View Full Version : Ospedali, un terno al lotto?
sarà la duecentesima volta che porto mio padre all'ospedale in quanto solitamente, all'improvviso ha dei mancamenti e perdita di conoscenza
purtoppo sfortuna vuole che ne ha addosso di tutti i colori
oramai sono stracolmo di scritti (non mi viene in mente il nome) dove si elencano tutti i mali e problemi di mio padre e, ogni volta che mi reco all'ospedale, devo spiegare all'ennesimo medico, in quanto non è mai lo stesso, sempre la solita solfa
addirittura se non si insiste, ti rispediscono a casa
più di una volta mio padre ha rischiato la vita per negligenza di alcuni medici
possibile che non esiste una carta di identità del malato ?
possibile che se ti capita il medico sbagliato ci lasci le penne ?
se ho scritto qualcosa in malomodo chiedo scusa
quando poi vi sentite dire da dei medici: e noi, cosa possiam fare ?
Originariamente inviato da misterx
quando poi vi sentite dire da dei medici: e noi, cosa possiam fare ?
ah bhe...cambiare lavoro forse. :mad:
SEi stato sfigato, non è sempre cosi:)
Originariamente inviato da Murdoc
SEi stato sfigato, non è sempre cosi:)
sfigato 200 volte ?
ma va, è il metodo che non funziona
Io ho avuto, purtroppo, a che fare con due o tre ospedali di firenze, ed apparte l'estrema lentezza cronica che dopo un certo periodo si tollera, han svolto sempre egregiamente il loro lavoro.
Ma sempre allo stesso ospedale?
Se sì quale? (almeno ci teniamo alla larga)
Acid Queen
30-07-2003, 21:46
pochi giorni fa al pronto soccorso del CTO a Roma:
entro insieme a dei miei amici con un ascesso tonsillare, non respiro quasi più.
Appena entro (sono le 2 di notte) e dico che ho delle placche in gola l'infermiere mi fa "a giovane, guarda che qua ce viene la gente che sta male x davero, mica quelli con le placche".........
:cry:
Potete immaginare la mia reazione, l'unica parola che mi è uscita a fatica dalla bocca è un bestemmione....
Un'ora dopo la dottoressa (brava) mi visita, conferma l'ascesso tonsillare, e mi fa una flebo e due inframuscolari.
C'erano in sala di attesa madre e figlio che stavano lì dalle 4 del pomeriggio (!!!!!), portati dall'ambulanza per un'infarto alla povera madre. Erano bloccati li perchè non c'era l'ambulanza che li riportasse a casa e gli infermieri pretendevano che dovessere ritornare a casa con l'autobus (la madre aveva una flebo attaccata a un braccio).
Alla fine chiedo se è possibile levare subito le placche dalla gola, e gli infermieri mi rispondono: "noi te le leviamo pure, ma ti conviene fartelo a casa da solo perchè qua è sporco, esci peggio di come stai"
:muro:
risultato...sto da 10 giorni a casa bloccato con 2 ascessi, uno al dente del giudizio, uno alla gola
RiccardoS
31-07-2003, 08:07
mio padre è infermiere in un ospedale, in sala operatoria: un giorno stava seguendo contemporaneamente 2 sale di urologia, quando il primario gli ha ordinato di preparare ed aprire anche la sala di chirurgia, perchè non c'era altro personale, al che mio papà l'ha mandato a cagare.
Con la sanità hanno fatto e stanno tutt'ora facendo dei tagli tremendi: nella mia zona, già da quasi 10 anni, da 4 ospedali che c'erano ne hanno dismessi due, lasciando ovviamente quelli più grossi, che sono giusto agli estremi.
Bravi, complimenti! :rolleyes:
Originariamente inviato da badedas
Ma sempre allo stesso ospedale?
Se sì quale? (almeno ci teniamo alla larga)
no dai, preferisco evitare.......
in ogni caso, è quasi disumano raccontare ogni volta le stesse cose a medici sempre diversi
addirittura alcuni dopo che hanno visto gli esami del sangue di mio padre esclamano:
- ah, per forza, ma suo padre è alcolizzato
o santa pazienza, dimmi come fa un astemio ad essere alcolizzato
azz... non sanno nemmeno leggere i risultati degli esami !!!
e non sanno capire che i valori sono tutti sballati in quanto è costretto a prendere una 30 di medicine salvavita !!!
mah....
ed ogni volta è la solita storia :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.