Entra

View Full Version : l'ho rifatto, buco in uno xaser, SaCriLegio

playmake
30-07-2003, 16:23
ragazzi l'ho rifatto, mi son messo dremel alla mano e tagliato un altro xaser3 (di pozz...)

eccovi il risultato, IMHO ottimo.
purtroppo nn avevo tempo per stare li a fissargli il plexi ma vabbè, al max se venerdì nn l'avrà già fatto e ripasso e finiamo l'opera!!!!

ecovi le fotine!!!!

http://playmake.altervista.org/modding/IM000080.JPG
http://playmake.altervista.org/modding/IM000082.JPG
http://playmake.altervista.org/modding/IM000081.JPG

lordmax
30-07-2003, 16:41
Direi veramente scuola! ;)

cjcavin
30-07-2003, 17:30
complimenti playmake.. il dremel fa parte di te oramai... è il prolungamneto della tua mano.:D

:eek:

ma cosa vedo... :eek: :eek:

la morsa FZA... LOL la fabbrica è a circa 3 km da casa mia :eek: :D :D :D :D :D .. adesso capisco perchè il tipo ha un parco macchine da far invidia al sultano del Brunei :D :D

playmake
30-07-2003, 18:02
grazie ragazzi 8)

mi aveva chiesto questo favore un amico e... come dire di no??? vedrete poi che bello, mette il plexi e all'interno un neon rosso fuoco 8) spettacolo!!!

abxide
30-07-2003, 18:53
Originariamente inviato da playmake
grazie ragazzi 8)

mi aveva chiesto questo favore un amico e... come dire di no??? vedrete poi che bello, mette il plexi e all'interno un neon rosso fuoco 8) spettacolo!!!
Complimenti signor dremel :)

playmake
30-07-2003, 19:53
Originariamente inviato da abxide
Complimenti signor dremel :)

graaazie

Europa
30-07-2003, 20:52
ma scusa, considerato che dovevi tagliare, perchè non hai scelto qualcosa di + originale?
Quel taglio c'è già d fabbrica in alcui xaser... potevi intarti un taglio simile ma rotondo, ad esempio... tanto per essere un po + originale!
Comunque il risultato finale è ottimo... pecca solo in originalità imho

playmake
30-07-2003, 20:56
Originariamente inviato da Europa
ma scusa, considerato che dovevi tagliare, perchè non hai scelto qualcosa di + originale?
Quel taglio c'è già d fabbrica in alcui xaser... potevi intarti un taglio simile ma rotondo, ad esempio... tanto per essere un po + originale!
Comunque il risultato finale è ottimo... pecca solo in originalità imho

ho solo eseguito una commissione... chissà mai ke più avanti lo convinco @ farsi moddare ancora un po' la finestra con taglio di mia fantasia

NeoModder
30-07-2003, 21:49
Veramente bello il taglio , complimenti ! ;)

Pola
30-07-2003, 23:52
Un lavoro perfetto, IMHO, considerando la difficoltà. :)

Complimenti! :cincin:

SPhinX
31-07-2003, 02:24
Davvero bel lavoro, complimenti!! :D

Europa
31-07-2003, 04:26
Comunque ti do un consiglio per il futuro: Il dremel usalo sempre dal lato interno e non dal lato esterno. Nel senso che se devi forare qualcosa, fallo al rovescio. Vedo dalla tua foto che tu hai applicato il nastro adesivo all'esterno, quando invece all'interno ti saresti risparmiato quelle imprecisioni che capitano SEMPRE e che vedo nella paratia (ce ne sono una cifra...).
Se capitano all'interno, kissenefrega... ma all'esterno non sono belle da vedere.
Te lo dico per esperienza, mica perchè voglio criticare il tuo lavoro ;)

playmake
31-07-2003, 07:25
Originariamente inviato da Europa
Comunque ti do un consiglio per il futuro: Il dremel usalo sempre dal lato interno e non dal lato esterno. Nel senso che se devi forare qualcosa, fallo al rovescio. Vedo dalla tua foto che tu hai applicato il nastro adesivo all'esterno, quando invece all'interno ti saresti risparmiato quelle imprecisioni che capitano SEMPRE e che vedo nella paratia (ce ne sono una cifra...).
Se capitano all'interno, kissenefrega... ma all'esterno non sono belle da vedere.
Te lo dico per esperienza, mica perchè voglio criticare il tuo lavoro ;)

e invece no, il taglio l'ho fatto proprio come dici tu all'interno, all'esterno ho messo il nastro adesivo x evitare che la vernice si ckeggiasse! le imperfeziuoni che vedi sono al più tracce di adesivo e riccioli metallici nn completamente staccati, ti assicuro che all'esterno era perfettissimo!

playmake
31-07-2003, 07:27
dimenticavo, la foto è stat fatta leggermente da sotto quindi le imperfezioni ke vedi sono seplicemente il taglio, x notare com'è se lo vedi dritto basta che guardi il taglio più lungo e nn seghettato, quella è la qualità generale!!!

cmq grazie a tutti e... aspettatevi evoluzioni, ero solo al mio 2° taglio...