PDA

View Full Version : Uscita Tv SENZA collegare il monitor.. Funziona?

milo
30-07-2003, 10:31
Se attacco il pc alla tv tramite l'usita sulla scheda video, senza avere il monitor attaccato, la scheda video che fa?

-Capisce che non c'č il monitor e passa direttamente alla tv

oppure..

-Serve x forza anche il monitor x poter abilitare l'uscita?

:confused:

Grazie mille

ciaoz

Kewell
30-07-2003, 10:59
Provare, no?:)
Cmq a logica dovrebbe funzionare la tv.

milo
30-07-2003, 11:19
Provo stasera quando sono a casa.. certo .. ;)

Se posso evitare di spostare il monitor č meglio cmq..

Grazie

Ciaoz

d.azzalin
30-07-2003, 17:54
io ci ho provato e la mia ha riconosciuto automaticamente la tv ma va bene solo per vedere i film altrimenti lascia stare, io ho un 28 pollici e per leggere le scritte del pannello di controllo vado a memoria,le lettere sono sfuocate da matti.

Commander
30-07-2003, 20:05
Originariamente inviato da d.azzalin
io ci ho provato e la mia ha riconosciuto automaticamente la tv ma va bene solo per vedere i film altrimenti lascia stare, io ho un 28 pollici e per leggere le scritte del pannello di controllo vado a memoria,le lettere sono sfuocate da matti.

Confermo...purtroppo.

Penso, e questo per me e' un problema, che sia necessario abbinare un monitor (per le funzioni office/gestione del pc) alla tv (per visualizzare dvd/divx / programmi da scheda satellitare)

La mia ricerca per ottenere un pc/multifunzione lettore divx/dvd - decoder, prosegue :)

ciao

milo
30-07-2003, 21:14
Grazie x le risposte :)

E' cosė come dite infatti.. :(

La tv l'ha riconosciuta subito senza problemi.. e x vedere i divx va benissimo.. ma x le scritte del pc.. Mamma mia.. :eek:

Cmq fa il suo lavoro.. :p