View Full Version : Le soddisfazioni personali...
...dopo 7 mesi di lezioni di chitarra, finalmente ho imparato tutta Voice of the Soul dei Death :cool: ;) :cool: :cool:
ahhhh
voi? :D
Si è rotto il pc in ufficio: son riuscita a recuperare tutti i dati importanti, la stampante funge nonostante io non abbia mai installato i driver [anche perchè non sono compatibili con windows xp] e alla fine son pure riuscita a capire perchè il collegamento a fastweb non funzionava.
Sabato, poi, passo a linux :cool:
yossarian
30-07-2003, 20:14
Mi hanno licenziato
mia moglie mi ha piantato
mio figlio è scappato di casa
sono rimasto praticamente solo
:rolleyes:
finalmente sono liberoooooooooo
:D :D :D
Blue Spirit
30-07-2003, 20:16
io ho ronfato tutto il pomeriggio...aaahhh :D
Paganetor
30-07-2003, 20:21
oggi ho finito di scrivere un articolo pallosissimo (alle 19 :rolleyes: ) e sono riuscito a darne 2 ad altrettanti collaboratori esterni... poi uno lo faccio scrivere gratis a uno di una azienda (gli ho promesso che lo pubblicavo a nome suo e si è gasato tutto! :D )
:cool:
StErMiNeiToR
30-07-2003, 20:28
avere 120 gb dopo 4 anni che tiro avanti con un 10gb
avere adsl dopo 4 anni che tiro avanti con un 56k
aaaaaaaaaaaaa:cool: :cool:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
Un bel Vaffanc*lo qui ci sta bene :p :D
Symbolic
30-07-2003, 20:34
.. le soddisfazioni personali .. uhm ..
.. well ..
.. io sono mastro Symbolic .. che altro volere?!?!
:sofico: :sofico: :cool: :rolleyes: :rolleyes: :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
.......io ho 160 GB.......ma mi sono troooooppo stretti :D
....soddisfazioni personali?
.....per ora nessuna......sempre una continua inc*£$ta :cry:
westminzer
30-07-2003, 20:58
La mia soddisfazione più grande risale a ieri: aver passato l'esame di macchine e sistemi energetici, non vedevo l'ora :sofico:
bracardi
30-07-2003, 22:01
Originariamente inviato da westminzer
La mia soddisfazione più grande risale a ieri: aver passato l'esame di macchine e sistemi energetici, non vedevo l'ora :sofico:
io ce l'ho a settembre!:rolleyes: beato te. Devo dire che è uno dei più bei esami che sto studiando. Anche meccanica razionale non male!
\versione_seria
Il Diploma di Pianoforte
\versione_nerd
La mia prima ricompilazione del kernel
\versione_videogame
Giocare di nuovo a BurgerTime, 'sta volta su Debian !!!
\versione_alcolica
Mega-sbronza all'OktoberFest
ah, dimenticavo:
\versione_universitaria
Il mio sudato 27 in econometria!
Guldo
p.s.: Nicky
Sabato, poi, passo a linux
Yeah! :cool:
bracardi
30-07-2003, 22:10
una delle mie più grandi soddisfazioni fu quando passai fisica con 30 e studiai solo in 10. :D che bellissima giornata che passammo con i miei amici, andammo tutti bene, avevamo studiato insieme
per me è stato il 30 che ho preso in architetture degli elaboratori perché me lo sono sudato. purtroppo non ne ho avuti altri :(
hammer83
30-07-2003, 22:40
Soddisfazioni personali?
Bhe si certo... ehm... un attimo solo, che se ci penso qualcosa viene... ehm... allora... ops, ma che sbadato, si è fatto proprio tardi... meglio che vada... :ops:
-kurgan-
30-07-2003, 22:46
soddisfazione personale di oggi: prenotare per Bristol... inghilterra, arrivo! :)
westminzer
31-07-2003, 07:53
Originariamente inviato da bracardi
io ce l'ho a settembre!:rolleyes: beato te. Devo dire che è uno dei più bei esami che sto studiando. Anche meccanica razionale non male!
Per il fatto che sia bello e interessante sono d'accordo. Il problema era che non riuscivo a passare mai i due compiti: infattil'anno scorso ero stato bocciato. ma quest'anno, al pelo, sono passato con 23 :D
Nevermind
31-07-2003, 08:06
Soddisfazioni personali.....
In ambito informatico:
Beh sicuramente vedere funzionare il mio primo programmino in Turbo Pascal in terza superiore.
Vedere funzionare il mio primo pc completamente assemblato da me.
