View Full Version : Priapite? Domani grazie...
TONAUSER!
30-07-2003, 15:10
Bello che è medico! Adesso che mi piace forse quando so che perchè studio forse lo faccio. Che poi che mi faccio quello che aiuta le donne, ma quando la mamma no.
Originariamente inviato da TONAUSER!
Bello che è medico! Adesso che mi piace forse quando so che perchè studio forse lo faccio. Che poi che mi faccio quello che aiuta le donne, ma quando la mamma no.
mamma tua o mamma in generale?
TONAUSER!
30-07-2003, 15:17
Originariamente inviato da einj
mamma tua o mamma in generale?
Mamma bella che venga quando sempre
lucadeep
30-07-2003, 15:18
mamma ragione sempre ma palle, se medico tua ispira tanto vai di secco!
robnet77
30-07-2003, 15:21
Mamma bella che venga quando sempre
adesso capisco che intendeva Deckard
traduzione:
che Deckard chiaro adesso ora parlare capisco cosa perché
slipknot2002
30-07-2003, 15:22
grazie ad un algoritmo supersofisticato ho decifrato il suo messaggio, vuole fare il ginecologo :D :D :D
TONAUSER!
30-07-2003, 15:24
Originariamente inviato da slipknot2002
ginecologo :D :D :D
Che non è che mi piace fare il mostro di mazinga eh
Quincy_it
30-07-2003, 15:27
Ma non ho ancora capito se vuoi fare il ginecologo per passione :sbav: :bimbo: o per ragione.
ginecologo= quello che aiuta le donne :D ;)
TONAUSER!
30-07-2003, 15:28
Originariamente inviato da rob66
ginecologo= quello che aiuta le donne :D ;)
ah che quando, prima, credevo che mostro di mazinga
TONAUSER!
30-07-2003, 15:29
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma non ho ancora capito se vuoi fare il ginecologo per passione :sbav: :bimbo: o per ragione.
che non è che la vedo altrimenti sai che.
slipknot2002
30-07-2003, 15:30
Che avevi capito,che mazinga oltre che fare il supereroe fa anche il ginecologo nel tempo libero? :D :D :D
bluelake
30-07-2003, 15:30
Ma priapismo di supercazzola prematurata?
ma mamma tua che vuole che tu aiuta le donne?
slipknot2002
30-07-2003, 15:32
Originariamente inviato da bluelake
Blue,non ti ci mettere anche tu adesso,già non capiamo un caspio con tonnoauser :D :D :D
bluelake
30-07-2003, 15:33
Blue,non ti ci mettere anche tu adesso,già non capiamo un caspio con tonnoauser :D :D :D
Come che io non scrivere bene come che ministratore Tonauser dice di priapismo di donne come che sono allergico?
si si con scappellamento a destra :D
alphacentaury79
30-07-2003, 15:51
:confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
ma come fate a capire??????io non riescoa capire nulla di ciò che scrive questo utente
senza offesa ovviamente;)
:confused: :confused: :confused: :mc:
lucadeep
30-07-2003, 15:53
con scappellamento destra sinistra come se fosse di pentolone??? Ma si blu blindiamo!!!:)
bluelake
30-07-2003, 15:55
Originariamente inviato da lucadeep
con scappellamento destra sinistra come se fosse di pentolone??? Ma si blu blindiamo!!!:)
Come che ministratore Tonauser mi ha regalato un gatto!!!
bismarck78
30-07-2003, 15:55
MI TI CO
Ma mi chi è startro testa de cazzo, ma tutti qua ce li mannate, ma vafff.........
Oh, ma ero ancora collegato??? :D :D :D
ma gatto che si muove, quando che ogni tanto, o che sta fermo?
lucadeep
30-07-2003, 15:56
quello sdraiato che non si muove???
lucadeep
30-07-2003, 15:59
ot x blue
mica me ne ero accorto che sei de montecatini, ma in versilia nun ci vieni mai????
magari sbaglio ma secondo me qui c'è qualcuno che si fa di eroina...:)
scherzo eh! :D ( :eek: )
Originariamente inviato da eriol
magari sbaglio ma secondo me qui c'è qualcuno che si fa di eroina...:)
scherzo eh! :D ( :eek: )
io mi faccio l'eroina :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Mavvedidannatteafff .......... :D :D
io mi faccio l'eroina :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
.... :oink: :oink: :oink: :D :D
Ma che lingua è mai questa? :confused:
Originariamente inviato da Irenina
Ma che lingua è mai questa? :confused:
tonauser/italiano-italiano/tonauser :D
bluelake
30-07-2003, 16:05
ot x blue
mica me ne ero accorto che sei de montecatini, ma in versilia nun ci vieni mai????
