PDA

View Full Version : Ospedali, un terno al lotto?

misterx
30-07-2003, 20:19
sarà la duecentesima volta che porto mio padre all'ospedale in quanto solitamente, all'improvviso ha dei mancamenti e perdita di conoscenza

purtoppo sfortuna vuole che ne ha addosso di tutti i colori

oramai sono stracolmo di scritti (non mi viene in mente il nome) dove si elencano tutti i mali e problemi di mio padre e, ogni volta che mi reco all'ospedale, devo spiegare all'ennesimo medico, in quanto non è mai lo stesso, sempre la solita solfa

addirittura se non si insiste, ti rispediscono a casa

più di una volta mio padre ha rischiato la vita per negligenza di alcuni medici

possibile che non esiste una carta di identità del malato ?

possibile che se ti capita il medico sbagliato ci lasci le penne ?

se ho scritto qualcosa in malomodo chiedo scusa

quando poi vi sentite dire da dei medici: e noi, cosa possiam fare ?

eriol
30-07-2003, 20:34
Originariamente inviato da misterx
quando poi vi sentite dire da dei medici: e noi, cosa possiam fare ?

ah bhe...cambiare lavoro forse. :mad:

Murdoc
30-07-2003, 20:36
SEi stato sfigato, non è sempre cosi:)

misterx
30-07-2003, 20:37
Originariamente inviato da Murdoc
SEi stato sfigato, non è sempre cosi:)

sfigato 200 volte ?

ma va, è il metodo che non funziona

Murdoc
30-07-2003, 20:43
Io ho avuto, purtroppo, a che fare con due o tre ospedali di firenze, ed apparte l'estrema lentezza cronica che dopo un certo periodo si tollera, han svolto sempre egregiamente il loro lavoro.

badedas
30-07-2003, 21:37
Ma sempre allo stesso ospedale?

Se sì quale? (almeno ci teniamo alla larga)

Acid Queen
30-07-2003, 21:46
pochi giorni fa al pronto soccorso del CTO a Roma:
entro insieme a dei miei amici con un ascesso tonsillare, non respiro quasi più.
Appena entro (sono le 2 di notte) e dico che ho delle placche in gola l'infermiere mi fa "a giovane, guarda che qua ce viene la gente che sta male x davero, mica quelli con le placche".........
:cry:
Potete immaginare la mia reazione, l'unica parola che mi è uscita a fatica dalla bocca è un bestemmione....
Un'ora dopo la dottoressa (brava) mi visita, conferma l'ascesso tonsillare, e mi fa una flebo e due inframuscolari.

C'erano in sala di attesa madre e figlio che stavano lì dalle 4 del pomeriggio (!!!!!), portati dall'ambulanza per un'infarto alla povera madre. Erano bloccati li perchè non c'era l'ambulanza che li riportasse a casa e gli infermieri pretendevano che dovessere ritornare a casa con l'autobus (la madre aveva una flebo attaccata a un braccio).

Alla fine chiedo se è possibile levare subito le placche dalla gola, e gli infermieri mi rispondono: "noi te le leviamo pure, ma ti conviene fartelo a casa da solo perchè qua è sporco, esci peggio di come stai"

:muro:

risultato...sto da 10 giorni a casa bloccato con 2 ascessi, uno al dente del giudizio, uno alla gola

RiccardoS
31-07-2003, 08:07
mio padre è infermiere in un ospedale, in sala operatoria: un giorno stava seguendo contemporaneamente 2 sale di urologia, quando il primario gli ha ordinato di preparare ed aprire anche la sala di chirurgia, perchè non c'era altro personale, al che mio papà l'ha mandato a cagare.

Con la sanità hanno fatto e stanno tutt'ora facendo dei tagli tremendi: nella mia zona, già da quasi 10 anni, da 4 ospedali che c'erano ne hanno dismessi due, lasciando ovviamente quelli più grossi, che sono giusto agli estremi.

Bravi, complimenti! :rolleyes:

misterx
31-07-2003, 15:16
Originariamente inviato da badedas
Ma sempre allo stesso ospedale?

Se sì quale? (almeno ci teniamo alla larga)

no dai, preferisco evitare.......

in ogni caso, è quasi disumano raccontare ogni volta le stesse cose a medici sempre diversi

addirittura alcuni dopo che hanno visto gli esami del sangue di mio padre esclamano:

- ah, per forza, ma suo padre è alcolizzato

o santa pazienza, dimmi come fa un astemio ad essere alcolizzato

azz... non sanno nemmeno leggere i risultati degli esami !!!

e non sanno capire che i valori sono tutti sballati in quanto è costretto a prendere una 30 di medicine salvavita !!!

mah....

ed ogni volta è la solita storia :(