View Full Version : Si potrebbe avere una sezione per Upload ?
High Speed
30-07-2003, 18:10
Come da titolo....
visto che spesso capita nelle sezioni tecniche di dover condividere dei file di dimensioni medio piccole (es. piccole utilty, driver particolari) e visto che riducendo a 25 kb gli allegati, ormai è impossibileanche postare anche un normale screenshot a schermo intero.....
perchè non dedicare sul server un piccolo spazio di qualche giga al massimo per poter fare dell' upload e download tra utenti registrati ?
Chi sarebbe daccordo ?
Ciao;)
TheyCallMeMr.X.
30-07-2003, 18:18
interessante ma nn so se è realizzabile
Paganetor
30-07-2003, 18:20
tecnicamente è realizzabile, ma lo scopo di mettere un limite così basso agli allegati è proprio (credo) quello di non appesantire i server di HWUpgrade... volendo sarebbe più facile per gli utenti farsi uno spazio web nel quale mettere tutta la fogna :p e linkarla sul sito
;)
High Speed
30-07-2003, 18:33
io non parlo di fogna, ma di utility per chi come me frequenta questo forum principalmente per l' hardware il software informatico... quello che non si trova per es. nella sezione software.. non cretinate varie....:rolleyes:
Paganetor
30-07-2003, 18:42
Originariamente inviato da High Speed
io non parlo di fogna, ma di utility per chi come me frequenta questo forum principalmente per l' hardware il software informatico... quello che non si trova per es. nella sezione software.. non cretinate varie....:rolleyes:
ma scusa... per quello allora c'è già la sezione "software" su HWUpgrade (non sul forum, sul sito)
la stragrande maggioranza di coloro che nbavigano hanno un proprio spazio web, basta che ognuno usi il suo.
......mal che vada ora con l'adsl i servizi e-mail danno caselle da 50MB con messaggi singoli di dimensione massima 10 MB....
High Speed
30-07-2003, 19:20
vedo che non capite dai commenti...:rolleyes:
come se non sapessi degli spazi vari offerti dai provider....:rolleyes:
ma se dico questo è perchè capita di dover mettere a disposizione un file, che posso si mettere su un mio sito e quelli del momento vanno e se lo scaricano....,
ma dopo gli altri come fanno a sapere che esiste un file e che io ho messo a disposizione se non leggono il topic che nel frattempo sarà già in 10° pagina?
quindi parlo di uno spazio comune non sparso nei meandri del web su siti pinco palli vari, ma qui sul forum come del resto esiste in altri forum....
Sinceramente mi sembra una idea assurda,nel senso che non potrà mai essere accetata.
Giustamente tra l'altro.
......no se puede......dopo alcuni utenti avrebbero il monopolio per lo spazio....per ovviare a questo ogniuno dovrebbe avere uno spazio proprio....e questo è improponibileeeeeeeee ;)
bluelake
30-07-2003, 19:24
Originariamente inviato da High Speed
vedo che non capite dai commenti...:rolleyes:
come se non sapessi degli spazi vari offerti dai provider....:rolleyes:
ma se dico questo è perchè capita di dover mettere a disposizione un file, che posso si mettere su un mio sito e quelli del momento vanno e se lo scaricano....,
ma dopo gli altri come fanno a sapere che esiste un file e che io ho messo a disposizione se non leggono il topic che nel frattempo sarà già in 10° pagina?
quindi parlo di uno spazio comune non sparso nei meandri del web su siti pinco palli vari, ma qui sul forum come del resto esiste in altri forum....
Molto più logico allora creare un unico thread in cui indicare tutti i link dei vari programmi che gli utenti intendono condividere.
Aprire uno spazio come tu dici, permetterebbe a chiunque di caricarci ciò che vuole (mica possiamo tenere uno a vegliare 24 ore su 24), e se ci viene caricato qualcosa di poco lecito alla fine il culo lo fanno a chi gestisce lo spazio... e non credo che Paolo (come chiunque altro) abbia voglia di correre un tale rischio ;)
Bistonbetularia
30-07-2003, 19:45
Originariamente inviato da bluelake
e se ci viene caricato qualcosa di poco lecito alla fine il culo lo fanno a chi gestisce lo spazio... e non credo che Paolo (come chiunque altro) abbia voglia di correre un tale rischio ;)
Se potesse accedere a questo spazio solo l'utenza registrata ogniuno sarebbe responsabile di ciò che carica e scarica....o mi sbaglio???
;)
Originariamente inviato da Bistonbetularia
Se potesse accedere a questo spazio solo l'utenza registrata ogniuno sarebbe responsabile di ciò che carica e scarica....o mi sbaglio???
;)
Ti sbagli.
Bistonbetularia
30-07-2003, 19:55
il motivo??
Originariamente inviato da Bistonbetularia
il motivo??
Come il motivo,p cosi.LEgge e basta.
Il responsabile è l'amministaratore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.