PDA

View Full Version : [Renault] - Nuova Twingo

GioFX
30-07-2003, 12:20
http://www.autotriti.gr/pages/29_2003/03.T29.katask.01b.jpg

http://www.autotriti.gr/pages/29_2003/03.T29.katask.02b.jpg

http://www.autotriti.gr/pages/29_2003/03.T29.katask.03b.jpg

Capito perchè si cagano addosso e hanno costretto Fiat a cambiare nome, con tutto ciò che comporta, alla sua nuova citycar a poco più di un mese dal lancio?

dooka
30-07-2003, 12:22
no! no! no!! :muro:

mettere il blocco ottico della Clio su una Tuingo è ERESIA!

mi fa skifo :( :Puke:

Blue Spirit
30-07-2003, 12:23
Originariamente inviato da GioFX

Capito perchè si cagano addosso e hanno costretto Fiat a cambiare nome, con tutto ciò che comporta, alla sua nuova citycar a poco più di un mese dal lancio?

boh, sembra una scenic in miniatura...cmq non mi sembra peggio della ex-gingo

pierpo
30-07-2003, 12:23
Originariamente inviato da dooka

e ti lamenti?
lo hanno messo sulla Golf 5 :D:
:muro: :muro:

ALBIZZIE
30-07-2003, 12:25
blocco ottico? e ti proccupi del gruppo ottico che tra l'altro è diverso?

cmq giofx non capisoc dove vuoi arrivare, con 2 foto scattate male e un disegnino da elementari.

pippo76
orrenda è un complimento

eriol
mamma che aborto!!!! :Puke:

dooka
Originariamente inviato da pierpo
e ti lamenti?

ah già... dimenticavo :muro:

marKolino
30-07-2003, 12:26
Originariamente inviato da pierpo
e ti lamenti?
:incazzed:

dooka
30-07-2003, 12:27
Originariamente inviato da ALBIZZIE
blocco ottico? e ti proccupi del gruppo ottico che tra l'altro è diverso?

mah nn so... calandra e simbolo hanno la stessa impostazione della Clio con annesso blocco ottico anteriore... :\ se nn è "identico" è pressochè simile

ALBIZZIE
30-07-2003, 12:29
ha la stessa impostazione di tutte le altre renaul di recente produzione, velsatis in primis. la clio al confronto è un opera d'arte.

cmq un po' presto per emettere sentenze.

pierpo
30-07-2003, 12:30
Originariamente inviato da marKolino
Non puoi negare l'evidenza :D

massimax
30-07-2003, 12:57

la gingo faceva schifo già di suo...ma questo certo non si fa invidiare :Puke:

Denton84
30-07-2003, 12:59
Originariamente inviato da massimax
la gingo faceva schifo già di suo...ma questo certo non si fa invidiare :Puke:

sta gi à arrivando lnessuno di grancarriera:D

rpobabilmente ha già ordinato la serie di bozzetti:D

Alessandro Bordin
30-07-2003, 13:02
A me la gingo non dispiace affatto

Fradetti
30-07-2003, 13:04
troppo presto per dirlo.... ma se queste son le premesse.... :eek:

Alessandro Bordin
30-07-2003, 13:05
Boh, secondo me siamo tutti un po' troppo legati all'estetica, che se ci pensate bene non è nulla confronto alla praticità che può avere un'automobile.

eriol
30-07-2003, 13:07
a me la gingo fa veramente http://forum.gamesnet.it/images/smilies/pain30.gif !

:D

Alessandro Bordin
30-07-2003, 13:09
Originariamente inviato da eriol
a me la gingo fa veramente http://forum.gamesnet.it/images/smilies/pain30.gif !

Bah, probabilmente non è il tuo caso, ma se avesse avuto il marchio VW a qualcuno sarebbe piacuta magicamente subito.

E' un'auto che va a sfidare Matiz, Wagon R+ Agila ecc ecc.
E poi monterà il 1.3 JTD multijet.

Sarà che ho ormai 30 anni, ma penso più alla praticità che all'estetica, se è bella o brutta non mi interessa :)

Quincy_it
30-07-2003, 13:10
A me piace ;)

Anche se è troppo presto per dare un giudizio definitivo (sono foto non proprio ufficiali), l'unico dubbio riguarda il passo: la Twingo attuale è contraddistinta da un'invidiabile spaziosità interna, mentre dalle foto della nuova non sembra lo stesso.

