View Full Version : pioneer 105 e dvd 1x > 2x ?
Nel forum si è divagato su queste ipotesi ma a me serve una univoca risposta:
riesco a masterizzare a 2x la scorta (pagati 1,50 ...che dite ?) di Quixo 1x upgradando il firmware originale 1,30 all'originale o modificato 1,33 e cos'altro otterrei con l'upgrade sempre che convenga ?
ottieni oltre a masterizzare a 2x
di rippare a + di 2x (originale bloccato);)
Originariamente inviato da rc211v
ottieni oltre a masterizzare a 2x
di rippare a + di 2x (originale bloccato);)
ma questo solo col modificato vero?
squadraf
31-07-2003, 13:18
Si.
Non esiste un firmware che rippi a più di 2x per i DVD-R?
ma cosa intendete per rippare?:eek:
Originariamente inviato da squadraf
Si.
Non esiste un firmware che rippi a più di 2x per i DVD-R?
si l'ultimo il 1.33
;)
rippare significa
decriptare il dvd originale e portarlo su hd (togliendo protezioni come la macrovision, e la regione del dvd);)
è pur vero che il firmware mod ti permette di scrivere su supporti 1x a 2x ma poi come si vedono?? hai blocchi verso la fine???
TechnoPhil
31-07-2003, 14:10
Originariamente inviato da leo2k2
è pur vero che il firmware mod ti permette di scrivere su supporti 1x a 2x ma poi come si vedono?? hai blocchi verso la fine???
Può essere....
infatti io consiglio di lasciar perdere....se un prodotto è certificato a 1x fallo a 1x, altrimenti si devono comprare supporti con certificazioni + alte!!!:D
squadraf
31-07-2003, 15:40
Forse intendo una cosa diversa nel "rippare"....cmq intendo esiste un firmware che mi faccia leggere i DVD-R oltre 2x?
Ad esempio, se si deve copiare un file (che occupa 4,5GB)da un dvd-r su hd col firmw 1.30 mod bisogna attendere oltre mezz'ora!
quote "Può essere.... "
penso proprio che hai ragione, vedrò di sbolognare questi dvd a 1x e ne prendo una partita a 2x che ho già adocchiato allo stesso presso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.