View Full Version : Unreal Tournament 2003 che nervi!!!
Charlie772003
30-07-2003, 09:11
E' da un po' che gioco a UT2003 ma sempre piu' spesso trovo avversari praticamente invulnerabili e che prima di poterli ucciderli si devono ciucciare un sacco di armi...se a me colpiscono con una bomba o un raggio fulminante mi seccano subito, metre certa gente non muore mai...sono cheater?o ci sono altri motivi?:mad:
Se ti colpiscono in testa con il raggio fulminante o una bomba hai rarissime possibilità di sopravvivere
Charlie772003
30-07-2003, 12:51
no guarda, ho colpito un tipo mentre facevo il cecchino per 5 volte con il raggio fulminante e non l'ho ucciso...lui invece con un colpo di quasi ogni arma mi ucciceva sempre.
Comunque aspetto il 2004 perchè questo è troppo veloce e incasinato.
Ho il tuo stesso problema!
C'è qualcuno che è un mostro!
Zompano a dx e sx, capriole, praticamente non riesci mai a prenderlo e quando lo prendi non lo uccidi!
Cmq ho paura che il 2004 sia uguale...la velocità è tipica i UT anche se con il primo UT riuscivo a giocare, con questo no!
non c'è nulla di strano....è il gioco così:)
tanto fai fatica tu ad ammazzare loro,tanta ne fanno i bot!
E' questione di mira e di riflessi fulminei
Nightingale
30-07-2003, 14:02
:D LoLL :D
Anche io sono nella vostra stessa situazione... ma devo dire che non è tanto UT2k3 quanto il gioco in Multy in generale ad essere così tosto... c'è gente che ci passa tantissimo tempo ed arriva a dei livelli pazzeschi! :boxe:
E' normale, anche io quando ho cominciato a giocare a ut2003, pensavo che i miei nemici fossero invulnerabili o che usassero dei cheat e cose del genere, però dopo un pò di pratica ti ci abitui e diventi anche tu un professionista.
Adesso che faccio tanta pratica arrivo sempre 1° o 3° (su 10-15 giocatori). quindi il mio consiglio è quello ti allenarti allenarti e allenarti. vedrai che dopo un pò sarai bravo come loro: basta muoversi di lato, saltare e colpire con tanta precisione.....niente di chè insomma.:)
facile a dirsi..... io faccio schifo persino contro la CPU...
...sarà per questo che odio gli FPS:D
socialscalator
30-07-2003, 18:39
Originariamente inviato da xegros
E' normale, anche io quando ho cominciato a giocare a ut2003, pensavo che i miei nemici fossero invulnerabili o che usassero dei cheat e cose del genere, però dopo un pò di pratica ti ci abitui e diventi anche tu un professionista.
Adesso che faccio tanta pratica arrivo sempre 1° o 3° (su 10-15 giocatori). quindi il mio consiglio è quello ti allenarti allenarti e allenarti. vedrai che dopo un pò sarai bravo come loro: basta muoversi di lato, saltare e colpire con tanta precisione.....niente di chè insomma.:)
Il tuo nome in UT2003?
;)
Originariamente inviato da socialscalator
Il tuo nome in UT2003?
;)
Prima era "Jedi[h*kl]" mentre ora è "Xegros".......cmq è da ormai 2 settimane che non ci gioco, penso che riprenderò a giocare a settembre.......il tuo nick?
Anche io all'inizio non ero molto bravo. E solo questione di allenamento. All'inizio allenati con i bot per imparare a muoverti ed imparare le mappe. Quando sei ad un buon livello (dire da livello "magistrale" in su) puoi buttarti sul multi e avere anche qualche soddisfazione. Naturalmente ci sono giocatori che sembrano praticamente invicibili, ma hanno solo parecchia esperienza sulle spalle. Poi se entrate in un clan come me, siete a posto!
Allenarmi fino a spaccarsi i occhi
:D :sofico:
Io sono sempre pronto per un duel!!!
BLACKMOLLY
11-08-2003, 01:29
Una sola parola...
