PDA

View Full Version : vacanze in svezia

lubga
30-07-2003, 14:22
Ciao, dato che mi sono lasciato da poco con la ragazza io e un mio amico abbiamo deciso di andare 1 settimana (dal 8 agosto al 16 agosto) in Svezia o Finlandia.

In realtà io avrei preferito Helsinki dato che le finlandesi mi attirano di più ma non si trovano biglietti aerei economici... non è che qualcuno di voi sa se esistono low cost per Helsinki (o Turcu)?

Per Stoccolma invece abbiamo trovato a 192€ un biglietto A\R... non male. Però non sappiamo bene dove alloggiare... portiamo tenda e sacco a pelo ma se qualcuno sapesse consigliarmi ostelli, camere o campeggi ECONOMICI allora sarebbe di grande aiuto!!

Consigli e info utili sono sempre ben accetti...

Grazie a tutti... ciao.

robnet77
30-07-2003, 14:29
intanto dai un'occhiata al mio thread su Germania e Danimarca... :D

prova a visitare il sito della Ryanair, hanno prezzi stracciati su moltissimi voli, una mia amica è andata a Londra con 9€ più spese :eek: (che poi ultimamente è un prezzo non introvabile)

guarda anche se trovi qualche link inserendo la parola "Finlandia" o "Svezia" su www.tuttogratis.it, ci ho trovato diverse cose interessanti (il sito è arcinoto, comunque)

Inoltre, ci sono le guide della Routard

(guarda qui: ) clicca (http://www.touringclub.it/guide/collana.asp?area=turistiche&IdCollana=59)

che costano intorno ai 15€ e sono piene di informazioni utili su ostelli, viaggi in economia, posti per divertirsi, una manna insomma! :eek:

Ciao!!!!! :)

lubga
30-07-2003, 14:35
la guida andrò a prenderla il prima possibile... la ryanair non va in nessuno dei 2 posti purtroppo... poi guarderò anche su tuttogratis!!! Grazie per le info (ah, dopo guardo anche il tuo 3d!)

parax
30-07-2003, 14:43
Io dovrei andare proprio a stoccolma quest'anno, ci sono già stato, per il volo penso che prenderemo la sterling, comunque fate conto che sono città carissime, al pari di londra. Io pensavo di andare in famiglia, ma non abbiamo ancora deciso, siamo incerti tra svezia e capitali baltiche che ancora non ho visto.