View Full Version : Ora è Ufficiale - Half Life 2 Rimandato!
La notizia è data da GameSpot:
Vivendi Universal says that Valve is now scheduled to complete the game in time for the holidays.
When Valve announced Half-Life 2 in early May, some were surprised by Valve's firm insistence that the game would be ready to ship on September 30. Today we received word from the game's publisher, Vivendi Universal, that Half-Life 2's release has been delayed until later this year. Without commenting on the delay, a Vivendi Universal representative reaffirmed that the game would ship this year, sometime during the holiday season.
http://www.gamespot.com/pc/action/halflife2/news_6072668.html
Ma porco cavolo... :mad:
Mi sembrava troppo strano che era cosi vicino.. uff.. :mad:
:O
Sempre la stessa storia, ti fanno vedere il cioccolatino e poi te lo tolgono, tanto ormai la bava già c'è ... tutto marketing, HL2 non è mai stato realmente schedulato per il 30 Settembre ... :(
Legolas84
30-07-2003, 07:28
E' sempre così.... ormai non ci faccio neanche più caso...:rolleyes:
Closer80
30-07-2003, 07:28
:muro: :muro:
Quincy_it
30-07-2003, 08:11
[Emotivo mode ON]
:cry: :mad: :cry: :mad:
[Emotivo mode OFF]
Praticamente, gira e rigira, ci ritroveremo HL2, Doom3, Stalker (e tutti gli altri tipo Far Cry) ad uscire a poche settimane di distanza l'uno dall'altro.
EDIT: Vorrà dire che nell'attesa mi giocherò titoli che ho dovuto accantonare per mancanza di tempo, tipo Vietcong ;)
PS: Call of Duty per quando è annunciato?:confused:
Originariamente inviato da Quincy_it
[Emotivo mode ON]
:cry: :mad: :cry: :mad:
[Emotivo mode OFF]
Praticamente, gira e rigira, ci ritroveremo HL2, Doom3, Stalker (e tutti gli altri tipo Far Cry) ad uscire a poche settimane di distanza l'uno dall'altro.
EDIT: Vorrà dire che nell'attesa mi giocherò titoli che ho dovuto accantonare per mancanza di tempo, tipo Vietcong ;)
PS: Call of Duty per quando è annunciato?:confused:
Imho escono tutti nel primo trimestre 2004.. che sballo.. :rolleyes::mad:
E tutti a comprare schede video.. :rolleyes:
cavolo!:muro: :muro: :muro:
mi sembrava strano....
Originariamente inviato da Simon82
Io l'ho già comprata :D ... speriamo che vada ancora bene...
Miciomiao
30-07-2003, 09:30
Me l'aspettavo :rolleyes:
Legolas84
30-07-2003, 09:56
A comprare schede video....
Io mi auguro che questi giochi girino su ti 4200 in maniera decorosa... altrimenti ne venderanno molto pochi...
Con filtri almeno su una 9500 devono andare....
Perchè c'era qualcuno che si era illuso veramente ke uscisse il 30 sett? :D
Originariamente inviato da Redvex
sinceramente ci speravo :D
:(
:doh:
:ncomment: :grrr:
:nera:
:bsod:
:incazzed:
Originariamente inviato da Legolas84
A comprare schede video....
Io mi auguro che questi giochi girino su ti 4200 in maniera decorosa... altrimenti ne venderanno molto pochi...
Con filtri almeno su una 9500 devono andare....
Il bello e' che ne venderanno invece anche se gireranno solo su 9800 e Fx5900Ultra.. ;):D.. e sappiamo tutti che cambieremmo scheda video lo stesso anche se non ci fossero giochi con cui sfruttarla.. :(;)
-=Krynn=-
30-07-2003, 11:35
io non la cambierò di certo...
piuttosto, per Deus Ex 2 si sa nulla?
Davvero un peccato, ormai mi ero lusingato...
Allora... si capisce la mossa commerciale: ora sono pronto a scommettere che troveremo lo scatolozzao di HL2 sugli scaffali le prime settimane di dicembre, proprio in tempo per Natale: sapete quante vendite durante le feste...
Originariamente inviato da -=Krynn=-
io non la cambierò di certo...
piuttosto, per Deus Ex 2 si sa nulla?
beh.. non so che scheda hai Krynn, pero' stai certo che se con giochi del genere non ti girera' come vorrai, la cambierai anche te.. ;)
:eek:
Rimandato .................. NOOOOOOOOO!!!! :incazzed:
wolverine
30-07-2003, 11:57
Ma porca £$%&?=%! :muro: vabbè era troppo bello che uscisse il 30... :(
Furbetto
30-07-2003, 12:00
In fondo me l'aspettavo....ormai + nessuno rispetta le date di rilascio annunciate :cry:
BonOVoxX81
30-07-2003, 12:14
Questo e' il link di plaethalflife http://www.planethalflife.com/
e anche qui' hanno riportato la notizia. Ma noooooooooooooooooo sono troppo incazzato quella brtta porca vacca dell......:ncomment::ncomment::ncomment::mad: http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/nuke.gif
"Without commenting on the delay, a Vivendi Universal representative reaffirmed that the game would ship this year, sometime during the holiday season. "
Intendono quindi le vacanze natalizie?
