View Full Version : Liteon Ldw401s
killalot
30-07-2003, 20:26
ciao raga ho visto da e**edi il suddetto master ad un prezzo direi abbastanza agguerrito (circa 180 euri :D )
non è che qualcuno è gia riuscito a metterci le mani sopra?
anche se ho l'impressione che la dicitura "in arrivo" starà lì per un bel po' ancora... :rolleyes:
Se fanno come per la Abit NF7, ci vorrà un mese o anche due
killalot
30-07-2003, 22:58
Originariamente inviato da MM
Se fanno come per la Abit NF7, ci vorrà un mese o anche due
che palle... :rolleyes:
ma ha meccanica sony o proprietaria? ho sentito in giro che con un semplice aggiornamento del firmware si dovrebbe poterlo trasformare in un dual standard... bah
Anche io ci ho messo gli occhi di sopra :D , è certo che la dicitura "in arrivo" rimarrà la un bel po' perchè siamo in Agosto ormai. Cmq adesso c'è anche la scheda (fino a qualche giorno fa non c'era). Stò cercando anche io informazioni a proposito di quell'agg firmware che lo farebbe diventare un +- :rolleyes:. Se fosse solo + non so' se converrebbe rispetto al Pioneer 105 (che è - e che troverei per 195€ in ver. Bulk) dato che i supporti +R/RW sono decisamente più cari dei - e meno reperibili. Mha!. Chi vivrà vedrà... :confused:
(ovviamente chi prima sa' si fa' sentire ;) )
killalot
01-08-2003, 09:43
Originariamente inviato da Ventu
Se fosse solo + non so' se converrebbe rispetto al Pioneer 105 (che è - e che troverei per 195€ in ver. Bulk) dato che i supporti +R/RW sono decisamente più cari dei - e meno reperibili. Mha!. Chi vivrà vedrà... :confused:
già comunque il pioneer come masterizzatore cd è un normale 16-10, mentre il liteon è un signor 40-24 :D
mi pare che sia addirittura il primo master dvd ad offrire prestazioni quasi allineate ai master cd standalone... non male a quel prezzo
per i supporti è vero, anche se cmq se prendi roba di marca la differenza non è così abissale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.