View Full Version : [BG] VENDO 2 TA ISDN e 1 Modem ADSL
Intel-Inside
30-07-2003, 21:56
Come da oggetto :
1 TA ISDN PCI Interno AsusCom
1 TA ISDN PCI Interno U.S. Robotics
1 Modem ADSL PCI Interno Atlantis I-Storm
Chiedo 20 Euro a TA e 45 Euro per il Modem ADSL.
Ciao :)
Intel-Inside
31-07-2003, 17:32
Up! :cool:
interessato al modem...e sono pure di BG
ti interessa per caso qualkuna di queste cose + eventuale conguaglio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=493616&goto=newpost
a parte questo è la 1à versione del modem atlantis o la 2à? manuali cd-driver scatola e cavetteria li hai ancora?
Intel-Inside
03-08-2003, 20:43
Originariamente inviato da Keffo
interessato al modem...e sono pure di BG
ti interessa per caso qualkuna di queste cose + eventuale conguaglio?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=493616&goto=newpost
a parte questo è la 1à versione del modem atlantis o la 2à? manuali cd-driver scatola e cavetteria li hai ancora?
Dunque è nuovo a 3 settimane lo vendo xe' non riesco a farlo andare con la mia ADSL ... ( non ridere :( ) xcio' mi son preso un U.S. Robotics USB ke va come una skeggia :)
Il modem viene rilevato con Connexant Access Runner DSL, ho tutto scatola ecc. ecc. ...
Senza impegno :D mi incodo per il TA USRobotics...
subvertigo
04-08-2003, 16:07
perchè non va con la tu adsl? qual è?
cmq lo prenderei massimo a 30E s.sp incluse. Ciao
Intel-Inside
04-08-2003, 17:17
Originariamente inviato da subvertigo
perchè non va con la tu adsl? qual è?
cmq lo prenderei massimo a 30E s.sp incluse. Ciao
eheh ... bel quesito ... :D
30 ? costa 65 Nuovo ... ha 3 settimane :) Forse ho gia trovato l'acquirente ... vi faccio sapere! :D
Originariamente inviato da Intel-Inside
Dunque è nuovo a 3 settimane lo vendo xe' non riesco a farlo andare con la mia ADSL ... ( non ridere :( ) xcio' mi son preso un U.S. Robotics USB ke va come una skeggia :)
Il modem viene rilevato con Connexant Access Runner DSL, ho tutto scatola ecc. ecc. ...
ma ke adsl hai?
ad ogni modo... è la prima versione o l'ultima di questo modem? ti interesa nulla da scambiare dei miei articoli?
per ora a 40€ te lo prenderei
ciao ;)
Intel-Inside
04-08-2003, 19:23
Originariamente inviato da Keffo
ma ke adsl hai?
ad ogni modo... è la prima versione o l'ultima di questo modem? ti interesa nulla da scambiare dei miei articoli?
per ora a 40€ te lo prenderei
ciao ;)
e' scritto nella firma :D x il momento non mi interessa nulla dei tuoi articoli ;) ora sto trattando con un acquirente ke mi ha risposto prima su un altro forum ... :cool:
Intel-Inside
07-08-2003, 19:44
Venduto il Modem ADSL ... rimangono i 2 TA ... offerte ? :)
a me interessa l'usrobotics al tuo prezzo spese di spedizione incluse...adesso controllo le caratteristiche e ti faccio sapere
E' questo (modello USR133409)? -> http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=isdn-pci-card&loc=itly
se no, qual'è il modello?Hai provato se funge con xp?
Intel-Inside
21-08-2003, 13:20
Originariamente inviato da 8310
E' questo (modello USR133409)? -> http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=isdn-pci-card&loc=itly
se no, qual'è il modello?Hai provato se funge con xp?
Il link non va cmq e' quello il modello, ma purtroppo non l'ho provato sotto XP ...
Fammi Sapere :)
mmm devo avere la certezza che funga sotto XP :rolleyes:
cmq il link va (prova a cliccare QUI (http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp?prod=isdn-pci-card&loc=itly) )
E dell'asuscom ke mi dici?non hai provato nemmeno quello?Cmq faccio una ricerca e controllo...se funge sono molto interessato
Ti faccio sapere al + presto ;)
Salvo
Intel-Inside
21-08-2003, 13:53
E dell'asuscom ke mi dici?non hai provato nemmeno quello?Cmq faccio una ricerca e controllo...se funge sono molto interessato
Ti faccio sapere al + presto ;)
Salvo
L'AsusCom è il miglior TA ke esista ... va alla grande sotto XP, ed è il meglio del meglio :D
Vendo causa passaggio ad ADSL ... :sofico:
Originariamente inviato da Intel-Inside
L'AsusCom è il miglior TA ke esista ... va alla grande sotto XP, ed è il meglio del meglio :D
Vendo causa passaggio ad ADSL ... :sofico:
va alla grande con xp??Anche con 2 canali?MIO! :D
Fammi sapere in pvt
Intel-Inside
21-08-2003, 14:10
va alla grande con xp??Anche con 2 canali?MIO! :D
Fammi sapere in pvt
Ovvio ke si !!! Basta ke ti scarichi i drivers dal sito ufficiale ed il gioco e' fatto ... Disopongo della sola skeda, senza manuale e scatola originale ... 20 Euro + contributo ? :D :p
;)
consideranto ke hai la solo scheda diciamo 22 ss incluse?
Intel-Inside
21-08-2003, 14:22
Ma certo ke va bene! ti va bene se te lo mando tramite posta, tu lo provi e quando vedi ke va mi fai un vaglia postale ... ke dici ? :D posso fidarmi :p ?
va bene se vuoi puoi fare un contrassegno mi fido riguardo al funzionamento :)
Puoi fare una raccomandata che arriva in poco tempo e stai tranquillo...in ogni caso MI RACCOMANDO di imballare bene la scheda x evitare ke mi arrivi una frittata...se è tutto ok ti passo i miei dati in pvt :)
Intel-Inside
21-08-2003, 14:34
ok ok, facciamo come ho detto io se non ti dispiace :D
Stai tranquillo guarda ke io faccio il POSTINO :sofico: :D
;)
va bene, facciamo con pagamento posticipato...era solo ke mi viene scomodo fare la fila alla posta per il vaglia.. :rolleyes:
vabbè ti mando i miei dati in pvt
PS: ma davvero fai il postino? :cool:
Intel-Inside
21-08-2003, 14:45
PS: ma davvero fai il postino? :cool:
Zerto mi kiamano "IL POSTINO PAZZO" :D
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.