View Full Version : [UD] vendo Ericsson T10
michelev83
30-07-2003, 08:57
aqualcuno interessa questo cellulare?
funziona ancora benissimo ed e tenuto bene--senza scatola ma con le istruzioni
offerte?
io sono interessato mi puoi dire il colore please.
Grafi scritte? è il t10s?
Grazie
jmm
ti ofro 20 euro ma se è quello giallo no...fammi sapere..ciauz
michelev83
31-07-2003, 12:15
scusate per il ritardo---e blu e e tenuto bene e leggermente consuman
to agli angoli ma poco---mio papa lo usava smpre con la custodia--di dove siete?
io napoli se vuoi spedire con raccomandata senxza pacchi cosi risparmi...fammi sapere ciauzzzz
ciao io sono di milano e sono interessato se mi dici quanto ti dura la batteria e quanto chiedi come prezzo incluse le ss in raccomandata.
ciao.
michelev83
31-07-2003, 23:11
la batt dura due giorni con uso medio--nn so quanto possa valere e nn so quanto costa la spedizione o raccomandata
michelev83
31-07-2003, 23:12
nalex mi offre 20€ tu riaw?
ps come funziona la spedizione con raccomandata?
la spedizione con postacelere costa 2,50 euro.....per ui pochissimo ...si conclude o mneno?:muro:
Originariamente inviato da michelev83
nalex mi offre 20€ tu riaw?
ps come funziona la spedizione con raccomandata?
sei al corrente del fatto che le aste sono vietate?
Originariamente inviato da Nalex
la spedizione con postacelere costa 2,50 euro.....per ui pochissimo ...si conclude o mneno?:muro:
usare la postacelere per spedire un cellulare........
ma che grande idea........
le pensate di notte certe cose???
raw ti prego di astenerti da osservazioni fuori luogo...la postacelere....per intenderci la raccomandata funziona benissimo, per cellulari di valore basso....ne ho spediti e ricevuti a decine...per cui se non sai le cose....pensa prima di parlare ok?.
per micheleva83...mi dai una risposta per favore?;)
michelev83
01-08-2003, 09:42
nn ci avevo pensato scusate! ok 20€---ma come si spedisce e per il pagamento?
michelev vai in posta e fai una raccomandata postacelere per me con contrassegno di 22 euro le spese le facciamo a metà ...poi ti dirà l'impiegato.....ti mando i mmei dati in pvt va bene?.....per imballare il tutto...usa una busta bianca grande le trovi dal tabacchi e compra una busta con le palline che attutisce eventuali colpi al cell..se chiedi al cartilaio lui ti saprà consigliare
michelev83
01-08-2003, 09:45
piu o meno---insomma quando ti arriva tu dai i soldi al postino e mi arrivano giusto?ok spediscimi i tuoi dati via pm
si i soldi ti arrivano a casa
michelev83
02-08-2003, 15:22
chi lo vuole per 25€ spese di spedizione comprese?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.