Athlon
30-07-2003, 13:10
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Boh, secondo me siamo tutti un po' troppo legati all'estetica, che se ci pensate bene non è nulla confronto alla praticità che può avere un'automobile.

Concordo al 100% e' proprio per colpa di questo inseguimento dell' estetica che ci sono in giro degli Aborti di prodotti (non solo di automobili) che sono tutto fuorche' funzionali.

Le cose vanno scelte in base alle loro caretteristiche non in base al loro aspetto.

Ad esempio la tanto bistrattata Multipla e' l'unica macchina che e' stata PROGETTATA con il pianale predisposto per motare le bombole del Metano o del GPL.

Si fa tanto parlare dell' idrogeno e l'unica macchina PREDISPOSTA per usare il Metano (che e' MENO inquinante dell' idrogeno) la si manda a quel pese perche'e BRUTTA !!!!:mad:

eriol
30-07-2003, 13:12
Bah, probabilmente non è il tuo caso, ma se avesse avuto il marchio VW a qualcuno sarebbe piacuta magicamente subito.

infatti non è il mio caso! :)

E' un'auto che va a sfidare Matiz, Wagon R+ Agila ecc ecc.
E poi monterà il 1.3 JTD multijet.

Sarà che ho ormai 30 anni, ma penso più alla praticità che all'estetica, se è bella o brutta non mi interessa :)

anche io considero molto la funzionalità (infatti gli interni non mi dispiacciono! :eek: ) però a livello di esterni secondo me non ci siamo proprio...:eek:
anche l' occhio vuole la sua parte :cool:

Quincy_it
30-07-2003, 13:17
Originariamente inviato da Athlon
Le cose vanno scelte in base alle loro caretteristiche non in base al loro aspetto.

Ad esempio la tanto bistrattata Multipla e' l'unica macchina che e' stata PROGETTATA con il pianale predisposto per motare le bombole del Metano o del GPL.

Io invece non sono per nulla d'accordo: un'auto deve suscitare emozioni sia a guardarla sia a guidarla.
Altrimenti potrebbero essere tutte uguali, "tanto l'importante sono le caratteristiche". ;) Ed invece è proprio per accontentare quanta più varia clientela possibile che esistono auto dai design più disparati. :)

EDIT: oltretutto se prendi stessi segmenti di mercato, in linea di massima, tranne rare eccezioni (come la Multipla da te citata), le dotazioni e le caratteristiche delle auto sono simili. Cosa ti fa allora propendere per uno o l'altro modello? Oltre al prezzo, sicuramente il design ;)

halduemilauno
30-07-2003, 13:25

da quel che si vede è carina.
:yeah:

massimax
30-07-2003, 13:26
Originariamente inviato da Quincy_it
Io invece non sono per nulla d'accordo: un'auto deve suscitare emozioni sia a guardarla sia a guidarla.
Altrimenti potrebbero essere tutte uguali, "tanto l'importante sono le caratteristiche". ;) Ed invece è proprio per accontentare quanta più varia clientela possibile che esistono auto dai design più disparati. :)

EDIT: oltretutto se prendi stessi segmenti di mercato, in linea di massima, tranne rare eccezioni (come la Multipla da te citata), le dotazioni e le caratteristiche delle auto sono simili. Cosa ti fa allora propendere per uno o l'altro modello? Oltre al prezzo, sicuramente il design ;)

sottoscrivo ;)

poi volevo aggiungere, non tutte le macchine sono fatte per essere funzionali ;)

Quincy_it
30-07-2003, 13:27
sottoscrivo ;)

poi volevo aggiungere, non tutte le macchine sono fatte per essere funzionali ;)

Vedi, in fatto d'auto io e te siamo sempre d'accordo ;) :)

alex10
30-07-2003, 13:39

:D :D

massimax
30-07-2003, 13:56
Originariamente inviato da Quincy_it
Vedi, in fatto d'auto io e te siamo sempre d'accordo ;) :)
:mano:

]Rik`[
30-07-2003, 14:03
sottoscrivo ;)

beh (IMHO) una macchina tipo la gingo DEVE più che altro essere funzionale, non serve per fare i fighetti per strada, altrimenti uno si compra la 206, la mini (o macchine simili).

e cmq (sempre IMHO) la gingo è decisamente meglio di questa clio/scenic/megane/velsatis/espace in miniatura :D

Lello_75
30-07-2003, 14:09
Originariamente inviato da Athlon

Si fa tanto parlare dell' idrogeno e l'unica macchina PREDISPOSTA per usare il Metano (che e' MENO inquinante dell' idrogeno) la si manda a quel pese perche'e BRUTTA !!!!:mad:

In parte hai ragione... peccato che ha un grosso difetto di progettazione della testata, in quanto quando era alimentata a metano si usuravano le sedi delle valvole. E questo ogni 30.000 Km!!! E la fiat faceva anche storie perchè non c'era la sostituzione in garanzia! Molti tassisti che hanno optato per questo veicolo hanno avuto molto problemi...

E' bruttina e per di più non è progettata correttamente... però riconosco che è molto comoda ;)

Bye...

massimax
30-07-2003, 14:16
Originariamente inviato da ]Rik`[
beh (IMHO) una macchina tipo la gingo DEVE più che altro essere funzionale, non serve per fare i fighetti per strada, altrimenti uno si compra la 206, la mini (o macchine simili).

e cmq (sempre IMHO) la gingo è decisamente meglio di questa clio/scenic/megane/velsatis/espace in miniatura :D

scusa ma non mi sembra una giustificazione, le macchine possono essere belle oltre che a essere funzionali, scusa ma io pretendo :O ;)

-kurgan-
30-07-2003, 14:24
per me è veramente orribile.
la renault ha veramente dei pessimi designer, a differenza di alfa, seat e gruppo psa. Purtroppo la cosa ha contagiato pure nissan, peccato..
le funzionalità, il motore, ecc. sono altre cose, questa è la mia opinione dal punto di vista solo estetico.

kikki2
30-07-2003, 15:16
Per vedere una bella twingo guardate la copertina di 4r nuovo. E' una twingo cabrio ( come il cranio del possessore :D )

]Rik`[
30-07-2003, 15:23
scusa ma non mi sembra una giustificazione, le macchine possono essere belle oltre che a essere funzionali, scusa ma io pretendo :O ;)

ma infatti ti stò dicendo che a me la Gingo piace :)
non è facile fare una piccola monovolume che sia anche "fighetta". purtroppo un minimo di compromesso ci deve essere :)

guarda la twingo o la prossima 107 che schifo che sono!

massimax
30-07-2003, 15:34
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma infatti ti stò dicendo che a me la Gingo piace :)
non è facile fare una piccola monovolume che sia anche "fighetta". purtroppo un minimo di compromesso ci deve essere :)

guarda la twingo o la prossima 107 che schifo che sono!

:eek: ...beh...degustibus :sofico:

niente è facile..ma allora i designer che stanno a fare? non mi pare una giustificazione... :O

è vero, per questo pensavo di fare il designer... :mc:

ALBIZZIE
31-07-2003, 08:03
Originariamente inviato da kikki2
Per vedere una bella twingo guardate la copertina di 4r nuovo. E' una twingo cabrio ( come il cranio del possessore :D )

ahahaha. ho comprato 4r solo ieri sera, quindi ho capito la battuta in ritardo (come al solito, del resto).
da te non me lo sarei aspettato :D :D :D

Nevermind
31-07-2003, 08:11
Non avrei mai pensato di dirlo in vita mia ma come linea mi piaceva di + quella vecchia :eek: .

Saluti.

kikki2
31-07-2003, 08:26
ahahaha. ho comprato 4r solo ieri sera, quindi ho capito la battuta in ritardo (come al solito, del resto).
da te non me lo sarei aspettato :D :D :D

Quando ci vuole, ci vuole :D
E dimmi dimmi, come va la Y mj?

