ajez
30-07-2003, 13:39
vi pongo il problema, che ho gia' risolto ma non capisco perche' c'e'. ho winxp sp1. ieri stavo smanettando sul pc, quando mi passa per la testa di andare sulle impostazioni avanzate del pc. e attivo le opzioni di servizi in background e cache di sistema sulle opzioni prestazioni su sistema. riavvio come richiesto e patatrack...:eek: :mad: winzozz parte ma comincia a darmi una sfilza di errori del tipo "scrittura rimandata non riuscita su ..."
e io, che cacchio, mi preoccupo:cry: : non sara' mica l'hdd?
dopo un paio di tentativi, notando che in modalita' provv. non lo fa, provo a rimettere come prima il tutto. magia!!! funzia tutto!!!
xke' attivando ste 2 opzioni va in palla? boh. spero voi sappiate. comunque nel caso vi trovaste con sto errore "scrittura rimandata non riuscita su ..." sapete cosa dovete disabilitare!!! salumi:confused: :confused:
e io, che cacchio, mi preoccupo:cry: : non sara' mica l'hdd?
dopo un paio di tentativi, notando che in modalita' provv. non lo fa, provo a rimettere come prima il tutto. magia!!! funzia tutto!!!
xke' attivando ste 2 opzioni va in palla? boh. spero voi sappiate. comunque nel caso vi trovaste con sto errore "scrittura rimandata non riuscita su ..." sapete cosa dovete disabilitare!!! salumi:confused: :confused: