adesso sono di nuovo nel presente..---...:muro:
--
---W.e.l.c.o.m.e. to Present-----
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.