ALBIZZIE
31-07-2003, 08:30
per ora l'ho solo sfogliato, appena lo avrò letto, riferirò. hai intenzione di farti il regalo di nozze?

kikki2
31-07-2003, 08:44
Se mi fosse avanzato qualche € un pensierino l'avrei fatto.
Per ora mi devo accontentare di quello che ho :cool:

ALBIZZIE
31-07-2003, 09:03
kikki2, che vuoi fare, nella vita bisogna saper fare anche rinunce ed accontentarsi di quel POCO che si ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Perfido:

kikki2
31-07-2003, 09:09
kikki2, che vuoi fare, nella vita bisogna saper fare anche rinunce ed accontentarsi di quel POCO che si ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Perfido:
Questo è POCO ma sicuro!!

alex10
31-07-2003, 09:20
http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_106_02.jpg :D :D

parax
31-07-2003, 09:26
Originariamente inviato da alex10

E mo che cazzo è sto mostro :confused: :Puke:

Vanelder
31-07-2003, 09:47

Piano piano :D io di anni ne ho 29 ma quella roba è orrida alla faccia della praticità :p

massimax
31-07-2003, 09:48
Originariamente inviato da Vanelder
Piano piano :D io di anni ne ho 29 ma quella roba è orrida alla faccia della praticità :p

e bravo vanel :D :sofico:

:ops2:

marKolino
31-07-2003, 09:49

Uè, non siamo ancora partiti per le ferie? :D

marKolino
31-07-2003, 09:53

Il gruppo ottico posteriore ricorda le SW Volvo...
...ma proprio panda dovevano chiamarla?
Almeno Panda2 :D

Mavel
31-07-2003, 09:59
Carina la panda nuova!

ALBIZZIE
31-07-2003, 10:00
dopo sarebbe stata denunciata dalla mazda che produce la mazda2, appunto!

ovviamente scherzo, per i numeri non vale. ;)

kikki2
31-07-2003, 10:01
Ma quali sarano le concorrenti della Panda? Non credo che le altre siano tutto sto splendore, al confronto.

dooka
31-07-2003, 10:01
allora chiamatela PandYno :D

Vanelder
31-07-2003, 10:18
e bravo vanel :D :sofico:

:ops2:

Grazie :D

volevo dire ad Alessandro che in parte anch'io condivido il discorso sulla praticità, non sono un tamarro che guarda solo all'estetica. Però a tutto c'è un limite, mi pare che la l'aborto in oggetto, come l'Agila o la Multipla, x fare esempi a caso quel limite l'abbiano passato. Non nego che alcune di queste nascondano soluzioni ingeniersitiche di pregio, però se ogni volta che vado nel box sogno una cecità temporanea che me ne faccio della praticità?
La mia auto, tanto x fare un esempio, la ritengo bellissima, però riconosco che ha un bagagliaio minuscolo, però ha le 5 porte :D

Willyyyy
31-07-2003, 10:21
Funzionalità ok.....però stiamo proprio perdendo tutto il design...
La nuova Panda rasenta la Multipla come bellezza..
La nuova Twingo è qualcosa di mostruoso.....ma perchè progettano macchine simili?O meglio non potrebbero farle un po' più gradevoli?

Vanelder
31-07-2003, 10:27

Non so a te ma a me ricorda una Golf :angel:

marKolino
31-07-2003, 10:29
Non so a te ma a me ricorda una Golf :angel:

Andando 30secondi OT, hai visto le foto della Golf V? Me lo daresti un parere? (obiettivo però)

Quincy_it
31-07-2003, 10:37
Originariamente inviato da pais10
Mah...imho non è niente male,sicuramente migliore della Agila e delle altre auto di questo settore e target.Sono anche convinto che venderà perchè tutti coloro che avrebbero comprato la vecchia Panda (e sono ancora tanti:vedi disponibilità economiche e utilizzo della vettura) passeranno alla nuova,naturalmente se il prezzo non salirà troppo.Si ritroveranno cosi una macchina 1000 volte migliore del precedente modello,sempre imho naturalmente! ;)
Bye!

Come linea non è male, ma IMHO parte del suo successo dipenderà dal prezzo e dallo spazio interno che è in grado di offrire: l'Agila ad esempio potrà anche non piacere (io la trovo molto carina), però non costa molto e dentro si sta davvero comodi, anche per persone di una certa statura.

davide81
31-07-2003, 10:40
Raga la twingo e la nuova panda mi fanno proprio http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif

Vanelder
31-07-2003, 10:43

Andando 30secondi OT, hai visto le foto della Golf V? Me lo daresti un parere? (obiettivo però)

Marco, seriamente. Mi piace MOLTO di più il tuo modello :) Di quella nuova il frontale mi piace abbastanza ma i fanali lasciano a desiderare, IMHO, il posteriore è discreto ma i gruppi ottici mi ricordano quelli della Ibiza, e non prenderlo come sarcasmo perchè non lo è, l'ibiza non mi dispiace ma stiamo parlando di un livello diverso.
Hanno aumentato ulteriormente le dimensioni,in VW fanno così da anni ma hanno fatto perdere un po' l'idea di imponenza che era una caratterstica di quell'auto. In conclusione, sul piano estetico mi pare un'occasione persa, una montagna che ha partorito un topolino. X il resto aspetto con ansia di provarla, ma ad oggi il tuo modello mi piace un sacco, questo no.

