View Full Version : Nokia 7210: aggiornamento software
salve a tutti :)
vorrei aggiornare il software al mio Nokia 7210..ho scaricato il pack di programmi dal sito Nokia, e ho già backuppato tutti i dati e le mie impostazioni da cella a pc via porta IrDA..
vorrei sapere ora come fare per aggiornare il software del telefonino...
ps=ma i messaggi che ho in proprie cartelle, possono essere backuppati oppure li perderò per sempre?
Ecco, ora vai in un centro Nokia e te lo fai aggiornare :)
ah devo andare per forza in un centro nokia? pensavo potessi farlo direttamente a casa..
ok grazie per la risposta :)
Per aggiornarlo da solo devi comprarti un kit, almeno cosi ho visto in giro
ciao Mauro :)
beh faccio prima portarlo al Nokia Point..tanto dovrebbero farmelo gratis no? è ancora in garanzia il cell, l'ho preso a pasqua..
Allora sì, devono fartelo gratuitamente.
Per backuppare i msg li devi trasferire sul pc attraverso cavo o irda e poi ributtarli sul telefono. Io ci ho aggiornato il mio 7210 partendo dai msg stipati nel mio vecchio 6510.
il punto è che li ho già backuppati..solo che non so perchè ma alcuni messaggi si sono cancellati da soli..boh, sto telefono è pazzo..io non ho toccato niente, ho solo trasferito tutto sul mio pc..e mi ha cancellato una ventina di sms :(
Con che programma?
Perchè io ho usato Nokia Pc Suite e Oxygen Phone Manager e non mi hanno cancellato i msg sul cellulare.
ho usato il nokia pc suite...precisamente il nokia content copier..:(
Ma ti ha proprio cancellato i msg dal telefono? Non è che c'è qualche opzione che ti chiede di trasferirli completamente invece che copiarli solo? Mi pare probabile.
no non mi ha chiesto niente...e poi non li ha cancellati tutti..solo qualcuno..mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.