PDA

View Full Version : Sega Marine Fishing: come si gioca?

Dark Schneider
30-07-2003, 18:07
Ragazzi ma non ho capito ancora come si gioca a sto gioco...i pesci mi scappano sempre...com'è possibile?:D

dieg
30-07-2003, 19:25
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi ma non ho capito ancora come si gioca a sto gioco...i pesci mi scappano sempre...com'è possibile?:D
mi sembra di averlo provato...mi pare che ci sia un tasto per tirare (forse uno dei tasti direzionali...boh...) comunque non mi piaceva:muro:
l'unico gioco decente è ancora sega bass fishing;)

Dark Schneider
30-07-2003, 19:48
Ma infatti c'è un tasto per tirare....ma il pesce mi scappa sempre :(

sega bass fishing è megliore? Come mai? Che differenze ci sono? E' diverso come tipo di gioco?

dieg
30-07-2003, 19:52

sega bass fishing è megliore? Come mai? Che differenze ci sono? E' diverso come tipo di gioco?
poi mi sembra che gli devi correre dietro al pesce con la barca:mc:
sega bass fishing è un gioco totalmente diverso, infatti la pesca è concentrata sui black bass, la grafica è abbastanza buona (la migliore nei giochi di pesca per pc che ho provato) i fondali sono riprodotti bene, e ti diverti molto;)
se puoi provalo;)

Dark Schneider
30-07-2003, 21:14
ok;)

dieg
30-07-2003, 21:24
ti ho mandato un pvt;)
se no io adesso sto giocando con l'emulatore PSX a fisherman's bait 3 :)
ci sono un sacco di specie diverse di pesci, (anche la modalità monster, in cui vai in giro per il mondo a pescare i monster:cool:
)
se puoi prova anche quello;) (io uso come emulatore l'epsx e)

chris redfield
30-07-2003, 22:43

Perchè tiri in maniera esagerata. Il sistema è di tirare poco alla volta(diversamente da sega bass fishing in cui anche se tiri da matti al limite del rosso ce la fai 90% delle volte). In marine fishing il difetto è la troppa sensibilità dei controlli. Un difetto che ha anche in sala. Il caro vecchio dreamcast con i suoi 2 grilletti analogici lo gestiva meglio
:(

Dark Schneider
31-07-2003, 01:37
Capito...vedrò di migliorare la mia tecnica:D

Sapete di questi tempi mi sveglio la mattina e accendo la tv: che vedo? Sampei:D E' quindi adesso voglio fare il Sampei :D :D