Alessandro Bordin
31-07-2003, 10:46
Grazie :D

volevo dire ad Alessandro che in parte anch'io condivido il discorso sulla praticità, non sono un tamarro che guarda solo all'estetica. Però a tutto c'è un limite, mi pare che la l'aborto in oggetto, come l'Agila o la Multipla, x fare esempi a caso quel limite l'abbiano passato. Non nego che alcune di queste nascondano soluzioni ingeniersitiche di pregio, però se ogni volta che vado nel box sogno una cecità temporanea che me ne faccio della praticità?
La mia auto, tanto x fare un esempio, la ritengo bellissima, però riconosco che ha un bagagliaio minuscolo, però ha le 5 porte :D

Lo pensavo anche io, poi ho capito che è meglio una macchina pratica e possibilmente non costosa. Se poi è orribile non fa niente ;) Tanto quando guido sono dentro e non la vedo :D :p

Non per niente ho una Skoda Fabia, scelta non certo per l'estetica ;)

Io ribadisco che la nuova Panda non è così orribile. Il frontale non è per niente brutto. Discutibile il culo, ma ci faremo l'occhio secondo me. Chi ha postato le foto ha scelto il lato peggiore.
Ovvio che non siamo di fronte ad una 147, quello è un capolavoro.

Secondo me però Fiat ma non solo puntano molto sull'aspetto pratico, enormemente più importante, su una macchina di questo segmento, rispetto ad altri fattori.

Anche secondo me la Multipla potevano farla più bella, lasciando intatte le caratteristiche che giocano a suo favore (maporkaputt...costava tanto venire giù dritti con quella matita lì davanti?? :D:D ), però alla fine la bellezza di un'auto, IMHO, è un fattore trascurabile. Mi deve portare in giro, deve farlo bene, consumare poco. Se poi è bella meglio, ma non è fra le mie priorità ;)

marKolino
31-07-2003, 10:48
Chi ha postato le foto ha scelto il lato peggiore.

Alex10 non si smentisce mai
:D :D :D

bombardax
31-07-2003, 10:49
raga ho sentito che non si doveva chiamare panda ma "......." (non mi ricordo) poi siccome sto nome era simile a Twingo la Renaull ha protestato e le han messo il nome Panda.....
mah sta Fiat sempre più down...qualcuno ha già visto su strada la nuova Punto???
Io l'ho vista solo al concessionario...ho hanno tempi lunghi di consegna perchè è un auto nuova o non ne vendono (la prima per me)

Alessandro Bordin
31-07-2003, 10:53
Originariamente inviato da bombardax
raga ho sentito che non si doveva chiamare panda ma "......." (non mi ricordo) poi siccome sto nome era simile a Twingo la Renaull ha protestato e le han messo il nome Panda.....
mah sta Fiat sempre più down...qualcuno ha già visto su strada la nuova Punto???
Io l'ho vista solo al concessionario...ho hanno tempi lunghi di consegna perchè è un auto nuova o non ne vendono (la prima per me)

Per me invece sta migliorando e di molto (conta che non sono un filo-Fiat a priori). Servirà tempo per far ricredere il pubblico però.

Vanelder
31-07-2003, 10:58
Lo pensavo anche io, poi ho capito che è meglio una macchina pratica e possibilmente non costosa. Se poi è orribile non fa niente ;) Tanto quando guido sono dentro e non la vedo :D :p

Non per niente ho una Skoda Fabia, scelta non certo per l'estetica ;)

Io ribadisco che la nuova Panda non è così orribile. Il frontale non è per niente brutto. Discutibile il culo, ma ci faremo l'occhio secondo me. Chi ha postato le foto ha scelto il lato peggiore.
Ovvio che non siamo di fronte ad una 147, quello è un capolavoro.

