View Full Version : Drogaggio bus
Un mio amico asserisce che per fare gli OC bisogna fare il drogaggio del bus, anzi vi posto cosa ha scritto:
Hai maoi overclockato SERIAMENTE un pc?
Allora dovresti sapere cos'è il drogaggio del bus
cosa intende? voi ne avete idea? grazie
;)
Non sono esattamente l'alfa e l'omega dell'overclock, ma in un anno di frequentazione del forum non l'ho mai sentito nominare. Per maggiore sicurezza attendi pareri piu' autorevoli, a me sa di minchiata...
Ma che cavolo dice?
Semmai il drogaggio dei semiconduttori (che tra l'altro non centra nulla)
Magari con il "drogaggio" del bus non intende altro che l'innalzamento del valore di bus.. :D
LuPellox85
30-07-2003, 00:53
non è che magari è lui ad essere drogato?? :D :D :D
io di drogati conosco solo diodi e transistor :D
Una cosa da niente ragazzi: si prende un po di bella coca, OCCHIO: deve essere di prima qualità se si vuole un buon overlcock e poi si cosparge sopra la piastra, ecco fatto.
Il problema è resistere e non sniffarla dalle ventole del case che la sollevano e la buttano fuori... :D :sofico:
Il grogaggio avviene in stabilimenti da $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
con tecnologie $$$$$$$$$$$$$$$$, trovo difficile che si possa fare.
Poi si "drogano" solo i transistor, non pesno proprio che riguardi il bus.
sdfjhgdsjfljwqww
30-07-2003, 09:50
indi l'amico di the_LAW è uno sborrone!
dario fgx
30-07-2003, 10:34
xchè nn dici al tuo amico di farsi un giretto qui' sul forum.......di' che nn ha nulla da temere
ciobeddu
30-07-2003, 10:49
secondo me voleva solo dire che usare il molt non serve.. è bene invece salire di FSB... forse..:mc:
è quel SERIAMENTE che mi lascia perplesso...poi scritto grosso grosso, per fare capire che è uno tosto.:rolleyes:
:sofico: :D
Norbrek™
30-07-2003, 13:28
Se l'è sicuramente inventato, voleva fare il figo ma sicuramente non capirà un cazzo di overclock!:blah:
Azzo ma voi nn drogate il bus?
:eek:
:uh:
:sofico: :D
mamma mia che gentez...:mc: :muro: :D
Mia cugina cerca un cabarettista per il matrimonio, non è che potresti darmi il numero del tuo amico ? :D
ok grazie dei reply ora lo mando a questa pagina ;)
LuPellox85
30-07-2003, 23:24
Originariamente inviato da the_Law
sisi, e poi facci sapere che dice?
Un mio amico asserisce che per fare gli OC bisogna fare il drogaggio del bus, anzi vi posto cosa ha scritto:
cosa intende? voi ne avete idea? grazie
;)
per caso questo tuo amico frequenta un forum di jk2??? Se si ho capito chi è :D :D
black_wizard
31-07-2003, 23:35
ciao the_law.:D :D
Cmq sto amico lo conosco anche io e mi sa che si è fatto qualcosa prima di dire DROGAGGIO DEL BUS.
Originariamente inviato da Bobbo82
indi l'amico di the_LAW è uno sborrone!
no, è un pirla
lukeskywalker
01-08-2003, 18:27
ddrogghatto
Homer314
01-08-2003, 19:27
:idea: Nn è che intende qualcosa tipo il Burn-in ? :yeah: :eek: :sob:
bisogna mettere degli spacciatori nei mosfet.....
:gluglu: :ubriachi: :cincin:
ma come si fa a dire certe cose???
O che intendeva alzare la frequenza del bus, oppure burnizzare, e ci ha ficcato la prima parola che gi è venuta in mente (che non c'entra una cippa...!)
LuPellox85
01-08-2003, 22:09
Originariamente inviato da Yashiro
bisogna mettere degli spacciatori nei mosfet.....
:gluglu: :ubriachi: :cincin:
ma come si fa a dire certe cose???
O che intendeva alzare la frequenza del bus, oppure burnizzare, e ci ha ficcato la prima parola che gi è venuta in mente (che non c'entra una cippa...!)
però fa figo dai...
"ieri ho drogato il bus a 200" :D
seee, o tipo:
"ieri il mio pc è andato in overdose, il chipset è in agonia..."
E poi chi ci pensa ai caramba?Arresto per overclock coadiuvato da sostanze stupefacenti!
