View Full Version : Far Cry Ingame Video..
Come da topic..
sono immagini tratte dal gioco..sembra proprio un capolavoro;)
lo potete scaricare dal solito GH (http://www.gamershell.com/download_2936.shtml) (78mb..i link sono un po intasati..)
:eek: :eek: :eek: belissimo
ragà, mettete screen che io non posso scaricarlo con l'ISDN:(
Originariamente inviato da Verro
ragà, mettete screen che io non posso scaricarlo con l'ISDN:(
Accidenti mi è saltata la connessione:muro: adesso mi tocca ricominciare il downloading...
mmmmm:eek: :eek: lo sto scaricando a 192 kb/s:eek: :oink:
fabiannit
31-07-2003, 08:21
Originariamente inviato da SeMi
mmmmm:eek: :eek: lo sto scaricando a 192 kb/s:eek: :oink:
Azz...beato te, a me va massimo a 30kb/sec
Ma che hai alice mega o fastweb???
Assurdo questo filmato!!!!!!!!!!!!!:eek: E' un must è da vedere! Secondo me ha buone possibilità di battere persino HL2. La gestione degli interni non ha nulla da invidiare a Doom3 ma il pezzo forte sono gli esterni.... DA PAURA!!!!!!!!!! come anche la vegetazione ed i modelli dei personaggi...non vedo l'ora che esca (almeno una beta :D )
sto scaricando, ho già visto dei filmati e qusto gioco mi ha piacevolmente impressionato :)
~Blissard~
31-07-2003, 10:29
Se cerchi gli screen cè un mio vecchio post che ne ha parecchi....;)
CMQ davvero no spetacolo sto giochillo....
Semplicemente spettacolare. Spero sia programmato bene ... se no per far girare quegli spazi aperti con tutta quella vegetazione servirà un pc mostruoso.
La vocina crucca sbaglio o dà novembre come data d'uscita?
Originariamente inviato da fabiannit
Azz...beato te, a me va massimo a 30kb/sec
Ma che hai alice mega o fastweb???
adsl a 1024
;)
Già visti i vecchi screen,non potete postare quelli del video?
Ma avete visto con che fluidità girà il tutto? Veramente incredibile considerando il numero di poligoni, di effetti e le enormi dimensioni dei livelli :eek: Chissà con che sistema girava... cmq penso che con la mia config non dovrei avere problemi :)
con la tua penso proprio di no...con la mia penso proprio di si!:D
Bello il filmato, ho anche sentito dire che non ci saranno gli script.....che bello.:)
cmq anche a me è piaciuto il filmato.....pensate come sarà la grafica in Bink.:eek:
Sto scaricando il filmato,se vengono bene uppo qualche shot del video.
BYe
Purtroppo la qualita' delle img non permette di upparle.
Cmq a me personalmente non pare sto gran gioco,soprattutto graficamente.
BYe
Visti i commenti sugli script sia qui che sul thread di half life 2 mi chiedo se sappiate cosa siano realemte..:rolleyes:
Originariamente inviato da Spike
Visti i commenti sugli script sia qui che sul thread di half life 2 mi chiedo se sappiate cosa siano realemte..:rolleyes:
Lo chiedi perchè non lo sai?
http://www.gamershell.com/hellzone_FPS_Far_Cry.shtml
Ragazzi, è un buon motore, ma prima di dire che è migliore di quello di HL2 vi siete puliti le lenti degli occhiali?!
Non esiste CONFRONTO.
Se poi siete in vena di sensazionalismi, è tutta un'altra storia! ;)
Ciao!
*Er*
A me sembra un gioco con una grafica appena sufficiente...
Se vedete gli screen di Trinity,nonostante sia basato sul motore di quake3 imho e' migliore di questo come grafica.
BYe
Originariamente inviato da xegros
Lo chiedi perchè non lo sai?
no, veramente è prprio il contrario.
Mi chiedevo perchè la presenza di script, scene scriptate, preimpostate, debba essere un'elemento negativo per un gioco.
Gli ultimi screenshot usciti su gamershell sono decisamente inferiori come qulità a quelli usciti in passato.
NUOVA IMMAGINE (http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Far_Cry/FarCry117.jpg)
VECCHIA IMMAGINE (http://www.gamershell.com/imagefolio/gallery/FPS/Far_Cry/FarCry78.jpg)
Originariamente inviato da Bimbo
Gli ultimi screenshot usciti su gamershell sono decisamente inferiori come qulità a quelli usciti in passato.
Ma che bravi,prima postano uno screen SICURAMENTE pompato x far crescere l'hype,poi invece il gioco risulta + scadente.
A parte gli screen,se guardate il video vedrete che la grafica e' quella postata negli ultimi screen e non nei primi.
La solita storia.....
BYe
Invece di guardare le foto scaricatevi il filmato e poi parlate. Come complessità è superiore ad HL2 negli spazi aperti ma per il resto penso HL2 sia imbattuto. Ovviamente sono solo opinioni visto che non esiste ancora nessuno di questi giochi.
Originariamente inviato da lantony
Come complessità è superiore ad HL2 negli spazi aperti
Cioe'?
Mi riferisco alla vegetazione e al campo visivo che in farcry sono incredibili (la scena del cecchino nel filmato ne è un esempio). HL2 ha dalla sua una maggior nitidezza di textures e + poligoni per i personaggi (almeno da quello che si può vedere da screens e video).
Ma scusa,da quando un gioco si giudica x l'ampiezza delle scene:confused:
Ci sono giochi che ne hanno da vendere,ma sono cagate pazzesche...
BYe
L'ampiezza delle scene aggiunge una dose di realismo non indifferente ad un fps e cmq come grafica lo trovo molto convincente (modelli poligonali molto validi e gestione di shaders ed ombre molto efficace) forse non eccellente ma di sicuro neanche "appena sufficiente" come lo hai definito tu. Cmq meglio aspettare prima di aprire un dibattito inutile :D
Uff... dieci minuti di download. Però... niente male. Certo la qualità del filmato non è eccelsa, comunque sembrerebbe un gran bel gioco. Graficamente mi sembrano veramente realistici gli esterni. Meno spettacolari gli interni, almeno in questo filmato. Qualcuno sa se è previsto un demo?
Cmq, ciò che conta veramente non è la grafica ma la trama e ilcoinvolgimento,sotto questo aspetto far cry promette molto bene.
Perfettamente d'accordo. Anch'io do la preferenza al coinvolgimento, alla trama e al gameplay, poi, se c'è anche un ottima grafica, ben venga... :)
Terrifficantemente bello :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.