View Full Version : (TO) Vendo giochi e console! (PC, GBA SP, DC e GC)
Ciao ragazzi ho da vendere alcune cosucce...
- GBA SP Nero (come nuovo, ovviamente perfettamente funzionante, completo di scatola e in garanzia) a 90 euro VENDUTO
- Castlevania per GBA PAL (tenuto benissimo): 20 euro
- Golden Sun per GBA PAL: 20 euro
- Winning Eleven per GBA Jap (una rarità!!): 50 euro VENDUTO
E adesso...
- Dreamcast PAL con 2 pad (uno Madcatz), 2 VMU, 1 rumble pack, 2 cavetti video e manuali vari (NO SCATOLA!!): 80 euro
- Ferrari F355 per DC PAL: 10 euro (manca la scritta laterale della custodia)
- Powerstone per dc PAL: 10 euro
Vendo inoltre Virtua Striker 3 per GC PAL a 15 euro...
Ragazzi ho poi anche un volante Logitech Wingman con feedback, colore rosso, tenuto benissimo, con cambio al volante e pedaliera. Connessione tramite usb e porta joystick...
Prezzo: 50 euro only con consegna a mano... VENDUTO
Premetto che per il DC sono in attesa di info da 2 miei colleghi che, essendo miei conoscenti, avrebbero la priorità in caso di vendita...
Per quanto riguarda gli altri utenti, gradita la consegna a mano, in caso di spedizione si adopera SOLO raccomandata (NO PRIORITARIA!!!)
Manoel
se scendi a 35 lo prendo per il volante
40 euro e affare concluso! :)
Tieni presente che è tenuto benissimo ed è stato usato poco (preferisco giocare con le console che con il pc... ;)
Manoel
Originariamente inviato da Manoel
40 euro e affare concluso! :)
Tieni presente che è tenuto benissimo ed è stato usato poco (preferisco giocare con le console che con il pc... ;)
Manoel
35€ perchè fra poco microsoft non darà più supporto
Originariamente inviato da umile
35€ perchè non riesco di più!!!!!! sono pure di torino
Originariamente inviato da umile
35€ perchè fra poco microsoft non darà più supporto
Cosa vuol dire? Il volante è Logitech, mica Microsoft...
Cosa vuol dire? Il volante è Logitech, mica Microsoft...
si si avevo sbagliato io!! LOL dai famo per 35
Ma figurati se Logitech non lo supporterà più! Oltretutto mi pare che già adesso WinXP lo riconosca in automatico, per cui... ;)
Ma figurati se Logitech non lo supporterà più! Oltretutto mi pare che già adesso WinXP lo riconosca in automatico, per cui... ;)
no no mi ero sbagliato con il microsoft infatti ho corretto subito, se facciamo 35 € concludiamo subito e passo a ritirarlo fai tu
Eddai cosa ti costa arrivare a 40 euro? E' un ottimo prodotto, usato pocchissimo, pagato 249.000 lire appena preso... Più di così! Già sono poco convinto nel venderlo, ma per cifre troppo basse me lo tengo e lo spolvero una volta all'anno... :(
Dai, 40 euro e non se ne parla più, per favore... ;)
Eddai cosa ti costa arrivare a 40 euro? E' un ottimo prodotto, usato pocchissimo, pagato 249.000 lire appena preso... Più di così! Già sono poco convinto nel venderlo, ma per cifre troppo basse me lo tengo e lo spolvero una volta all'anno... :(
Dai, 40 euro e non se ne parla più, per favore... ;)
5 € per me fannno la differenza se lavorassi.............
non riesco ad arrivarci a quella cifra....
Guarda... io ho cercato di venirti incontro passando da 50 euro a 40 euro... La tua offerta invece non si è mossa dai 35 euro iniziali. Penso di non poter proprio fare più di così, mi spiace... :(
Manoel
Guarda... io ho cercato di venirti incontro passando da 50 euro a 40 euro... La tua offerta invece non si è mossa dai 35 euro iniziali. Penso di non poter proprio fare più di così, mi spiace... :(
Manoel
37 massimo oltre non riesco
Adesso io non vorrei risultare antipatico, lungi da me... Ma io sto chiedendo 40 euro e tu arrivi a 37? Vuoi farmi credere che non riesci a recuperare 3 euro da nessuna parte? Qua mi sembra che si vada avanti per il solo gusto di risparmiare qualche centesimo... :(
Non ti arrabbiare, non voglio offenderti, ma 3 euro in meno mi sembrano proprio una sciocchezza... :(
Adesso io non vorrei risultare antipatico, lungi da me... Ma io sto chiedendo 40 euro e tu arrivi a 37? Vuoi farmi credere che non riesci a recuperare 3 euro da nessuna parte? Qua mi sembra che si vada avanti per il solo gusto di risparmiare qualche centesimo... :(
Non ti arrabbiare, non voglio offenderti, ma 3 euro in meno mi sembrano proprio una sciocchezza... :(
il fatto che i soldi li potevo spendere in un altro modo ! senti facciamo 40 ma è tenuto bene? non righe? molle non smollate? strani rumori?
E' tenuto in maniera impeccabile, sono piuttosto maniaco per certe cose... ;)
Funziona benissimo, mai un problema (è stato usato proprio poco...) ed è l'impugnatura è proprio comoda e piacevole al tatto.
Tu sei di Torino città? Io no, ma domani vengo a lavorare a P.ta Nuova per cui possiamo incontrare da quelle parti per le 14.00, che ne dici?