E' scappato dalla vergogna?:oink:
Originariamente inviato da black_wizard
ciao the_law.:D :D
Cmq sto amico lo conosco anche io e mi sa che si è fatto qualcosa prima di dire DROGAGGIO DEL BUS.
ben detto black ;)
alla fine ha detto che per drogaggio intende lo smatitamento del socket...:rolleyes:
LuPellox85
02-08-2003, 14:03
alla fine ha detto che per drogaggio intende lo smatitamento del socket...:rolleyes:
smatitamento del socket??
al massimo sono i processori a essere smatitati.. :D
TheDarkAngel
02-08-2003, 14:13
nn ne azzecca una :D
forse gli conviene starsene un pò zitto...
Insomma, ogni volta che apre bocca ne spara una nuova, meglio che si fermi qui senno andrà a finire con il parlare dell' overclock SERIO del monitor e delle casse...:D
Chissà come overvolta... due morsetti al procio con la 220v?!? :eek: :D
Originariamente inviato da LuPellox85
smatitamento del socket??
al massimo sono i processori a essere smatitati.. :D
glielo ho detto anche io ma lui mi dice che non ci crede...va beh a quel punto gli ho detto "hai ragione" e ho chiuso il discorso :D
TheDarkAngel
02-08-2003, 15:27
digli ke immergendo il pc in una soluzione di acqua e coca si ottiene un ottimo overclock :D
:sofico: :sofico:
:doh: :hic: :hic: :hic:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
digli ke immergendo il pc in una soluzione di acqua e coca si ottiene un ottimo overclock :D
:sofico: :sofico:
si confermo :D :sofico:
io ho cosparso sul processore dell'anfetamina,non chiedetemi quanta non ricordo....
così facendo andava molto più veloce è vero!! ma si sà uno non si accontenta mai e ho provato con dei funghi allucinogeni...quelli che si trovano sotto la tastiera(crescono li)....ma lask grafica creava degli artefatti.....
ed è soloallora che ho pensato:IL Socket capperi.....ho preso una matita a punta fine e l'ho scartavetrata ovunque...x ogni singolo buchino.....ho riavviato il tutto....ma il pc non parte.......
che dite devo cambiare l'ali???:D
Willyyyy
03-08-2003, 11:11
Io penso alla fine che abbia solo usato un aggettivo colorito per dire di innalzare la frequenza del bus.......
Comunque non ne vedo il motivo!
LuPellox85
03-08-2003, 11:13
Originariamente inviato da Willyyyy
Io penso alla fine che abbia solo usato un aggettivo colorito per dire di innalzare la frequenza del bus.......
Comunque non ne vedo il motivo!
secondo me voleva fare lo sborone.. :)
TheDarkAngel
03-08-2003, 12:25
Originariamente inviato da LuPellox85
secondo me voleva fare lo sborone.. :)
si ma l'ha sparata troppo grossa....
BonOVoxX81
03-08-2003, 20:37
Che gente simpatica e sprirtosa che c'e in giro ragazzi...il pc drogato...e poi??magari se brucia il procio dira' che e' andato in overdose:p :p :p :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
03-08-2003, 20:45
Originariamente inviato da gas77
io ho cosparso sul processore dell'anfetamina,non chiedetemi quanta non ricordo....
così facendo andava molto più veloce è vero!! ma si sà uno non si accontenta mai e ho provato con dei funghi allucinogeni...quelli che si trovano sotto la tastiera(crescono li)....ma lask grafica creava degli artefatti.....
ed è soloallora che ho pensato:IL Socket capperi.....ho preso una matita a punta fine e l'ho scartavetrata ovunque...x ogni singolo buchino.....ho riavviato il tutto....ma il pc non parte.......
che dite devo cambiare l'ali???:D
mi vendi la tua tastiera?:D
non posso,spesso è liquida,cambia colore gli spuntano gli occhi si spezzetta in mille ragnetti piccoli che ballano e poi diventano letterine numeri e tasti vari......(questo accade cmq quando gli do una leccata....sara un difetto hardware....):D :D :D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
mi vendi la tua tastiera?:D
In coda, posso scambiare anche con ali modificato@ cirum con dual-braciere. :D
Tetrahydrocannabin
04-08-2003, 04:19
non posso,spesso è liquida,cambia colore gli spuntano gli occhi si spezzetta in mille ragnetti piccoli che ballano e poi diventano letterine numeri e tasti vari......(questo accade cmq quando gli do una leccata....sara un difetto hardware....):D :D :D
dalla a me e risolverò questo spiacevole inconveniente... te la sotituisco GRATIS con la mia logitech:D
al massimo mi vieni a trovare facciamo una festa e te la faccio usare:D
oppure quando faremo il raduno dei romani;) ....quando?:cool:
Tetrahydrocannabin
04-08-2003, 17:43
al massimo mi vieni a trovare facciamo una festa e te la faccio usare:D
oppure quando faremo il raduno dei romani;) ....quando?:cool:
io parto venerdì... quindi credo che ormai si farà a settembre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.