Originariamente inviato da sider
"Without commenting on the delay, a Vivendi Universal representative reaffirmed that the game would ship this year, sometime during the holiday season. "
esattamente, forse a natale ce lo regalano...
:D :cry: :cry: minchia, ma e' 5 anni che ci lavorano...
e mi tocca aspettare natale... :muro: forse
HANNO AMMAZZATO FREEMAN, BRUTTI BASTARDI!!!:nera: :nonsifa: :boxe: :bsod:
Originariamente inviato da sider
magari quelle estive :rotfl:
BonOVoxX81
30-07-2003, 12:39
Originariamente inviato da ]Rik`[
magari quelle estive :rotfl:
Aspettiamo :sob: aspettiamo :sob: e aspetiamo :sob::cry:
:gluglu: :zzz: :hic: :coffee:
Che dire.........le solite mosse commerciali.:mad:
-=Krynn=-
30-07-2003, 15:12
beh.. non so che scheda hai Krynn, pero' stai certo che se con giochi del genere non ti girera' come vorrai, la cambierai anche te.. ;)
in effetti ho una misera 8500, ma vorrei aspettare a cambiarla almeno fino a marzo prossimo, per vedere le novità.
Se i giochi non mi gireranno a dovere, ci giocherò come capita..e me li rifarò al max dettaglio quando cambio scheda.
Ma perche' doveva uscire Half-Life 2 :confused: :confused:
azz....non sapevo niente :sofico: :sofico:
Byez
Originariamente inviato da Quincy_it
Dopo aver visto il mostruoso video dell'E3 il gioco sembrava pronto.
Che c'entri qualcosa il discorso dell'AA? ;)
Ciao
Secondo me non hanno mai avuto l'intenzione di farlo uscire il 30 settembre.....
insane74
30-07-2003, 16:23
Originariamente inviato da MaBru
Dopo aver visto il mostruoso video dell'E3 il gioco sembrava pronto.
Che c'entri qualcosa il discorso dell'AA? ;)
Ciao
per la serie, nvidia ha sborsato un sacco di soldini per far uscire il titolo con AA funzionante anche sulle sue schede, quindi hl2 esce in ritardo.
cmq sia,
:nera: :incazzed: :bsod: :boxe:
BonOVoxX81
30-07-2003, 17:26
Vivendi malefica maledetta...speriamo che la valve faccia pressioni:mad:
falcon.eddie
30-07-2003, 17:43
Ma questa non è una smentita?
http://www.shacknews.com/onearticle.x/27654
:huh: Non ci capisco più nulla... :what:
BonOVoxX81
30-07-2003, 17:59
Originariamente inviato da falcon.eddie
:huh: Non ci capisco più nulla... :what:
:eek: :eek: :eek: si mi sembra proprio cosi' !!!! forse si puo' sperare :eek: :eek: :eek:
shambler1
30-07-2003, 18:07
politiche di marketing c.d. " di merda".:oink:
-=Krynn=-
30-07-2003, 18:20
Secondo me non hanno mai avuto l'intenzione di farlo uscire il 30 settembre.....
poco ma sicuro..sarebbe stato il primo gioco da un paio d'anni a questa parte a rispettare la data di uscita
Forse... sotto un certo punto di vista... è meglio così !
L' anno scorso non c' è stato IL gioco di Natale, e le feste sono state uno strazio videoludico nella spasmodica attesa di Splinter cell e Unreal 2 (se ricordate...).
Quest' anno... mancava proprio un gioco di Natale, e penso che HL allieterà le nostre feste !
D' altronde... di FPS e giochi validi... ne usciranno a bizzeffe quest' autunno; i miei piani videoludici sono già pronti: in settembre mi sollazzerò con Tron 2.0 e NWN Shadows of U., in ottobre sarà il turno di Halo e Commandos 3, a novembre toccheranno Call of duty e Painkiller, in dicembre sarà la volta di Deus ex 2... giusto giusto per arrivare a Natale col signor Freeman.
Senza contare che usciranno altri giochi importanti in autunno come Kreed, Chrome, Contract JACK, Far cry e molti altri...
Originariamente inviato da Xilema
L' anno scorso non c' è stato IL gioco di Natale, e le feste sono state uno strazio videoludico nella spasmodica attesa di Splinter cell e Unreal 2 (se ricordate...).
Quest' anno... mancava proprio un gioco di Natale, e penso che HL allieterà le nostre feste !
D' altronde... di FPS e giochi validi... ne usciranno a bizzeffe quest' autunno; i miei piani videoludici sono già pronti: in settembre mi sollazzerò con Tron 2.0 e NWN Shadows of U., in ottobre sarà il turno di Halo e Commandos 3, a novembre toccheranno Call of duty e Painkiller, in dicembre sarà la volta di Deus ex 2... giusto giusto per arrivare a Natale col signor Freeman.