Sabato sera ho un compleanno a Viareggio, e la notte resto a dormire in campeggio a Torre del Lago... ma di solito evito la Versilia in estate, troppo bordello e troppa gente della mi' zona (in passeggiata a Viareggio c'è tutta gente di Monsummano e Montecatini). Comunque, se ti interessa passiamoci il cell via pvt e quando capito di là ti avverto ;)
Quincy_it
che non è che la vedo altrimenti sai che.
sì no come la vedi la vedi più quale.
Io non ci ho capito nulla ... :D
slipknot2002
cercato babelfish provato,ma essere non presente lingua questa.
:rotfl:
bluelake
ma gatto che si muove, quando che ogni tanto, o che sta fermo?
Mamma detto che gatto sta fermo come che uomo di camion diventato lesbico.
chiedi al gatto capisce lui
come che forse babelfish tuo no sta in aggiornato e mamma picchia programmatore :D
slipknot2002
30-07-2003, 16:07
ma gatto strada essere in,splash camion fatto lui sopra.
Quincy_it
30-07-2003, 16:08
Ma gatto mamma sa che?
Mamma detto che gatto sta fermo come che uomo di camion diventato lesbico.
ma lesbico diventato che sta fermo come gatto sotto camion di uomo di camion che diventato lesbico?
slipknot2002
30-07-2003, 16:10
come che forse babelfish tuo no sta in aggiornato e mamma picchia programmatore :D
ora programmatore essere strada in,con gatto e sopra camion :D
Raga..pur stando seduto,mi sto rotolando dalle risate :sofico:
ora programmatore essere strada in,con gatto e sopra camion :D
camion di uomo che diventato lesbico, che dopo fermato aveva gatto? con programmatore mamma che ha picchiato? :D
slipknot2002
30-07-2003, 16:16
camion di uomo che diventato lesbico, che dopo fermato aveva gatto? con programmatore mamma che ha picchiato? :D
Cose cambiate sono,programmatore picchiato mamma,buttata strada in,gatto ucciso uomo lesbico,gatto preso camion e passato mamma sopra..gatto ora lesbico e programmatore babelfish aggiornato :D
Cose cambiate sono,programmatore picchiato mamma,buttata strada in,gatto ucciso uomo lesbico,gatto preso camion e passato mamma sopra..gatto ora lesbico e programmatore babelfish aggiornato :D
come contento che sono :D progammatore gatto babelfish aggiornato con lesbico uomo diventato mamma di camion sotto:D
slipknot2002
30-07-2003, 16:21
come contento che sono :D progammatore gatto babelfish aggiornato con lesbico uomo diventato mamma di camion sotto:D
camion diventato uomo babelsfish lesbico e mamma gatto programmatore aggiornato :D
lucadeep
30-07-2003, 16:21
sopra il camion la mamma campa sotto il camion con il gatto sopra mamma sta ferma, e io aiuto donne con camion
camion diventato uomo babelsfish lesbico e mamma gatto programmatore aggiornato :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma sempre di gatto che, fermo sotto di uomo lesbico camion? ah o camion diventato lesbico e mamma picchiato di programmatore? :D
slipknot2002
30-07-2003, 16:25
non ce la faccio + ragazzi,mi sto spaccando in 4 dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sopra il camion la mamma campa sotto il camion con il gatto sopra mamma sta ferma, e io aiuto donne con camion
programmatore di aiutare la donna, ma mamma picchia uomo lesbico di fermo gatto di sotto camion :D
slipknot2002
30-07-2003, 16:28
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma sempre di gatto che, fermo sotto di uomo lesbico camion? ah o camion diventato lesbico e mamma picchiato di programmatore? :D
Babelfish picchiato mamma perchè non aggiornato gatto sotto camion di uomo lesbico programmatore diventato :D
lucadeep
30-07-2003, 16:30
mamma sopra uomo lesbico che è anche camionista urla ma non si picchiano il programmatore sul gatto che ha aggiornato va sotto il camion
Babelfish picchiato mamma perchè non aggiornato gatto sotto camion di uomo lesbico programmatore diventato :D
ah, allora programmatore lesbico di sotto camion, e mamma picchiato uomo con gatto che quando sta fermo!
:D
slipknot2002
30-07-2003, 16:35
ah, allora programmatore lesbico di sotto camion, e mamma picchiato uomo con gatto che quando sta fermo!