LOL
Closer80
11-08-2003, 09:04
la mia colpa è quella di non riuscire ad essere preciso sotto frag! :muro:
giocate, giocate, poi non vi sembreremo così invulnerabili.
:)
Originariamente inviato da BLACKMOLLY
Una sola parola...
LOL
che lamer!
thotgor: eh... dobbiamo farcene una ragione :rolleyes:
GG :D
socialscalator
11-08-2003, 12:29
Originariamente inviato da xegros
Prima era "Jedi[h*kl]" mentre ora è "Xegros".......cmq è da ormai 2 settimane che non ci gioco, penso che riprenderò a giocare a settembre.......il tuo nick?
Sono
JFF_Bejelit
Ma non gioco da 3 mesi.....
Da settembre in poi... quando mi ritornerà l'adsl ricomincerò a pieni regimi.
Ci beccheremo.
P.s
Perchè non riapriamo il thred di una voltra per gli incontri ecc ecc....
:eek:
[TdT]-Zodd-
-The death Time- clan
Una fraggata ci stà;)
Quando beccarci?
boh, io con agosto e con il clan tutto in vacanza, sono tornato a giocare ad UT1 (sempre divertentissimo, forse uan cosa che manca al 2k3). :)
BLACKMOLLY
11-08-2003, 17:49
Originariamente inviato da thotgor
boh, io con agosto e con il clan tutto in vacanza, sono tornato a giocare ad UT1 (sempre divertentissimo, forse uan cosa che manca al 2k3). :)
Zitto lameraccio :D
giocate, giocate, poi non vi sembreremo così invulnerabili.
Contro di te non c'è speranza:cry:
socialscalator, salutami achilleterzo (spero di non ricordarmi male..).
BLACKMOLLY
12-08-2003, 02:14
Originariamente inviato da devis
Contro di te non c'è speranza:cry:
na na non è imbattibile quel lamer :D
E' forte si,ma perchè si allena molto :)
Allenati tanto pure tu e vedrai come lo batti.
IO e thoghdor ci conosciamo dai tempi di ut,non l'ho mai battuto,ma li davo fastidio :D
beh, cè sicuramente tanta che gente che io non reisco quasi a toccare. :)
socialscalator
12-08-2003, 11:10
Giusto per andare OT :D
Quanti frame fate in antalus??
Io una media di 20 :eek:
Giusto per andare OT :D
Quanti frame fate in antalus??
Io una media di 20 :eek:
Io sono sulla 40tina.
:eek: Ma come fai ha giocare:confused:
ho abbandonato le armi di ut2k3 per questo motivo, non mi metto ad alencare i motivi :D perchè so che ognuno di voi li smentirebbe ad uno ad uno :P così gioco instagib, dove la skill è + immediata (anche se qui si parla solo di mira pura) :)
socialscalator
12-08-2003, 12:28
Originariamente inviato da Yagami
Io sono sulla 40tina.
:eek: Ma come fai ha giocare:confused:
Mi correggo.......
30 fps di media.
Sorry.
:cry:
Conviene disabilitare l'erba, i giochi di luce, le texture dettagliate, ecc, e mettere i dettagli al max sul normal, visto che molte di queste chicche grafiche distraggono e basta.
Cmq sono sui 120 frame.
ma che cazzo di computer avete???:eek:
socialscalator
13-08-2003, 19:27
io a 200
Che???????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:oink:
grey.fox
13-08-2003, 20:34
che lamer!
Ahahahahhahaha :D
Ormai è risaputo su tutti i server!! :D :sofico: :D :fuck: :fuck:
BLACKMOLLY
14-08-2003, 09:42
Ahahahahhahaha
è risaputo che te sei lamer? :D
Bho non ricordo,cmq sui 60 fps e più;)
socialscalator
14-08-2003, 13:16
Originariamente inviato da grey.fox
Ahahahahhahaha :D
Ormai è risaputo su tutti i server!! :D :sofico: :D :fuck: :fuck:
Rispondi al messaggio di ICQ!!
:ahahah:
grey.fox
14-08-2003, 20:36
Rispondi al messaggio di ICQ!!
:ahahah:
:confused: :confused: :confused:
io a 200
:confused: :confused:
ma.... boh...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.