Senza contare che usciranno altri giochi importanti in autunno come Kreed, Chrome, Contract JACK, Far cry e molti altri...
Sempre ottimista eh?
Non tutto è deciso , c' è ancora una speranza, anzi... più di una speranza !
Alla notizia del fatidico rinvio da parte di Vivendi, Gabe Newell ha esclamato: E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO QUESTA STORIA !
In efetti ha detto Newell, è la Valve che decide di rimandare eventualmente il gioco, non la Vivendi !
Per i Valve quindi... HL2 è ancora previsto per il 30 settembre.
Qui la notizia ufficiale: http://www.shacknews.com/onearticle.x/27654
Alla notizia del fatidico rinvio da parte di Vivendi, Gabe Newell ha esclamato: E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO QUESTA STORIA !
In efetti ha detto Newell, è la Valve che decide di rimandare eventualmente il gioco, non la Vivendi !
Ma allora si decidono o no? :muro:
Originariamente inviato da SPhinX
Ma allora si decidono o no? :muro:
Infatti .......... :bsod: :incazzed:
speriamo giri sulla mia fantastica shappire 9500 pro a 1024 x 768 dato che ho il monito lcd a 15 plc da vero lamer :D
-=Krynn=-
31-07-2003, 00:40
sta cosa sta diventando meglio di beautiful...
Ci toccherà aspettare la puntata numero 293839383 per sapere come andrà a finire...
Eeeee già......corro a prendere un pò di pop-corn:D
E' più facile capire la trama di Matrix:confused:
Una volta rimandato Doom3, non hanno rivali con cui confrontarsi, e possono permettersi di prendersi un pò di tempo per aggiustare i dettagli.
:D
Dai che forse si riesce per il 30 :p
falcon.eddie
31-07-2003, 08:48
Ehm...l'avevo postato io ieri quel link nella pagina 2,ma nessuno ha commentato :confused: ...Ma non ci sono i miei messaggi nel forum? :sob:
:huh: Non ci capisco più nulla...
simone3dfx@libero.it
31-07-2003, 10:35
painkiller uscirà a Marzo 2004.;)
Naturalmente sono tutti gioci che comprerai,giusto?
Originariamente inviato da Bimbo
scusa ma dove sta il problema?
BonOVoxX81
31-07-2003, 11:32
Ehm...l'avevo postato io ieri quel link nella pagina 2,ma nessuno ha commentato :confused: ...Ma non ci sono i miei messaggi nel forum? :sob:
Come no io ho replicato ai tuoi messaggi ma nessuno ha preso in cinsiderazione neppure me :( :p :p ;)
no solo la valve
:muro: :muro: VOGLIO HL2 :rolleyes:
Originariamente inviato da Bimbo
Assolutamente si, ho già cominciato a mettere via i soldi !
Hai ragione, scusa, ma nella concitazione della brutta notizia... avevo gli occhi annebbiati dalle lacrime :cry:
Originariamente inviato da simone3dfx@libero.it
painkiller uscirà a Marzo 2004.;)
No, Painkiller uscirà a fine ottobre, è stato confermato ufficialmente !
E' Doom 3 che uscirà a marzo 2004 !
Hanamichi
31-07-2003, 12:49
che palle... tutti i giochi vengono rimandati... ormai è una cosa che si sà!:cry:
TheDarkAngel
31-07-2003, 13:05
kissà se prima o poi la mia 9700pro avrà qualcosa da fare...
mah.. ormai nn gli resta molto... e nn vedrà mai un gioko dx 9 :°
Speriamo almeno che i miei nipotini (ho 15 anni) li vedono sti giochi.:(
Veramente sul t@monline dice un'altra cosa:
http://www.tgmonline.it/news/luglio2003/20030731132650
ormai con tutte ste date e voci di uscita, nn si sa più a chi dar retta!:rolleyes:
Originariamente inviato da ToRmE
:muro: :muro: VOGLIO HL2 :rolleyes:
Tormez,non puoi tenere una immagine cosi' grande in signature,visto che sei nuovo leggi il regolamento al riguardo;)
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Punto 6
Bye
JCDenton
31-07-2003, 18:22
HL2 non è più rimandato : la data è tornata al 30 settembre :D
simone3dfx@libero.it
31-07-2003, 20:30
speriamo che sia vero.Lo stò aspettando con ansia.
sanitarium
31-07-2003, 21:16
Mah, gira gira vale sempre la solita, vecchia regola: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Annunciano una precisa data di uscita, e poi per magia cominciano ad uscire notizie ufficiose e ufficiali di un presunto ritardo del gioco, cosa che ormai non dovrebbe stupire più... :rolleyes:
E se anche non uscisse a settembre, effettivamente avrei da finire o addirittura cominciare da capo diversi giochi, quindi poco male. :) :cry:
ahahah ok scusate della lamerata. Ho tolto l'immagine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.