Secondo me però Fiat ma non solo puntano molto sull'aspetto pratico, enormemente più importante, su una macchina di questo segmento, rispetto ad altri fattori.

Anche secondo me la Multipla potevano farla più bella, lasciando intatte le caratteristiche che giocano a suo favore (maporkaputt...costava tanto venire giù dritti con quella matita lì davanti?? :D:D ), però alla fine la bellezza di un'auto, IMHO, è un fattore trascurabile. Mi deve portare in giro, deve farlo bene, consumare poco. Se poi è bella meglio, ma non è fra le mie priorità ;)

A me la Fabia piace parecchio :). Credo che sia giusto scindere il discorso in base all'utilizzo di auto che si deve fare: Ale, io faccio 35/40.000 km all'anno, se la mia macchina è come Calimero mi cadono le braccia. Se possibile cerco di conciliare, nella scelta, estetica e praticità, non necessariamente fanno a cazzotti. Ad esempio la Punto nuova esteticamente non mi fa impazzire ma non è orrenda e il 1.3 JTD 16V ti consente un, diciamo, 23/24 Km al litro comodi (la casa ne dichiara 26.2 ma secondo me li fai sul grande Lago Salato con una vela al posto dell'antenna :D ). La Multipla mi fa inc@@@@e perchè è un esmpio lampante di bruttezza gratuita, diegnarla in modo meno raccapricciante non avrebbe tolto nulla alla praticità nè all'abitabilità. Non sono una fanatico ma quando vedo una Golf (tanto x non essere monotematico con la mia alfetta) modello markolino :D e subito dopo una mostruosità tipo la nuova panda, fermo restando le ovvie differenze di "contesto" mi convinco sempre + che certe scelte stilistiche siano marketing puro piuttosto che risposta ad esigenze pratiche o di comodità ;)

Vanelder
31-07-2003, 11:04
qualcuno ha già visto su strada la nuova Punto???

L'ho provata, nella versione diesel (1.3 JTD 16 V), gli interni sono migliorati, la qualità costruttiva globale è sempre la stessa, cioè non straordinaria ma onesta, sul livello Clio e Opel, per intenderci, e IMHO un pelo meglio delle giapponesi (Honda a parte). Il motore è, IMHO, il motivo + valido per comprarla, x i consumi puoi dare un'occhiata al mio post di prima o farti un'idea su quattroruote, la ripresa è una goduria, la tenuta buona (non in condizioni limite, of course). Non è isolata acusticamente benissimo, ma non siamo a livelli trattore. Lo sterzo è preciso, il cambio invece non mi entusiasma, alle volte si impunta un pelo la 3° ma magari è un problema di quella che ho provato io.

alex10
31-07-2003, 11:06
. Chi ha postato le foto ha scelto il lato peggiore.

Sparati :D :D

http://www.italiaspeed.com/news_2003/news_2003_043_376.jpg http://www.italiaspeed.com/news_2003/geneva_report/news_2003_043_373.jpg

Questi vanno bene ???

alex10
31-07-2003, 11:08
Alex10 non si smentisce mai
:D :D :D

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Alessandro Bordin
31-07-2003, 11:08
A me la Fabia piace parecchio :). Credo che sia giusto scindere il discorso in base all'utilizzo di auto che si deve fare: Ale, io faccio 35/40.000 km all'anno, se la mia macchina è come Calimero mi cadono le braccia.

Si, anche io sono uno che macina Km, infatti alla fine mi sono cercato un'auto con il 1.9 TDI VW senza spendere una fucilata di soldi. Ci faccio 20-22Km/l (e spinge anche molto!!!) , per me l'importante è quello ;)

Alessandro Bordin
31-07-2003, 11:09
Sparati :D :D

Questi vanno bene ???

Ecco, già un'altra cosa!

Alessandro Bordin
31-07-2003, 11:10
http://www.italiaspeed.com/news_2003/geneva_report/news_2003_043_373.jpg

Dai, vista così non è brutta!

alex10
31-07-2003, 11:11
Dai, vista così non è brutta!

