View Full Version : NOKIA 3330: si è smemorizzato il T9 - Come mai????
PentiumII
30-07-2003, 19:15
Ciao ho un "problemino" con mio 3330...
Qualche tempo fa, quando scrivevo sms con il T9, aggiungevo al dizionario le parole che non uscivano automaticamente, cosicchè la volta successiva il T9 me le riconosceva correttamente.
Qualche giorno fa invece mi sono accorto che tutte le parole che avevo memorizzato non vengono più riconosciute, e così tutte le volte devo inserire le parole nel dizionario come se non le avessi mai inserite prima!
Ma una volta le avevo inserite! Come mai tutto ad un tratto è come se non avessi mai inserito niente?
:cry:
Ciao
PentiumII
02-08-2003, 11:43
Up!
Non è successo mai a nessuno?
Potrebbe essere che mi si è spostata un attimino la batteria e ha perso la memoria?
:cry:
sniper13
02-08-2003, 14:37
a me è capitato... non credo che sia colpa della batteria
secondo me dovrebbe rimanere memorizzato anche senza batteria... :O
PentiumII
02-08-2003, 15:14
Io avevo cominciato a pensare che avesse una certa quantità di memoria, e che una volta riempita tutta cominciasse a sovrascrivere le parole già esistenti con le nuove... :rolleyes:
Ma non penso sia un'idea fondata :D
Allora come si potrebbe spiegare questo fatto... :what:
:bsod:
nemorino
04-08-2003, 02:39
Originariamente inviato da PentiumII
Io avevo cominciato a pensare che avesse una certa quantità di memoria, e che una volta riempita tutta cominciasse a sovrascrivere le parole già esistenti con le nuove... :rolleyes:
Ma non penso sia un'idea fondata :D
e invece la tua idee è proprio fondata... funziona proprio così
ti dico... sul 3210 (tenuto 2 anni e sul quale avevo inserito decine e decine di parole) mi capitava di rado di accorgermi di questo fatto, sintomo che al dizionario era dedicato molto spazio
sul 6510 (tenuto 6 mesi) non mi sono mai accorto di parole sovrascritte
sul 7210 invece la cosa è evidentissima..... l'unico difettuccio della sezione SMS di questo cell davvero splendida... purtroppo non teneva inmemoria più di una trentina di parole nuove
ciaoz
Bè, togliendo la batteria, si cancellano tutte!.. .:D
PentiumII
04-08-2003, 12:10
Originariamente inviato da dOnDa
Bè, togliendo la batteria, si cancellano tutte!.. .:D
Questo lo so anche io, ma non ho tolto la batteria. ;)
PentiumII
04-08-2003, 12:11
Originariamente inviato da nemorino
e invece la tua idee è proprio fondata... funziona proprio così
ti dico... sul 3210 (tenuto 2 anni e sul quale avevo inserito decine e decine di parole) mi capitava di rado di accorgermi di questo fatto, sintomo che al dizionario era dedicato molto spazio
sul 6510 (tenuto 6 mesi) non mi sono mai accorto di parole sovrascritte
sul 7210 invece la cosa è evidentissima..... l'unico difettuccio della sezione SMS di questo cell davvero splendida... purtroppo non teneva inmemoria più di una trentina di parole nuove
ciaoz
Davvero è così????
:cry: :nono:
Non ci posso credere....
Mi accorgo che proprio tutte le parole sono praticamente da reinserire! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.