View Full Version : Dove trovo a Roma queste RAM ?
weather65
30-07-2003, 10:07
Dopo aver esposto via mail alla Soltek i problemi con l'upgrade della RAM della mia 75-DRV2 mi hanno indicato come sicuramente compatibile la seguente marca:
WINBOND W942508AH-6 DDR333 512M
Qualcuno potrebbe indicarmi dove reperirla a Roma...? :confused:
Grazie...
weather65
31-07-2003, 13:15
up
weather65
01-08-2003, 16:27
up...
vai da emilio a lungotevere pietra papa, zona marconi.
Li trovi sia OCZ PLatinum che dovrebbero montare quei chip che Corsair PC 3200-3500.
weather65
01-08-2003, 18:12
Grazie della "dritta" ! Ho dato un'occhiata al sito e risulta che hanno solo Samsung....ma e' aggiornato a fine Aprile..... ci faro' comunque un salto....! ;)
Emilio ha tutto.
Non guardare il listino, ci sono stato ieri le corsair 3500 non le aveva ma le ocz 3200 e corsair 3200 si :)
IcEMaN666
01-08-2003, 19:47
chi è questo emilio? mi date un link in pvt?:sofico:
lukeskywalker
02-08-2003, 10:45
Originariamente inviato da IcEMaN666
chi è questo emilio? mi date un link in pvt?:sofico:
anche a me per favore!!:)
Vi prego anche a me è imp!!!! Grazie :D
non le trovo da nessuna parte! :muro:
Vi conviene mandare un amico ad effettuare un acquisto, oppure chiudete gli occhi quando entrate... :p
Sembra di essere al mercato a comprare la verdura...
sia per il caos, spesso strabbocante di persone, sia per come sono "trattati" gli articoli. :eekk: :confused:
Ci vuole coraggio a comprare pezzi per un computer all'ultimo grido...:ops2:
weather65
04-08-2003, 09:30
Originariamente inviato da mazzy
Sembra di essere al mercato a comprare la verdura...
sia per il caos, spesso strabbocante di persone, sia per come sono "trattati" gli articoli. :eekk: :confused:
...verissimo...:D ...ci sono stato qualche tempo fa ed effettivamente c'e' un "tantino" di confusione....ma e' molto fornito...:cool:
Andare in un negozio equivale a entrare scegliere e pagare.
Andare da Emilio equivale ad andare, osservare, comprendere, domandare e TRATTARE.
Se sapete trattare con emilio farete affari d'oro :)
weather65
07-08-2003, 09:10
Originariamente inviato da Raoul
Se sapete trattare con emilio farete affari d'oro :)
...una specie di Porta Portese quindi...?
:eek: :D
EMILIO RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo grande. Ci sono passato ieri ed è gonfio di roba. Ho visto che ha le OCZ e le CORSAIR.
weather65
07-08-2003, 11:04
... a prezzi come stiamo messi ?
hard_one
07-08-2003, 11:57
ciao Wheather
ho ancora il tuo scanner x diapos.
come anda?
Emilio lo conosco e' molto pittoresco, ma ci ho passato qualche ora di troppo in fila quest'inverno senza risolvere molto
probabilmente adesso che c'e' meno gente in giro e' piu' frequentabile
ah! tratta anche l'usato!
Prova www.famaservice.com
weather65
07-08-2003, 15:00
Originariamente inviato da hard_one
ciao Wheather
ho ancora il tuo scanner x diapos.
come anda?
Emilio lo conosco e' molto pittoresco, ma ci ho passato qualche ora di troppo in fila quest'inverno senza risolvere molto
probabilmente adesso che c'e' meno gente in giro e' piu' frequentabile
ah! tratta anche l'usato!
Prova www.famaservice.com
Ciao Hard tutto ok ? Visto che "gioiellino" lo scanner diapo eh...? :D
Con sto' Emilio mi state incuriosendo troppo, ci faro' presto un salto...! :D
Ci sono andato raga:
ocz kit 2x256 pc3200 >>>> 200 (dissi platino)
ocz kit 2x256 pc3500 >>>> 220 (dissi platino)
corsair 1x256 pc3200 >>>> 80-85(?!?) tutto iva incl
ocz rullo rulez!! :D :D
Le 3500 il dissi lo hanno in rame (almeno le mie ma non sono di Emilio)
Come prezzi siamo messi a metà...è capace che per una mobo ti spara 200€ e la trovi altrove a 100...poi gli chiedi un processore che costa 200€ te lo fa 100...
Si sbaglia su tutto quello che vende, usato etc...succede ogni tanto (ci compro da 10 anni)che la roba che ti da non funge, tu gliela riporti e te la cambia al volo...
Poi il proprietario (Emilio) è un qualcosa di spettacolare :)
Mitico quando parla con 2 telefoni contemporaneamente... roba da cortometraggio...:D :D :D
E quando la moglie si sentiva male in negozio e lui dava la precedenza al portatile da 10 milioni?
E quando insegue il rumeno che modifica le PlayStation perchè non gliele fa in tempo record? Con quello che scappa per il negozio e gli grida "Capo, ma io glielo ho detto che era pronta per dopodomani" e Emilio "Aho, er cliente cià sempre ragione!"
Da vedere!
Io quando non ho nulla da fare vado da emilio :)
E quando si accende il sigaro toscano e ogni tanto da fuoco al bancone? DA PAURA!!!!!!!
crimson snow
11-08-2003, 12:25
Emilio rulez!!!Siempre!!! E' lui il core de Roma:D Una cosa però, mA che il sito internet ha cambiato indirizzo? A quello che visitavo fino a qualche tempo fa adesso mi da pagina in manutenzione...Non è che qualche anima pia mi manda il nuovo link?
Cmq. assemblarsi un comèputer lì è roba da girone dantesco....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.