View Full Version : Sono Nuovo. Help
superlele
30-07-2003, 18:03
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI KIAMO DANIELE HO 15 ANNI HO 3 KOMPUTER E SONO UN APPASSIONATO DI PC E SONO NUOVO DEL FORUM......è DA TANTO KE SEGUO QUESTO HOBBY IL MODDING MA NN HO MAI PROVATO... ADESSO HO A DISPOSIZIONE UN VECCHIO PENTIUM 2 SUL QUALE VORREI PROVARE A FARE QUALKOSINA TANTO PER INIZIARE...AIUTATEMI SPIEGATEMI ANKE QUANTO DEVO SPENDERE PER INIZZIARE GRAZIE A TUTTI:)
HaraN.BanjO
30-07-2003, 19:29
beh, non c'è una cifra da spendere...è la tua fantasia che deve prendere piede...ah un consiglio, togli il capslock e non scrivere komputer :D :D :D
Originariamente inviato da superlele
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI KIAMO DANIELE HO 15 ANNI HO 3 KOMPUTER E SONO UN APPASSIONATO DI PC E SONO NUOVO DEL FORUM......è DA TANTO KE SEGUO QUESTO HOBBY IL MODDING MA NN HO MAI PROVATO... ADESSO HO A DISPOSIZIONE UN VECCHIO PENTIUM 2 SUL QUALE VORREI PROVARE A FARE QUALKOSINA TANTO PER INIZIARE...AIUTATEMI SPIEGATEMI ANKE QUANTO DEVO SPENDERE PER INIZZIARE GRAZIE A TUTTI:)
ciao benvenuto..non ti preokkupare x quelli ke ti dikono di non usare le K!!:p
io prima di tutto fare una o + finestre...poi agghindi a dovere l'interno..vai di fantasia!!
Jimmy3Dita
31-07-2003, 10:33
Ciao,
benvenuto. Se vuoi veramente darti da fare, prima visita la sezione modding di hwupgrade (pulsantino arancione modding in alto) e dai un'occhiata alla gallery. Poi (sempre sul sito) dai un'occhiata alle guide (visualizza tutti gli articoli/guide). Poi fai anche un salto nella sezione domande e risposte, c'e' una piccola faq dedicata al modding.
In questo modo sarai "iniziato" al mondo del modding e potrai darti da fare, scrivendo qui i tuoi dubbi.
Dimenticavo:
http://www.overpc.it/capslock.gif
Ciao! :D
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Dimenticavo:
[AUTO WAIT BANNING MODE ON]
...'stardo...:D
[AUTO WAIT BANNING MODE OFF]
HaraN.BanjO
31-07-2003, 10:57
ahhahaah :D
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Dimenticavo:
LOL :D
..olte a tutti i suggerimenti di jimmy, ti dico a priori di non scoraggiarti se magari i primi lavori non vengono perfetti come avresti desiderato...e non smettere di moddare...
..più vai avanti più i tuoi lavori saranno perfetti e innovativi...
p.s. dimenticavo...benvenuto!;)
superlele
31-07-2003, 15:29
grazie mille a tutti scusatemi per le k e per avere scritto in maiuscolo...:) domani inizio o almeno tento se ho qualche dubbio vi romperò un pò ciao ragazzi..
Salvati!!!
Non fare la nostra fine!!!
Pensa alle donne!!!
(io ad esempio ho trovato una giusta via di mezzo... tra una moddata e l'altra... con la fidanzata... ) :sofico:
Comincia col creare una bella apertura laterale nel case...
magari un pochino artistica e non troppo squadrata...
La seconda parte te la spiego quando compi 18 anni ... :oink: :D
Originariamente inviato da m4xt3r
Salvati!!!
Non fare la nostra fine!!!
Pensa alle donne!!!
(io ad esempio ho trovato una giusta via di mezzo... tra una moddata e l'altra... con la fidanzata... ) :sofico:
Comincia col creare una bella apertura laterale nel case...
magari un pochino artistica e non troppo squadrata...
La seconda parte te la spiego quando compi 18 anni ... :oink: :D anke io ho la fidanzata,ma nn vuol sentir parlare di pc ne tantomeno di modding...
:p :sofico:
andretta
31-07-2003, 18:45
Originariamente inviato da onka
anke io ho la fidanzata,ma nn vuol sentir parlare di pc ne tantomeno di modding...
:p :sofico:
E a che ti serve parlargliene... :rolleyes: :D
Originariamente inviato da andretta
E a che ti serve parlargliene... :rolleyes: :D
x farla partecipe dei mieie hobbies!!:eek: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.