:D
si ... però gatto camion picchiato babelfish lesbico perchè sotto mamma ferma aggiornata sopra la campa della capra panca. :D
si ... però gatto camion picchiato babelfish lesbico perchè sotto mamma ferma aggiornata sopra la campa della capra panca. :D
come che, ora casa andare, prendere fermo gatto e picchiare metropolitana perchè mamma di babelfish aggiornato no camion di programmatore lesbico che aiuta no donne da mostri di mazinga :D :D :D
come che, ora casa andare, prendere fermo gatto e picchiare metropolitana perchè mamma di babelfish aggiornato no camion di programmatore lesbico che aiuta no donne da mostri di mazinga :D :D :D
Raga,siamo paurosamente :ot:
Ma qual'era il topic? :boh: :yeah:
slipknot2002
30-07-2003, 16:48
mazinga lesbico aggiornato mamma perchè picchiava metropolitana sopra panca con programmatore sotto capra che campa e camion sotto babelfish con gatto che aiuta donne :D
alphacentaury79
30-07-2003, 17:31
mi state facendo morirere ma cha ca@@o state dicendo tra poco consumo il pavimento dalle risate ma babelpesce che centra????
:confused: :confused: :D :wtf: :D :D :D
majin mixxi
30-07-2003, 17:35
poveri server
slipknot2002
30-07-2003, 17:37
babelfish è il traduttore di lingue online che si trova su altavista :D
ma quanto ne sapete?
siete troppo avanti veloce...:eek:
Ehilà! Bentornato TONAUSER! :D
robnet77
30-07-2003, 18:46
Originariamente inviato da Grem
Ehilà! Bentornato TONAUSER! :D
se parla così gatto non capisce come mamma che picchia uomo lesbico sotto camion per programmare babelfish ma mamma rimasta indietro e gatto prende camion di uomo lesbico e non capisce pure se fermo non stare lontano dai mostri di mazinga
:mad:
Scoperchiatore
30-07-2003, 18:48
ma avete veramente scritto sta roba incomprensibile, è un bug di Opera??? :confused: :confused: :confused:
robnet77
30-07-2003, 18:57
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma avete veramente scritto sta roba incomprensibile, è un bug di Opera??? :confused: :confused: :confused:
opera con cimici non comprende se gatti prende camion per programmare babelfish ma se fissa opera con zona e zona poi capisce che mamma cercato di uccidere gatto ma uomo lesbico prima fatto già programmato nuovo babelfish :read:
Mr Pompa
30-07-2003, 19:02
Io dico scrivo allora forse ciao se tu mamma famiglia saluta
:ave:
ministratore tonauser
robnet77
30-07-2003, 19:11
Originariamente inviato da Mr Pompa
Io dico scrivo allora forse ciao se tu mamma famiglia saluta
io già vedere che tu oggi signorina ma ora uomo in divenire e credere se non opera (no opera con cimici) che tu stare in matrice e come agente muoversi :ops:
ma se Adriano vede che tu opera lui espelle ancora come signorina ;)
p.s. se famiglia con figlia non opera saluta anche mia parte da qui :oink:
::::Dani83::::
30-07-2003, 19:11
Originariamente inviato da robnet77
opera con cimici non comprende se gatti prende camion per programmare babelfish ma se fissa opera con zona e zona poi capisce che mamma cercato di uccidere gatto ma uomo lesbico prima fatto già programmato nuovo babelfish :read:
........ah ecco.....
robnet77
30-07-2003, 19:16
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
........ah ecco.....
chiaro ma se pappa pronta quello volere allora privati messaggi a Dottore Morte molto veloce con programmazione se mamma non prendere. Vedo te.
::::Dani83::::
30-07-2003, 19:20
chiaro ma se pappa pronta quello volere allora privati messaggi a Dottore Morte molto veloce con programmazione se mamma non prendere. Vedo te.
.......si ma io sono astemio.
robnet77
30-07-2003, 19:24
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
.......si ma io sono astemio.
se riuscite per prendere al tasto sei quello astemio allora o se la polizia li rende alla prova e risulta al contrario la negazione non :cool:
questa sera io agitato forte clava sopra mia tastiera :huh:
tentativo inutile io fatto recuperare per configurazione grammaticale linguistica precedente
(HAL2001 MODE ON)giro giro toondoow giroooh inntooornooouu alll mooooooondoow
centttttoww cinquuannttttah laaaa gallinnaaaah cannntaaaa(HAL2001 MOoodE O...F... ... ... ... ...)