Vedere lavorare un sacco di persone sul server che tu hai installato e configurato
---------
In palestra:
Ogni volta che completo una serie al limite.
-------
In amore:
Semplicemente guardare negli occhi la mia ragazza.
-------------
In cucina:
Sbaffarsi 2 etti di pasta condita con un sugo non ben identificato con gli amici :D
--------------
Altro per ora non mi viene...
Saluti.
P.s. mi piacerebbe dire anche essere riuscito a imparare a suonare la chitarra elettrica ma purtroppo è da un pasto di tempo che non la prendo + in mano :cry: :muro:
CoreDump
31-07-2003, 08:32
In campo lavorativo :
Quando mi fanno i complimenti per un programma che funziona
bene :D
In campo personale ( versione hobby ) :
Il mio motore grafico opengl 2d/3d fatto in c ( ma lo sto portando
in c++ ), che comincia a macinare poligoni ( anche sotto linux ) :D
Per il futuro :
L'acquisto di una gsx-r 750, presto molto persto :sofico: :D
ciao:D
robnet77
31-07-2003, 08:36
soddisfatto sono perché ora per sapere bene per scrivere l'italiano se gatto dei pesci della madre per programmare :)
bluelake
31-07-2003, 08:41
Originariamente inviato da Bardiel
...dopo 7 mesi di lezioni di chitarra, finalmente ho imparato tutta Voice of the Soul dei Death :cool: ;) :cool: :cool:
ahhhh
voi? :D
Stamattina ho finalmente bannato tutti quelli che hanno risposto a questo thread :D
il superminimo che ho trovato per la prima volta questo mese in busta paga !!!
Evvai me compro la 147!!!!!!!!!!! :cool:
Tra qualche giorno consegno la mia lettera di dimissioni... e gli faccio un bel gesto con la manina al mio supervisore come ricordino... oltre ad altri accorgimenti lavorativi che gia' sto preparando da qualche tempo....
Closer80
31-07-2003, 09:26
tra le tante,ho riesumato un server nt moribondo agendo solo sul registro di configurazione, ora però mi preparo a creare grane ai colleghi quando io andrò in ferie... la sopravvivenza è dura qui...
finire gli esami di Ignegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Milano :cool:
slipknot2002
31-07-2003, 16:23
il cd di Gigi D'alessio e tiziano ferro :D :D :D :D :D.
marcobrd
31-07-2003, 16:31
Originariamente inviato da slipknot2002
il cd di Gigi D'alessio e tiziano ferro :D :D :D :D :D.
..sei soddisfatto di averli bruciati?? :D
io mi sento soddisfatto spesso quando suono e vado in moto
Sono soddisfatta quando mi impegno al massimo per qualcosa e lo ottengo. :)
Bistonbetularia
31-07-2003, 22:52
In campo lavorativo:
alla fine del mio tirocinio in medicina interna sono riuscito a riconoscere un soffio cardiaco da insufficienza mitralica ed ho imparato a leggere l'ECG......gli occhi azzurri della specializzanda che mi seguiva in reparto non li dimenticherò mai...mai più
In campo amoroso:
la mia ragazza che mi vuole tenere nascosto il regalo di laurea ma io l'ho già scoperto
In campo informatico
230 x 10 = 2300 mhz ovvero 2800+ o 3000+ con un processore che costa 50€
In campo vario
ascoltare la conzone viva forever mentre sto postando questo post
;)
Hanamichi
31-07-2003, 23:40
in campo di SPORT: ESSERE STATO ELETTO MIGLIOR GIOCATORE SOLO DOPO 2 ANNI DI BASKET... GIURO MI SONO SENTITO SODDISFATTISSIMO... ANCHE SE DEVO MIGLIORARE ANCORA TANTISSIMO... :cry:
in campo amoroso: essere a 15 senza una ragazza!:cry:
Originariamente inviato da ally
.......io ho 160 GB.......ma mi sono troooooppo stretti :D
sn stretti si,io ho 900gb di hd...e Fastweb come linea internet,ho una ragazza stra figa e simpatica,sn ricco e interista cosa vuoi di + dalla vita?
Vincere 1 scudetto? :cry: :cry:
La mia soddisfazione è quella di essere vicino alla laurea (mi manca solo 1 esame sgrat ) dopo essere stato bocciato 6 volte al primo esame e dopo che alcuni mi cosigliavano di lasciar perdere :cool:
Nel campo nn "professionale" la mia + grande soddisfazione è avere una ragazza che mi fa impazzire :)
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/12/quellili_1.jpg
Grazie signore grazie
grazie signore grazie
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Soddisfazioni personali.....
?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.