PDA

View Full Version : [Venezia] Mulettino quasi completo a 15 euro

titave
30-07-2003, 07:44
Ciao
ho un mulettino, residuo di un upgrade, funzionante ed in buone condizioni estetiche.
In pratica è composto di mobo baby AT http://www.bluemax.net/docs/Motherboards/BMX/F83spec.htm , processore p1 75 con dissy (ma posso regalare un 133 a chi vuole smanettare con i jumper...supporta fino al 200mhz), 32 mb ram simm (regalo una manciata di altre simm da testare) può montare anche le dimm, hd conner da 420 mega (perfetto....incredibile), scheda video pci, case mini tower bellino (posto foto a chi interessati) con alimentatore at.
In pratica manca solo un floppy drive ed un cd rom per completare il tutto ed a soli 15 euro più le spese.
ATTENZIONE la mobo non ha la staffa con uscita seriale....non so che fine abbia fatto!
Eventualmente per completarl ho:

CD ROM LG 48x a 12 euro
floppy drive a 5 euro
hd 1,2gb western digital a 8 euro

Grazie

Antonius
30-07-2003, 08:47
Originariamente inviato da titave
Ciao
ho un mulettino, residuo di un upgrade, funzionante ed in buone condizioni estetiche.
In pratica è composto di mobo baby AT http://www.bluemax.net/docs/Motherboards/BMX/F83spec.htm , processore p1 75 con dissy (ma posso regalare un 133 a chi vuole smanettare con i jumper...supporta fino al 200mhz), 32 mb ram simm (regalo una manciata di altre simm da testare) può montare anche le dimm, hd conner da 420 mega (perfetto....incredibile), scheda video pci, case mini tower bellino (posto foto a chi interessati) con alimentatore at.
In pratica manca solo un floppy drive ed un cd rom per completare il tutto ed a soli 15 euro più le spese.
ATTENZIONE la mobo non ha la staffa con uscita seriale....non so che fine abbia fatto!
Eventualmente per completarl ho:

CD ROM LG 48x a 12 euro
floppy drive a 5 euro
hd 1,2gb western digital a 8 euro

Grazie

Spese di spedizione a meta'?

Soul Reaver
30-07-2003, 08:49
In coda x un amico x floppy+cdrom.

ally
30-07-2003, 18:09
...interessato all'HD....

titave
30-07-2003, 19:49
x Tutti
i prezzi non sono trattabili e le spese di spedizione neppure.....
in attesa di conferme.
Tita

ally
30-07-2003, 20:39
...se è 15€ per case+ali+Mb+procio+ram......hai trovato il tuo uomo :D

....pero' mi servirebbe anche l'hd...... :)

....20 € per tutto no eh? :ave: :D

titave
30-07-2003, 22:28
x ALLY: non ho specificato ma la consegna a mano non mi dispiacerebbe, anzi! La macchina ha il suo hd con l'altro posso farti 23 euro con consegna a mano....tieni presente che ti regalo anche un p133 e una manciata di ram simm....vedi tu.
devo comunque rispettare la coda...quindi antonius è in pole se accetta le condizioni di vendita...

x soul reaver: aspetto a vendere i due pezzi.... mi servono come puls per piazzare il mulettino...se non vanno venduti sono tuoi!

Ciao
Tita

Soul Reaver
30-07-2003, 22:53
Ok nn preoccuparti, forse ho trovato.

ally
30-07-2003, 23:30
x ALLY: non ho specificato ma la consegna a mano non mi dispiacerebbe, anzi! Ciao
Tita

...ovvio consegna a mano rulez......venezia non è distante ;)

....pero' se dovessi venire io lo sconticino di 3€ potresti farmelo :D

Antonius
31-07-2003, 08:46
In pratica è composto di mobo baby AT http://www.bluemax.net/docs/Motherb...BMX/F83spec.htm , processore p1 75 con dissy (ma posso regalare un 133 a chi vuole smanettare con i jumper...supporta fino al 200mhz), 32 mb ram simm (regalo una manciata di altre simm da testare) può montare anche le dimm, hd conner da 420 mega (perfetto....incredibile), scheda video pci, case mini tower bellino (posto foto a chi interessati) con alimentatore at.

...quindi antonius è in pole se accetta le condizioni di vendita...

Facciamo 20 euro comprese ss? (5,16 euro in j+5)

titave
31-07-2003, 15:07
x Antonius
mandami i tuoi dati in pvt così spedisco.
Ciao
Tita

Antonius
31-07-2003, 16:07
x Antonius
mandami i tuoi dati in pvt così spedisco.
Ciao
Tita

Hai PVT :)

P.S.: mi raccomando l' imballaggio: scatola di cartone, con non meno di 5 cm di pannelli di materiale semirigido (gommapiuma, polistirolo...) all' interno.
Non usare solo i "chipster" di polistirolo: si spostano durante il trasporto, e fanno arrivare il contenuto a contatto con il cartone esterno, esponendolo a tutti gli urti.

ally
12-09-2003, 16:29
....tita ti ho già risposto in un altro thread.....che è rimasto qui? :)