LightIntoDarkness
31-07-2003, 07:10
Il capito di ho di forse viene tutto del il di funziona, inizio di poi del se di ma un così del sempre del parlare?? E'Pericoloso???
LightIntoDarkness
31-07-2003, 07:11
doppio post, scusate
robnet77
31-07-2003, 07:22
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Il capito di ho di forse viene tutto del il di funziona, inizio di poi del se di ma un così del sempre del parlare?? E'Pericoloso???
pericoloso quello pericoloso è chi fa si ricorda di e sa...
pericoloso quello pericoloso è chi fa si ricorda di e sa...
come se pericoloso di parlare è ah, mamma picchiare con gatto fermo di uomo lesbico sotto camion.
Ma quello di bello dottore che studiare per aiutare donne contro mostri di mazinga e babelfish di programmatore non aggiornato.
oh
robnet77
31-07-2003, 08:03
come se pericoloso di parlare è ah, mamma picchiare con gatto fermo di uomo lesbico sotto camion.
Ma quello di bello dottore che studiare per aiutare donne contro mostri di mazinga e babelfish di programmatore non aggiornato.
oh
ma l'ora del babelfish delle leggi è modernizzata bene perché la madre programma il gatto dell'uomo lesbico sotto il camion.
leggi qua:
ma dottrina religiosa che d'accordo con te mostri di mazinga non buoni per donne che dottore aiuta studiando quando aggiorna se programmatore ;)
robnet77
31-07-2003, 08:04
:ops:
meglio che aggiornare momento lontano dal discuti ma mamma picchia almeno quello
:cry:
joesabba
31-07-2003, 09:10
ma.... parli come il maestro joda!! allora sei un jedi... :cool:
KenAmaBarbie
14-02-2004, 17:03
E tu da quale pianeta sei sbarcato?!?!?! :eek:
sta venendo mal di testa di miglio
andreamarra
11-10-2004, 19:46
Ma la postura istrionica val ben menar sul pollo?
Per tanto dialogare nella notte fan caciara, nevvero il pesce palla!
[scusate ma volevo assolutamente riupparlo... :asd: ]
ma che è na nuova moda??? è il 3° o 4° 3d vecchissimo che aprono oggi, si vince qualcosa????:D
andreamarra
11-10-2004, 19:50
Originariamente inviato da bagoa
ma che è na nuova moda??? è il 3° o 4° 3d vecchissimo che aprono oggi, si vince qualcosa????:D
Ma no.. è che oggi abbiamo ritrovato la luce del sommo Narbrez, reincarnatosi in due cloni...
e volevo resuscitare anche il fantastico TONNAUSER! :ave:
*sasha ITALIA*
11-10-2004, 20:14
TU -->
VIENE-->
http://atlas.mapzones.com/albania/albania.jpg
???
:LOLL:
bluelake
11-10-2004, 20:17
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
albanese?
no, Tonauser è un pezzo di storia del forum che è difficile spiegare ai più "giovani"...
*sasha ITALIA*
11-10-2004, 20:18
no, Tonauser è un pezzo di storia del forum che è difficile spiegare ai più "giovani"...
ho editato... :asd:
bluelake
11-10-2004, 20:19
ho editato... :asd:
allora edita anche la sign, va su due righe e al massimo può essere di una... :asd:
*sasha ITALIA*
11-10-2004, 20:21
ma prima ho messo a 1024x768 e vedevo una riga sola... Buaaaaahh :cry:
bluelake
11-10-2004, 20:24
ma prima ho messo a 1024x768 e vedevo una riga sola... Buaaaaahh :cry:
http://danielebluelake.interfree.it/signsasha.jpg
era così, non è colpa mia :boh:
Thunderman
11-10-2004, 20:27
Ave o Tonauser :ave: :ave: :ave:
andreamarra
11-10-2004, 20:47
Spiega spiega :ave:
ne parlavo con alcuni nel 3d della Juve, è uscito fuori il suo nome e sono venuto a riesumarlo :asd: !!
Scusate ma ho trovato questo 3d qualche pagina addietro...Dio mio ...TONAUSER !!! Un mito ... meraviglioso !!! Ah che tempi !! :D
e io che pensavo fosse tornato... :(
ma perchè non leggo mai le date dei post?? :muro::muro::muro:
comunque non era un mito... ma IL MITO!! :D:D:D
juninho85
12-10-2004, 11:17
Originariamente inviato da micino
:rotfl:
aggiornati la sign:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.