PDA

View Full Version : Come scaricare MP3 legali: RIAA Incastrata!! (IH IH)

FabioD77
30-07-2003, 09:14
Ecco l'idea di una mente strana dell'informatica.
L'articolo (http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/scienza_e_tecnologia/p2p/snapster/snapster.html)

Nella speranza che qualcuno investa sulla sua idea, anche se a qualcuno farebbe comodo trovare la soluzione contrastante.

:D :D

royal
30-07-2003, 09:52
per me è na balla. con 2 mil € compri TUTTI i cd sul mercato MONDIALE? :eek:

poi ki paga 50 cent x cd quando puoi avere tutta la musica ke vuoi GRATIS?

quando ci si mettono i giornalisti viene fuori una roba cosi. la solita cagata... non capisco come mai non ci hanno messo dentro anke gli hackers tanto ci stavano.. :)

gagost
30-07-2003, 10:11
Trovo l'idea di Robert X. Cringely molto interessante.
Sono però certo che se venisse attuata modificheranno la legislazione in modo tale da vanificare tutto in quanto pochissimi soldi andrebbero nelle casse dei discografici.

Giuseppe

FabioD77
30-07-2003, 10:39
Originariamente inviato da gagost
Trovo l'idea di Robert X. Cringely molto interessante.
Sono però certo che se venisse attuata modificheranno la legislazione in modo tale da vanificare tutto in quanto pochissimi soldi andrebbero nelle casse dei discografici.

Giuseppe
lo credo anch'io. :rolleyes:

x Royal:
pagheresti 50 centesimi e saresti legale al 100%. Dai, non è male! ;)

Nightingale
31-07-2003, 09:46
Originariamente inviato da FabioD77
lo credo anch'io. :rolleyes:

x Royal:
pagheresti 50 centesimi e saresti legale al 100%. Dai, non è male! ;)

l'idea è interessante... ma solo per il fatto che sia stata pubblicata su Repubblica credo che non verrà mai attuata... :D

Andrea16v
31-07-2003, 10:21
Mi sembra una buona idea anche se difficilmente potrebbe durare a lungo senza essere contrastata..
50c ce li metterei molto volentieri, anche perchè si potrebbe anche iniziare a parlare di cd masterizzati e non di schifosissimi mp3.. :oink: