huangwei
30-07-2003, 00:21
Parto in vacanza fine settimana e torno entro la fine settimana prox percui questo annuncio non è per gente che ha fretta....
SCAMBIO: solo a milano un xp 1800 Palomino con moltiplicatori sbloccati xon un thoro step b 1700+ oppure con thunderbird e duron, basta che scaldino poco perke ho un case minitower senza ventole aggiuntive e l'aria all'interno arriva 70 gradi!!!
vendo una scheda madre k7s5a senza lan
con un cavo floppy e uno ide, no manuale e cd driver scaricabili
30 Euro
Ventola sunbeam 8x8 trasparente x case nuovo
5 euro
Modem Isdn hamlet funzionante
8 euro
Memorie 256 mb ECC pc 133
25 euro
Cavi x stampante, Cavi alimentazione, Cavi video maschio femmina o maschio maschio ecc.. chiedete che ho 2 scatole di cavi che mi avanzano.
1 euro
Cartuccia Ditto Iomega 3,5 gb 7gb compresso.
10 euro
Masterizzatore Panasonic SCSI Frontalino tutto nero http://www.mke.panasonic.co.jp/en/device/storage/cd_r_rw/cw_7503_b.html
Scheda Scsi Acard SCSI+2 cavi scsi
rigorosamente in coppia a 40 euro o scambio con masterizzatore ide ultima generazione+piccolo conguaglio.
Modem 56k slot CNR
5 euro
Un dissipatore p4 con ventola 6x6 sopra penso... forse 8x8 nuovo coolermaster
5 euro
Cavi di rete coassiali con terminatori, ho ancora 3-4 cavi da misurare lunghezza.
0,5 euro al metro.
Mouse usati con rotellina funzionanti
3 euro
Mouse logitech rotellina nuovo
8 euro
Kit logitech con tastiera e mouse infrarosso , per il modello chiedete che devo controllare il contenuto della scatola.
40 euro
Scheda audio 128 bit creative
5 euro
Scheda controller ide floppy porte com seriali slot ISA
3 euro
Scheda di rete combo slot ISA
5 euro
Pentium 100 Completo di scheda audio video mouse e tastiera e case floppy ecc
25 euro
Fotocamera digitale fujifilm IX-30, quelle che davano con i punti esso + 80 euro in contanti alle stazioni esso, nuova.
75 euro
la mia preferenza per la consegna
1) consegna a mano in posti comodo a me
2) spedizione in j+3 con bonifico anticipato
3) consegna a mano
4) spedizione con pagamento posticipato.
Sconti x blocchi.
CERCO: un processore non potente mi va bene un duron anche oppure un xp steb b visto che ho un case piccolo e non voglio che si scaldi troppo all'interno.
schede video da 64 mb economiche
proponete che cmq forse mi interessano altre cose.
SCAMBIO: solo a milano un xp 1800 Palomino con moltiplicatori sbloccati xon un thoro step b 1700+ oppure con thunderbird e duron, basta che scaldino poco perke ho un case minitower senza ventole aggiuntive e l'aria all'interno arriva 70 gradi!!!
vendo una scheda madre k7s5a senza lan
con un cavo floppy e uno ide, no manuale e cd driver scaricabili
30 Euro
Ventola sunbeam 8x8 trasparente x case nuovo
5 euro
Modem Isdn hamlet funzionante
8 euro
Memorie 256 mb ECC pc 133
25 euro
Cavi x stampante, Cavi alimentazione, Cavi video maschio femmina o maschio maschio ecc.. chiedete che ho 2 scatole di cavi che mi avanzano.
1 euro
Cartuccia Ditto Iomega 3,5 gb 7gb compresso.
10 euro
Masterizzatore Panasonic SCSI Frontalino tutto nero http://www.mke.panasonic.co.jp/en/device/storage/cd_r_rw/cw_7503_b.html
Scheda Scsi Acard SCSI+2 cavi scsi
rigorosamente in coppia a 40 euro o scambio con masterizzatore ide ultima generazione+piccolo conguaglio.
Modem 56k slot CNR
5 euro
Un dissipatore p4 con ventola 6x6 sopra penso... forse 8x8 nuovo coolermaster
5 euro
Cavi di rete coassiali con terminatori, ho ancora 3-4 cavi da misurare lunghezza.
0,5 euro al metro.
Mouse usati con rotellina funzionanti
3 euro
Mouse logitech rotellina nuovo
8 euro
Kit logitech con tastiera e mouse infrarosso , per il modello chiedete che devo controllare il contenuto della scatola.
40 euro
Scheda audio 128 bit creative
5 euro
Scheda controller ide floppy porte com seriali slot ISA
3 euro
Scheda di rete combo slot ISA
5 euro
Pentium 100 Completo di scheda audio video mouse e tastiera e case floppy ecc
25 euro
Fotocamera digitale fujifilm IX-30, quelle che davano con i punti esso + 80 euro in contanti alle stazioni esso, nuova.
75 euro
la mia preferenza per la consegna
1) consegna a mano in posti comodo a me
2) spedizione in j+3 con bonifico anticipato
3) consegna a mano
4) spedizione con pagamento posticipato.
Sconti x blocchi.
CERCO: un processore non potente mi va bene un duron anche oppure un xp steb b visto che ho un case piccolo e non voglio che si scaldi troppo all'interno.
schede video da 64 mb economiche
proponete che cmq forse mi interessano altre cose.