View Full Version : cosa succede al mio 7210?
leomagic
30-07-2003, 13:34
stavo trasferendo dei file con l'infrarossi ed ad un certo punto il cell mi si spenge..adesso non mi si riaccende +!
La batteria la carica..si vede anceh sul disply ma se provo ad accenderlo mi si illuminano i led per 3 sec e poi si spenge!
che mi consigliate di fare?
E' nuovo ed in garanzia? Ti consiglio di fare come ha fatto un mio amico... portalo dove lo hai comprato o in un centro nokia e fattelo cambiare...
leomagic
30-07-2003, 16:01
l'ho comprato usato su internet,la garanzia è europea e la fattura risale al 26/05/03,che mi consigliate di fare?
è in garanzia, quindi... considera che al mio amico è successo dopo 10 giorni che l'aveva comprato...
Ti consiglio di staccare la batteria premere il tasto di accensione e reinserire la batteria se non si accende corri al centro assistenza più vicino...
Ciauz :)
leomagic
30-07-2003, 16:07
ma me lo sostuiscono subito?
la mia garanzia è europea..
ahimè questo non te lo posso garantire... solo se fai una polizza casco sul cell (tipo estensione di garanzia...) te lo cambiano al volo, se passano più di 10-15 giorni dalla data di acquisto e vai in un centro nokia, il cell non lo rivedi prima di xx giorni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.