Vegale
30-07-2003, 14:33
Ho un problema riguardante l'invio di un cookie. Naturalmente in locale funziona senza problemi, mentre sul mio spazio su Aruba semba non funzionare correttamente. ¬_¬'
In pratica devo inviare un cookie, e subito dopo fare un redirect ad un'altra pagina. Il redirect lo fa, ma il cookie non viene inviato. Non so se è un problema di versione di php (ma non credo, dovrebbe essere la 4.3x come la mia in locale), in ogni caso non riesco a risolvere il problema.. :/
Ecco il codice:
$SCADENZA = time() + (86400 * 30);
setcookie("dati[nick]", $row[mnick], $SCADENZA);
setcookie("dati[pass]", $row[mpass], $SCADENZA);
header("Location: index.php");
Sul codice nn ci sono errori, anche xché ho provato in tutti i modi possibili... Naturalmente se tolgo il redirect il cookie viene inviato.. :/ Che storie...
C'è qualche scappatoia da osservare?
In pratica devo inviare un cookie, e subito dopo fare un redirect ad un'altra pagina. Il redirect lo fa, ma il cookie non viene inviato. Non so se è un problema di versione di php (ma non credo, dovrebbe essere la 4.3x come la mia in locale), in ogni caso non riesco a risolvere il problema.. :/
Ecco il codice:
$SCADENZA = time() + (86400 * 30);
setcookie("dati[nick]", $row[mnick], $SCADENZA);
setcookie("dati[pass]", $row[mpass], $SCADENZA);
header("Location: index.php");
Sul codice nn ci sono errori, anche xché ho provato in tutti i modi possibili... Naturalmente se tolgo il redirect il cookie viene inviato.. :/ Che storie...
C'è qualche scappatoia da osservare?