View Full Version : Warcraft 3 e tecniche di combattimento
Qualcuno mi sa spiegare qualche tecnica di combattimento con gli elfi:
mentre c'è uno scontro tra 2 gruppi di combattenti mi succede sempre di perdere tutte le mie truppe anche se anche se io sono in superiorità numerica :confused:
la mia strategia consiste nel fare attacare tutte le mie truppe e contro all'eroe avversario, ma mentre questo eroe non muore mai, i miei omini si decimano in pochi istanti compreso il mio eroe :cry:
Nb: le mie truppe di solito le potenzio in armatura e in attacco quindi non puo essere questo il motivo!!
chi mi da una mano...... mi capita spesso di perdere sempre :cry: per questo motivo
Io uso sempre la cosidetta tecnica "dancing" quando vedi che c'è un nemico potente (eroi) che sta attaccando uno dei tuoi (mettimao caso che si chiama "A"), allontani "A" intanto gli altri ("B","C","D", ecc.) attaccano il nemico. Il nemico ha 2 alternative:
1- rincorrere "A"
2- attaccare qualcun altro
Mettiamo caso che comincia ad attaccare "B",a questo punto allontani "B", e con gli altri (incluso "A") continuate ad attaccarlo, e cosi all'infinito finchè il nemico non crolla.
Un altro consiglio: Usa le balestre(quelle specie di catapulte degli orchi) da lontano.
Le balestre e l'eroe devono attaccare l'eroe nemico, mentre gli altri(spadaccini e ecc.) devono attacare le "forze leggere" nemiche.
Contro quale razza stai combattendo?
sei di rossano veneto?
io di bassano :) lo so' sono off topic...
appena mi arriva l'adsl vorrei fare na sfida con te a wa3 :D
ps na cosa Elfi Rulez
-=Krynn=-
31-07-2003, 00:43
gli elfi sono i + difficili da giocare, almeno secondo me.
Io di solito tengo un gruppo di cacciatrici davanti, insieme alla sacerdotessa, a fare da prima linea, e dietro tengo arceri e driadi, che sono ottime.
Quando vedi che le cacciatrici cominciano a subire troppo, le ritiri e intanto continui a bersargliarlo di frecce..
tenere le unità fino alla morte è controproducente.
anche io uso gli elfi!
sono stupendi!
all'inizio avevo il tuo stesso problema ma , come ogni cosa, ho capito che bisogna imparare ad utilizzarla.....
per prima cosa devi essere veloce, a costruire e a prdurre.... , inizialmente combatti contro i mercenari che trovi in giro... tanto per potenziare l'erore e pian piano avanzi tecnologicamente.
Per aver un buon esercito devi usare un pò di tutto.
Avanti schieri le cacciatrici con il cacciatore dei demoni per attacco frontale. dietro schieri tutti gli arceri con gli altri due eroi e un pò di driade che rallentano gli altri con le loro magie...
per completare il tutto metti due balestre dietro a tutti
ed infine in aria fai volare un pò di arceri alati e ci circondi le chimere che spazzano via tutti gli edifici avversari.
Ovviamente questo se giochi da solo ... se invece sei in lan o battle.net ci si dividono i compiti!
poi esistono moltissime strategie e molti preferiscono terminare la partita in 5 max 10minuti.. costruendo torrette intorno a te ma io preferisco le battaglie che ti tengono in tensione per ore!;)
ah mi stavo dimenticando....
chi ama giocare e vuole farsi una partitina ogni tanto SENZA DOVER ENTRARE IN BATTLE.NET mi contatti in pvt ci accordiamo..... ;) :)
Originariamente inviato da Kieruki
sei di rossano veneto?
io di bassano :) lo so' sono off topic...
appena mi arriva l'adsl vorrei fare na sfida con te a wa3 :D
ps na cosa Elfi Rulez
[OT]
Mi sono trasferito da poco a Rossano Veneto, l'anno prossimo dovrei trasferirmi a Bassano o a Castelfranco.
p.s.E' da tanto che non gioco a War3(ma penso che da domani ricomincio ad allenarmi).......cmq appena ti arriva l'adsl contattami che facciamo una sfida a UT2003.;)
p.s. w gli Orchi
[OT End]
jokervero
31-07-2003, 10:16
C'è qualche appassionato di WC3 che gioca in modalitù 3cor ?
Legolas84
31-07-2003, 11:03
Scusate, non potremmo organizzare una sfida 2vs2?;)
Non Morti rulezzz....:cool:
pasquale.davide
31-07-2003, 11:17
Originariamente inviato da xegros
[OT]
Mi sono trasferito da poco a Rossano Veneto, l'anno prossimo dovrei trasferirmi a Bassano o a Castelfranco.
p.s.E' da tanto che non gioco a War3(ma penso che da domani ricomincio ad allenarmi).......cmq appena ti arriva l'adsl contattami che facciamo una sfida a UT2003.;)
p.s. w gli Orchi
[OT End]
Anche io Ut2003, vorrei unirmi alle vostre partite, fatemi sapere...Ciao
:D :cool:
-=Krynn=-
31-07-2003, 11:32
Originariamente inviato da Legolas84
Scusate, non potremmo organizzare una sfida 2vs2?;)
Non Morti rulezzz....:cool:
lol, io e te abbiamo gli stessi gusti..
OT: non ricevo + notizie da Mystara, eppure l'iscrizione l'ho fatta....
Legolas84
31-07-2003, 11:40
Originariamente inviato da -=Krynn=-
lol, io e te abbiamo gli stessi gusti..
OT: non ricevo + notizie da Mystara, eppure l'iscrizione l'ho fatta....
Stavo giusto per postare su quel 3d... ci vediamo la... ;)
FINE OT
Originariamente inviato da pasquale.davide
Anche io Ut2003, vorrei unirmi alle vostre partite, fatemi sapere...Ciao
:D :cool:
Ok, appena Kieruki avrà l'adsl ti informiamo......argh! adesso devo proprio mettere da parte Unreal2 per allenarmi a ut2003....:muro:
ah ut 2003 stiamo facendo un clan noi di bassano ecc c'e' un mio amico che e' una makkina io mi alleno :D cmq a war3 sono er mejo poi giokiamo a mohaa ecc cmq appena mi arriva adsl vi faro' sapere ora ho libero@sogno rulez...
Originariamente inviato da MarkL
Qualcuno mi sa spiegare qualche tecnica di combattimento con gli elfi:
mentre c'è uno scontro tra 2 gruppi di combattenti mi succede sempre di perdere tutte le mie truppe anche se anche se io sono in superiorità numerica :confused:
la mia strategia consiste nel fare attacare tutte le mie truppe e contro all'eroe avversario, ma mentre questo eroe non muore mai, i miei omini si decimano in pochi istanti compreso il mio eroe :cry:
Nb: le mie truppe di solito le potenzio in armatura e in attacco quindi non puo essere questo il motivo!!
chi mi da una mano...... mi capita spesso di perdere sempre :cry: per questo motivo
sembra facile ma se l'eroe è intrappolato o accerchiato come faccio?? me lo ammazzano sempre x primo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.