View Full Version : Antivirus gratis
Mi consigliate un Buon Antivirus Gratis? e da dove scaricarlo?
Mah...prima c'era l'AVG, ora onestamente non so che ci sia d'altro free, prova a vedere sul sito dell'avg se c'è ancora la versione 6 gratuita
AVPe all'indirizzo http://www.free-av.com/index.htm
ahrevelation
31-07-2003, 09:06
Puoi provare Virus Chaser. E' in pratica Drweb,quindi un ottimo antivirus. Rimane un mistero il perchè non venga mai citato. Daccordo, non ha il controllo delle email ma è un difetto credo tollerabile dal momento che l'eventuale virus in allegato verrebbe comunque fermato se riuscisse a mettersi in circolo. In compenso, a differenza della stragrande maggioranza degli altri antivirus , Virus Chaser è fortissimo anche nell'intercettare i trojans grazie alla sua avanzata euristica e oltretutto occupa un'inezia di risorse.
Dico io , se almeno ci fosse l'imbarazzo della scelta negli antivirus free..:rolleyes: :confused: Mah...
Comunque lo si può scaricare qui: http://www.netsharkdownloads.com/modules/mydownloads/singlefile.php?lid=961
Saluti ;)
Non l'avevo mai sentito nominare... nenanche dal buon Bilancino (o forse mi sbaglio)... mo' lo preverò anch'io.
Buona a sapersi. Grazie. :D
[sborone mode on]
wewe sono io che l'ho scoperto virus chaser :D :D :D :D
quando l'ho scritto su un forum inglese mi hanno guardato tutti male :D :D :D sempre io le vò a trovare ste robe :D :D :D
[/sborone mode off]
è un buon antivirus, a me personalmente piace.
Ciao
Eraser :cool:
-JakeLM-
31-07-2003, 12:32
sono rimasto sorpreso dall'efficienza di avast! ..completo, con un server pop3 per controllare la posta in entrata e molto frequenti gli aggiornamenti.
L'unico dubbio è che forse è un po' pesante su macchine obsolete, per ora su 2 pc che ho io nn da problemi di nessun tipo ( athlon 2,8 ghz e pentium mobile 2 ghz tutti e 2 con 512 di ram) ma avevo letto commenti che lo giudicavano pesantuccio.
ahrevelation
31-07-2003, 14:14
Originariamente inviato da eraser
[sborone mode on]
wewe sono io che l'ho scoperto virus chaser :D :D :D :D
quando l'ho scritto su un forum inglese mi hanno guardato tutti male :D :D :D sempre io le vò a trovare ste robe :D :D :D
[/sborone mode off]
è un buon antivirus, a me personalmente piace.
Ciao
Eraser :cool:
Vero, sei stato tu lo scopritore
;)
Anche Avast sarebbe un bell'antivirus, ma quando lo provai mi ritrovai in memoria una rana toro da , mi pare, 40 Mb :p :( Fu uno dei programmi che resistette meno sul mio HD :p
O.T. vedo in sign che sei utente Linux... la distribuzione è quella che volevo anch'io... l'ha comprata o l'hai scaricata?
Devo tirare giù tutte e tre le iso?
si sarebbe meglio :D :D
adesso bilancino chiude tutto :D :D siamo un pochino OT :D :D
Originariamente inviato da eraser
adesso bilancino chiude tutto :D :D siamo un pochino OT :D :D
Hai ragione... ok. Magari ti contatto in pvt.
CMQ AVG non è più gratis?
La 6 ancora lo è.....
La 7 no....se paga!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.