Entra

View Full Version : Sono Nuovo. Help

superlele
30-07-2003, 18:03
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI KIAMO DANIELE HO 15 ANNI HO 3 KOMPUTER E SONO UN APPASSIONATO DI PC E SONO NUOVO DEL FORUM......è DA TANTO KE SEGUO QUESTO HOBBY IL MODDING MA NN HO MAI PROVATO... ADESSO HO A DISPOSIZIONE UN VECCHIO PENTIUM 2 SUL QUALE VORREI PROVARE A FARE QUALKOSINA TANTO PER INIZIARE...AIUTATEMI SPIEGATEMI ANKE QUANTO DEVO SPENDERE PER INIZZIARE GRAZIE A TUTTI:)

HaraN.BanjO
30-07-2003, 19:29
beh, non c'è una cifra da spendere...è la tua fantasia che deve prendere piede...ah un consiglio, togli il capslock e non scrivere komputer :D :D :D

onka
31-07-2003, 10:25
Originariamente inviato da superlele
CIAO A TUTTI RAGAZZI MI KIAMO DANIELE HO 15 ANNI HO 3 KOMPUTER E SONO UN APPASSIONATO DI PC E SONO NUOVO DEL FORUM......è DA TANTO KE SEGUO QUESTO HOBBY IL MODDING MA NN HO MAI PROVATO... ADESSO HO A DISPOSIZIONE UN VECCHIO PENTIUM 2 SUL QUALE VORREI PROVARE A FARE QUALKOSINA TANTO PER INIZIARE...AIUTATEMI SPIEGATEMI ANKE QUANTO DEVO SPENDERE PER INIZZIARE GRAZIE A TUTTI:)
ciao benvenuto..non ti preokkupare x quelli ke ti dikono di non usare le K!!:p

io prima di tutto fare una o + finestre...poi agghindi a dovere l'interno..vai di fantasia!!

Jimmy3Dita
31-07-2003, 10:33
Ciao,
benvenuto. Se vuoi veramente darti da fare, prima visita la sezione modding di hwupgrade (pulsantino arancione modding in alto) e dai un'occhiata alla gallery. Poi (sempre sul sito) dai un'occhiata alle guide (visualizza tutti gli articoli/guide). Poi fai anche un salto nella sezione domande e risposte, c'e' una piccola faq dedicata al modding.
In questo modo sarai "iniziato" al mondo del modding e potrai darti da fare, scrivendo qui i tuoi dubbi.

Dimenticavo:

http://www.overpc.it/capslock.gif

Ciao! :D

riki82
31-07-2003, 10:48
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

Dimenticavo:

[AUTO WAIT BANNING MODE ON]

...'stardo...:D

[AUTO WAIT BANNING MODE OFF]

HaraN.BanjO
31-07-2003, 10:57
ahhahaah :D

C4rino
31-07-2003, 12:57
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

Dimenticavo:

LOL :D

..olte a tutti i suggerimenti di jimmy, ti dico a priori di non scoraggiarti se magari i primi lavori non vengono perfetti come avresti desiderato...e non smettere di moddare...

..più vai avanti più i tuoi lavori saranno perfetti e innovativi...

p.s. dimenticavo...benvenuto!;)

superlele
31-07-2003, 15:29
grazie mille a tutti scusatemi per le k e per avere scritto in maiuscolo...:) domani inizio o almeno tento se ho qualche dubbio vi romperò un pò ciao ragazzi..

m4xt3r
31-07-2003, 18:21
Salvati!!!
Non fare la nostra fine!!!

Pensa alle donne!!!
(io ad esempio ho trovato una giusta via di mezzo... tra una moddata e l'altra... con la fidanzata... ) :sofico:

Comincia col creare una bella apertura laterale nel case...
magari un pochino artistica e non troppo squadrata...

La seconda parte te la spiego quando compi 18 anni ... :oink: :D

onka
31-07-2003, 18:23
Originariamente inviato da m4xt3r
Salvati!!!
Non fare la nostra fine!!!

Pensa alle donne!!!
(io ad esempio ho trovato una giusta via di mezzo... tra una moddata e l'altra... con la fidanzata... ) :sofico:

Comincia col creare una bella apertura laterale nel case...
magari un pochino artistica e non troppo squadrata...

La seconda parte te la spiego quando compi 18 anni ... :oink: :D anke io ho la fidanzata,ma nn vuol sentir parlare di pc ne tantomeno di modding...
:p :sofico:

andretta
31-07-2003, 18:45
Originariamente inviato da onka
anke io ho la fidanzata,ma nn vuol sentir parlare di pc ne tantomeno di modding...
:p :sofico:

E a che ti serve parlargliene... :rolleyes: :D

onka
31-07-2003, 18:50
Originariamente inviato da andretta
E a che ti serve parlargliene... :rolleyes: :D
x farla partecipe dei mieie hobbies!!:eek: :sofico: