View Full Version : BitBoys annuncia Acceleon
Redazione di Hardware Upg
30-07-2003, 16:44
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10523.html
La società BitBoys presenta finalmente la prima soluzione video dopo anni di promesse non mantenute
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quand'e' che alleggeriscono? Ah, KDE 1.0, bei tempi...
Oops, ho sbagliato news, comunque
I chip di carta sono sempre superiori ai chip di silicio...
KAISERWOOD
30-07-2003, 18:21
Non capisco come fa ad esitsere una compagnia del genere, campa con gli annunci per caso? non ho mai visto un suo chip imesso sul mercato di tutti quelli che ha promesso.
scusate ma se un sacco di giornalisti (non tutti) vengono pagati per dire fesserie perchè non deve essere concesso anche a loro?:D
suppostino
30-07-2003, 18:34
Kaiserwood ha colto nel segno, vogliamo sapere anche noi come si tira avanti per degli anni senza produrre un fico secco???
Se riescono a produrre questo chip (e io sono peggio di San Tommaso) dovrebbero scontrarsi con PowerVR.
Credo che saranno dolori per i boys!
Solo che PowerVR è un pochetto più "reale" :rolleyes:
Cancellate sta news va...
Questa è la prima volta che sento questa marca , non ho mai nemmeno visto un chip, anche di quelli vecchi in circolazione, chissà può essere che questa volta c'è la fanno a tirar fuori qualcosa di buono.
Tutto al più meglio per noi voi che ne dite?
Ogni tanto è bello sapere che esistono ancora :D
Vorrei mandargli una email per sapere come fanno a tirare avanti...
avranno altre entrate, magari fanno chip per macchine proprietarie tipo quelle bestie che si vedono nelle officine meccaniche di ultima generazione....
o altrimenti e' semplicemente un ramo di una societa' ben piu' vasta
Crisidelm
31-07-2003, 09:51
Neanche uno straccio di notizie tecniche....figuriamoci: il PowerVR MBX dorme sonni tranquilli (anche grazie a tutte le licenze che sono stata già sottoscritte da Intel e altri per usarlo) :D
magomerlinopaolo
31-07-2003, 09:51
ahah effettivamente a chi segue le vicende dei bitboys da 3-4 anni questa news può scatenare un bel pò di riso :D saranno stati annunciati progetti che dovevano essere(rispettivamente) migliori di voodoo3, geforce 1, geforce2, geforce3...poi una scheda contro la geforce4 non l' hanno mai tentata :D
cmq mi domando anche io chi finanzi questa società, chi gli dia tutti sti soldi x progettare...
Riescono ad andare avanti perchè Infineon da loro supporto tecnico ed economico... addirittura erano riusciti a produrre schede perfettamente funzionanti con i loro chip, ma nessun integratore ha dato loro fiducia... ecco delle immagini: http://www.bitboys.com/products_graphics.htm cmq non saranno mai ai livelli di ATi e nVIDIA, nonostante le buone iniziative...
KAISERWOOD
31-07-2003, 13:50
voglio lavorare all'Infineon ho già in mente un chip rivoluzionariorio! :)
jappilas
31-07-2003, 15:03
mah... quando annunciavano chip grafici tipo geforce, e magari pure meglio, poi non s' è visto nulla.. (in pratica all' epoca non esisteva nulla di concreto neanche dei prototipi di chip perchè lavoravano con delle simulazioni SW:rolleyes: :rolleyes: )
ora che sono passati 3 anni, e che il cosiddetto "acceleon" è in proporzione un oggetto più "terra terra", dedicato ai palmari...
vuoi vedere che esce sul serio? :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.