C'è di peggio infatti ;)

davide81
31-07-2003, 11:12
A me la Fabia piace parecchio :).
cut

l'ho fatta comprare alla mia ragazza, il 1.4 16V da 75 CV, chiaramente non è una macchina sportiva ma per avere 75 CV ha una ripresa veramente buona.... secondo me meglio di quella dichiarata, la tenuta gia con le gomme originali è molto buona, la guidabilità è più che buona .... unico neo (almeno nella sua macchina) sono i freni.... fanno un po schifo

eriol
31-07-2003, 11:21
IMHO esteriormente la migliore delle punto è la seconda, l' ultima ha un davanti troppo "serio" che non c'entra molto col resto della macchina specie considerato il segmento...
degli interni non so nulla. avevo letto un' intervista con una progettista che diceva che avrebbero introdotto novità a livello tecnologico per quanto riguarda la dotazione. ne sapete qualcosa?

GioFX
31-07-2003, 11:38

Doveva chiamarsi Gingo, per tagliare con il passato ma vuoi il fatto che non erano convinti di abbandonare un nome di successo come Panda, vuoi che Renault che si caga addosso da quando ha visto la Gingo a Ginevra e al Tour de France come macchina ufficiale, ha minacciato a Fiat una causa legale a poco più di un mese dal lancio, con tutto quello che questo comporta.

Per quanto riguarda la Punto, per piacere, non diciamo FESSERIE... secondo te se un'auto ha pochi ordini i tempi di consegna sono lunghi? ma dove? per la cronaca, poi, la nuova Punto è stata un successo, tanto che hanno dovuto triplicare i "porte aperte" delle concessionarie, ed è dimostrato dai 110.000 ordini ricevuti in un mese.

lnessuno
31-07-2003, 11:40
Originariamente inviato da Denton84
sta gi à arrivando lnessuno di grancarriera:D

rpobabilmente ha già ordinato la serie di bozzetti:D

:D:D:D:D

cmq... ma che razza di schifo hanno fatto? la mia povera bella twingo...spero che abbiano almeno la decenza di chiamarla in un altro modo questa :cry:

ma l'ha disegnata un bambino di 5 anni? :muro:

la twingo poteva piacere o non piacere... ma aveva stile, questa è.... sembra un cesso a rotelle! :(

Bonf
31-07-2003, 11:43
Mamma mia che SCHHHHCHIFEZZA

eggspress
31-07-2003, 12:14
Originariamente inviato da dooka

concordo ! è più grosso il gruppo ottico di tutta la macchina !

fabius00
31-07-2003, 13:22
io sono un felicissimo possessore twingo!

raga vi ricordate quando usci? a nessuno piaceva poi e' diventato uno status symbol ;) aspettiamo di vederla su strada da vicino e poi ne riparliamo ;)

ALBIZZIE
31-07-2003, 13:35
Originariamente inviato da fabius00
raga vi ricordate quando usci? a nessuno piaceva poi e' diventato uno status symbol ;) aspettiamo di vederla su strada da vicino e poi ne riparliamo ;)
ma stiamo parlando della tuingo, non della Y. :D :D :D

Fradetti
31-07-2003, 13:38
ma stiamo parlando della tuingo, non della Y. :D :D :D

asdasdasdasd qui da noi la twingo è una macchina di cattivo gusto... appena sopre i carri funebri
:D :eek: :eheh: :eheh:

fabius00
31-07-2003, 13:40
Originariamente inviato da pais10
Adesso non esageriamo! ;) :D
Bye!
vi giuro! albi pure te non ti ricordi quando usci divenne l'auto "ufficiale" delle gnocche parioline e dei fighetti?

ALBIZZIE
31-07-2003, 13:47
io, onestamente, tutto questo chic non me lo ricordo ma le mie amicizie sono meno selezionate delle tue. potrebbe anche essere.

ricordo solo che l'hanno dovuta imbottire di accessori e cambiare motore per farla vendere.

fabius00
31-07-2003, 13:53
io, onestamente, tutto questo chic non me lo ricordo ma le mie amicizie sono meno selezionate delle tue. potrebbe anche essere.

ricordo solo che l'hanno dovuta imbottire di accessori e cambiare motore per farla vendere.
si se ti ricordi il primo 1200 aveva dei problemi ;) gli accessori invece non me lo ricordo!cmq vabbe almeno per me e' uno status symbol! :D:D

lnessuno
31-07-2003, 17:45
Originariamente inviato da fabius00
si se ti ricordi il primo 1200 aveva dei problemi ;) gli accessori invece non me lo ricordo!cmq vabbe almeno per me e' uno status symbol! :D:D

siamo in due fratello :cool: