PDA

View Full Version : Ricezione sms

Lello_75
30-07-2003, 10:38
Ho Vodafone-Omnitel come gestore telefonico ed ho un problema con la ricezione di sms dall'estero. L'altra persona premetto non ha una scheda italiana ma straniera (come l'operatore ovviamente :p ) , a cui riesco a inviare sms e chiamare senza problemi. Il problema č che io riesco a ricevere le telefonate ma non gli sms... Mi hanno detto che č un problema comune e al 190 non mi hanno saputo dire nulla. :(

Qualcuno sa qualcosa a riguardo? :)

Bye...

pippo76
30-07-2003, 11:38
guarda che č lei che non č abilitita ad inviarli!
io qui ho una scheda orange ricaricabile e posso inviare sms solo a numeri inglesi nessun numero italiano, devo chiedere l'abilitazione

Lello_75
30-07-2003, 11:42
Anhe se riesce a inviarli su TIM e Wind? Comunque chiedrņ di informarsi... ;)

Bye...

pippo76
30-07-2003, 11:44
Originariamente inviato da Lello_75
Anhe se riesce a inviarli su TIM e Wind? Comunque chiedrņ di informarsi... ;)

Bye...
dille di informarsi!
io non ho provato su time wind perchč non conosco nessuno con questinumeri! ma verso la omnitel non arriva nulla e devo abilitare il servizio

Lello_75
30-07-2003, 11:48
Ho chiesto di informarsi... :)

Grazie per l'aiuto ;)

Bye...

pippo76
30-07-2003, 12:00
Ho chiesto di informarsi... :)

Grazie per l'aiuto ;)

Bye...

fammi sapere!

Lello_75
30-07-2003, 12:52
Cattive notizie... il suo gestore telefonico ha detto che gli sms devono sicuramente arrivare ed ha scaricato il problema č di Omnitel-Vodafone. Della serie giocano a scarica barile...
:(

Bye...

P.S. : Il gestore straniero č russo.

pippo76
30-07-2003, 13:08
Cattive notizie... il suo gestore telefonico ha detto che gli sms devono sicuramente arrivare ed ha scaricato il problema č di Omnitel-Vodafone. Della serie giocano a scarica barile...
:(

Bye...

P.S. : Il gestore straniero č russo.
mannaggia!
allora non so che dire, prova a sentire alla omnitel che dicono!!!!