View Full Version : Mouse Logitech MX300
Scusate, da qualche mese ho il mouse in oggetto, ma ho un piccolo problema, ogni volta che lascio il mouse fermo, dopo circa 3-4 secondi, il puntatore mi si sposta di circa mezzo centimetro, non lo fa sempre, ma abbastanza spesso. a voi succede ?. Grazie
ho quel mouse a 5/6 mesi, mai successo :confused:
hai installato i driver ufficiali o hai tenuto gli standard di windows?
Hai provato a collegarlo alla PS2 al posto di USB (o viceversa) :)
si, ho i driver ufficiali, e ce l'ho collegato alla USB
Può essere il filo,a me sta dando molto fastidio,si muove da solo xke è un filo un pochino rigido.
no, no assolutamente, il mouse non si sposta, è il puntatore che si sposta istantaneamente ( non camminando) di circa mezzo centimetro.
TheyCallMeMr.X.
31-07-2003, 10:56
io l ho preso ieri questo mouse e nn ho installato niente perchè prima avevo gia un logitech un ifell vorrei sapere se devo installare i suoi driver ???
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
io l ho preso ieri questo mouse e nn ho installato niente perchè prima avevo gia un logitech un ifell vorrei sapere se devo installare i suoi driver ???
io non li installo i driver ufficiali, per il semplice motivo che non mi interessa nessuna delle feature speciali del mouse e oltretutto mi sballa la sensibilità a cui sono abituato :) e dato che si può impostare 200 hz anche coi driver standard, non c'è + motivo per metterli per me :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.