Ho provato stasera a fare limmagine su normale CD del mio disco usando Drive Image 5 ma poco dopo metà del processo mi ha dato "Errore 1805 durante scrittura file" ed ha annullato l'operazione rientrando in Windows. E' la prima volta che lo faccio per cui non so se è normale avere questi problemi a volte. Ricordo tempo fa di aver letto una discussione dove si diceva che usando i CD-RW riscrivibili si aveva maggiore probabilità di arrivare in fondo con la copia dell'hard disk. Ho ricercato la discussione senza successo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
redribbon_
31-07-2003, 03:47
perdona l'osservazione ovvia (nn avendo specificato), ma nelle opzioni di drive image hai messo di splittare (tagliare), anche se non dovrebbe essercene bisogno cioè dovrebbe chiedere automaticamente lui gli altri cd alla fine dello spazio usato (almeno è così nella v. drive image 2002), il file immagine ogni 700MB (o 650MB a seconda della grandezza dei riscrivibili usati)?!
se continua a darti l'errore prova lo stesso a fare il file immagine (diviso ogni tot MB a seconda della grandezza dei riscrivibili), ma come destinazione dagli l'hard-disk, dopo masterizzi i vari pezzi con nero.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.