PDA

View Full Version : bios 9700pro

dario fgx
30-07-2003, 11:24
salve gente mi servirebbe un'aiutino.....ho una raddy 9700pro della hercules con un bios che nn mi consente di impostare dulle le freq possebili....vanno di 7 in 7 mhz sia x ram che x gpu.....il prob è:se lo cambio xdo la garanzia?
grazie
p.s.:mi date qlc link con delle recensioni molto dettagliate della 5900ultra e della 9700pro.........ah se possibile in italiano.
grazie ancora
dfgx

dario fgx
30-07-2003, 14:19
up uppino

giavial
30-07-2003, 14:46
Mi sa che prima di passare all'overclock devi conoscere un po' meglio la tua scheda video altrimenti farai sicuramente danni.
Sta storia dei 7 mhz non esiste proprio, avrai usato un programma che non è molto sensibile e quindi ti alza le frequenze a scatti di 7 mhz almeno.
Io uso powerstrip e ti garantisco che sale di un mhz alla volta, quindi regolati tu.
Inoltre (non so che ti abbia dato l'idea di cambiare bios per questa sciocchezza), non credo sia mai esistito alcun bios modificato per 9700 pro, visto che non sono bloccate come alcune sorelline minori.

Quindi vacci piano all'inizio se ancora non conosci il tuo hardware, altrimenti vai ad ingrossare il guinness delle rotture di pc:D

dario fgx
30-07-2003, 15:07
no no il punto mi sa' che è proprio uello....magari ora provo pure con power strip ma sia col radeonator...che con l'hercules 3dtweaker va di 7 in 7 mhz.....x il resto avro' clokkato almeno + di 50 schede tra amici e parenti in vita mia e so come metterci le mani.......ma una roba simile nn mi era mai capitata......x questo ho pensato ad un bios che nn accetta tutte le freq....cmq ora provo con un'altro paio di prog e ti fo' sapere