Ciao, Manoel
interessato alla dreamcast fammi sapere se ancora disponibile, nel qualcaso mandami in pvt un fisso che ci si mette d'accordo
E' tenuto in maniera impeccabile, sono piuttosto maniaco per certe cose... ;)
Funziona benissimo, mai un problema (è stato usato proprio poco...) ed è l'impugnatura è proprio comoda e piacevole al tatto.
Tu sei di Torino città? Io no, ma domani vengo a lavorare a P.ta Nuova per cui possiamo incontrare da quelle parti per le 14.00, che ne dici?
Ciao, Manoel
lasciami il numero di cellulare e cmq verso le 4 da quelle parti alle 2 non riesco! mi raccomando me lo devi imballare perfetto con tutto dentro
La scatola non ce l'ho, si è bagnata quest'inverno e ho dovuto buttarla... :(
La scatola non ce l'ho, si è bagnata quest'inverno e ho dovuto buttarla... :(
ehm...............................................................................beh questo già dovrebbe essere uno sconto.................
Esatto, da 50 a 40 euro... 20.000 lire su 100.000 non sono poche... ;)
Esatto, da 50 a 40 euro... 20.000 lire su 100.000 non sono poche... ;)
........manca altro?
Volante, pedaliera, alimentatore e cavo di collegamento con adattatore usb.
Ti allego poi un cd con i driver aggiornati, quelli originali oramai sono stra-obsoleti... ;)
Un solo problema: domani sono senza auto quindi dobbiamo rimandare eventualmente a domenica. E' un problema?
Ciao, Manoel
Volante, pedaliera, alimentatore e cavo di collegamento con adattatore usb.
Ti allego poi un cd con i driver aggiornati, quelli originali oramai sono stra-obsoleti... ;)
Un solo problema: domani sono senza auto quindi dobbiamo rimandare eventualmente a domenica. E' un problema?
Ciao, Manoel
parto lunedi per la calabria e domenica non riesco! ma tu non riesci a essere a torino? se vuoi passo io a a casa tua ma vedo che è un pò lontano
Se tu riuscissi per le 2 andrebbe bene, ma per le 4 no perchè serve l'auto alla mia ragazza... :(
Se tu riuscissi per le 2 andrebbe bene, ma per le 4 no perchè serve l'auto alla mia ragazza... :(
alle 3 riesco 2 proprio no perchè tagliando auto
Dai, facciamo per le 3 a P.ta Nuova, dal lato di via Nizza, ok? :)
Ti mando un pvt con il mio numero di cell, per ogni evenienza! :)
CaStOr100
03-08-2003, 16:34
ooppss scusa ho sbagliato:D :D
:cool: :cool: :cool:
sono interessato a golden sun fammi sapere in ptv
ciao manoel fammi sapere per golden sun ciaooo
Dreamcast? A quanto lo potresti fare con S.S.??? :D
Qui mi sa che qualcuno è in vacanza . . . :D
Attendiamo! :)
Originariamente inviato da Daishi
Qui mi sa che qualcuno è in vacanza . . . :D
Attendiamo! :)
mi sa anche a me spettiamo ciaoooo
a me interesserebbe F355..mi metto in coda anch'io (solo so è tenuto bene però) :)
Dreamcast? A quanto lo potresti fare con S.S.??? :D
Posso farti 80 euro ss incluse ma è senza giochi, quelli li ho già venduti, che ne dici? ;)
Originariamente inviato da Drago
a me interesserebbe F355..mi metto in coda anch'io (solo so è tenuto bene però) :)
Già venduto, mi spiace! :(
E' per un amico . . .
Ti so dire entro la giornata! :D
Posso farti 80 euro ss incluse ma è senza giochi, quelli li ho già venduti, che ne dici? ;)
Affare fatto!
Mi mandi i dati in PVT? :D
Bonifico oggi! (acc. credo che le spese del bonifico le regalo io al mio amico! :( )
g.maverick
18-08-2003, 17:55
Ciao ho visto che hai ricevuto diverse offerte ma non c'è risposta in seguito quindi ti dico cosa mi potrebbe intressare, poi se mi piuoi dare un prezzo complessivo ne parliamo:
Golden sun
F 355
2 vmu
vibra pack
1 cavo
Ciao Gianni.
ORIGINALI128BIT
19-09-2003, 00:42
- Castlevania per GBA PAL (tenuto benissimo): 20 euro
Mi interessano questi due posso comprarteli a 45,72euro spese di spedizione in raccomandata comprese.
mia email originali128bit@libero.it contattami in mail se interessato.
Affare fatto!
Mi mandi i dati in PVT? :D
Bonifico oggi! (acc. credo che le spese del bonifico le regalo io al mio amico! :( )
Scusa se mi faccio vivo così tardi, ma sono stato senza pc per un sacco di tempo... :(
Ti interessa ancora il dc?
Fammi sapere, ciao! :)
ORIGINALI128BIT
19-09-2003, 16:06
a me non rispondi ? :eek: :cry:
Castlevania per GBA PAL (tenuto benissimo): 20 euro
Mi interessano questi due posso comprarteli a 45,72euro spese di spedizione in raccomandata comprese.
mia email originali128bit@libero.it
ORIGINALI128BIT
20-09-2003, 02:44
a me interessano sempre quei giochi...:D
Interessato a Virtua Striker 3 per GC, ti interessa uno scambio con GT3 o memory card per PS2 originali tenuti benissimo?
Fammi sapere (anche in pvt).
Ciao e grazie.
:)
interessato a castlevania ma vorrei sapere il titolo rpeciso del gioco,lo stato e la sua versione ggrazie :)
Ho venduto tutto, mi spiace... :(
peccato..:(
grazie lo stesso per la cortese ris :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.